mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Frank10
    Un gioiello Triumph Legend TT 900 (1998 - 02)
    di Frank10 2 ore fa
    • Come è fatta Meravigliosa
  • Giulio_Eilcasco_Chiappini
    Triumph street Triple R Triumph Street Triple R (2009 - 12)
    di Giulio_Eilcasco_Chiappini 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto stupenda perennemente in coppia spinge sempre sia ai bassi che agli alti.
  • IvanTriple675
    Triumph Street Triple 675 fari tondi! Triumph Street Triple (2007 - 12)
    di IvanTriple675 20 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Nel suo segmento la l'inglesina Triumph Street Triple incarna l'eccellenza sotto tutti i punti di vista, il motore 3 cilindri ha una progressione eccezionale, senza strappi ma velocissima ai bassi, ed una ripresa ottima finanche in sesta marcia. Comoda in 2 persone per i viaggi giornalieri fuori porta, la si può vivere in mille modi, in montagna, al mare ed in città. Cambiando qualche piccolo accessorio diventa una moto da pista e tiene dietro moto di maggior cilindrata senza problemi.
  • DonPmotoit
    IL COMPROMESSO PERFETTO Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13)
    di DonPmotoit 20 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Una moto fantastica, che non ti abbandona mai, dalla passeggiata in coppia alla corsa furiosa in mezzo a mille curve, sia con un buon asfalto che con uno peggiore. Comoda, precisa, potente. Una moto da urlo.
  • robe83
    Moto incredibile Triumph Street Triple (2007 - 12)
    di robe83 18 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto divertentissima con un motore fra i più godibili in strada, leggera e maneggevole ti mette subito a tuo agio.
  • Tonio77
    Bonneville T100 ok molto buona Triumph Bonneville T100 (2008 - 16)
    di Tonio77 13 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta È un progetto di una certa età, ma aggiornato al 2016.
    • Come va Bene, buon coppia ed erogazione.
  • michele.belloni
    speed triple Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11)
    di michele.belloni 12 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta moto fantastica
  • Lollo2
    Speed Triple 2011 Triumph Speed Triple 1050 (2011 - 13)
    di Lollo2 8 febbraio 2017
    Questa è la terza serie di Speed che provo e devo dire che sicuramente è la migliore. Estetica da ur... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Sinceramente a livello qualitativo mi aspettavo qualcosa di meglio. Ho avuto qualche problema con i fari anteriori e con la strumentazione, Ma mai noie meccaniche!
    • Come va Facile ed intuitiva, nel misto da soddisfazioni incredibili.
    • Cosa mi piace Questa è la terza serie di Speed che provo e devo dire che sicuramente è la migliore. Estetica da urlo, sound unico ed aggredisce le curve come una stradale da guerra. Mancano forse un po' di cavalli ma in generale una moto da città e gita fuori porta spaziale a patto di non entrare in autostrada. Li devi solo avere pazienza.
    • Cosa cambierei Vorrei solo un po' di cavalli in più.
  • RLX71
    Moto per tutti i percorsi ma non per la città Triumph Tiger Explorer XCX 1215 ABS (2016 - 17)
    di RLX71 8 febbraio 2017
    La linea, il motore, la ciclistica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Grande qualità costruttiva e attenzione al dettaglio. Trovo molto bella la verniciatura spessa e brillante.
    • Come va Pesante da fermo, appena in movimento comincia a farsi apprezzare per il buon equilibrio ciclistico e per il suo motore fantastico ad ogni regime. Super comoda e protettiva. I freni fanno bene il loro dovere anche se non mi convincono per la modulabilità. Sospensioni semi attive sono ok ma non da urlo. Nota negativa il gran caldo che emana il motore sulle gambe, d'estate è dura!
    • Cosa mi piace La linea, il motore, la ciclistica.
    • Cosa cambierei Il faro anteriore lo farei a led. Mi piacerebbe pesasse un 20/25 kg di meno.
  • simone.petrosemolo
    Grande moto Triumph Speed Triple 1050 (2011 - 13)
    di simone.petrosemolo 7 febbraio 2017
    Coppia del motore e tiro del tre cilindri, sound, facilità di guida, maneggevolezza e stabilità. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Fatta bene, tranne qualche piccolo inconveniente, trascurabile.
    • Come va Va molto bene su strada, soprattutto in montagna, grandissima coppia, ottimo telaio, buona maneggevolezza, sospensioni giuste, freni un pò poco modulabili, abbastanza comoda, molto stabile anche su percorsi veloci.
    • Cosa mi piace Coppia del motore e tiro del tre cilindri, sound, facilità di guida, maneggevolezza e stabilità.
    • Cosa cambierei Freni, scarichi, cambio.
  • Desmo94
    Street '14 ABS Triumph Street Triple ABS (2013 - 17)
    di Desmo94 5 febbraio 2017
    Motore, serbatoio, comfort, tenuta di strada, consumi [leggi tutto]
    • Come è fatta Buone finiture, robusta, bella da vedere
    • Come va Motore fluidissimo, ottima sia per la strada che per i viaggi
    • Cosa mi piace Motore, serbatoio, comfort, tenuta di strada, consumi
    • Cosa cambierei posizione guida, rapporti
  • AttilioP
    Ottima "amica" di viaggi Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)
    di AttilioP 30 gennaio 2017
    La comodità, la prontezza ne prendere le "pieghe" e la regolarità del motore. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Perfetta, ben rifinita; Ottima ciclistica ed accessori molto comodi e funzionali
    • Come va Perfetta per il traffico cittadino ed i lunghi viaggi.Prende le curve con estrema semplicità.Motore sempre pronto.Il tre cilindri fa il suo dovere
    • Cosa mi piace La comodità, la prontezza ne prendere le "pieghe" e la regolarità del motore.
    • Cosa cambierei Le pedane del passeggero sono integrate col telaio e non è possibile smontarle.
  • Bruce 65
    Triumph Tiger Explorer 1215 Triumph Tiger Explorer XC SE 1215 ABS (2011 - 16)
    di Bruce 65 21 gennaio 2017
    Estetica, motore brillante, insomma è proprio una bela moto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Fatta molto bene e completa.
    • Come va Ha un motore decisamente brillante e riprende molto bene anche a bassi giri e molto progressiva. molto sicura in movimento e stabile.
    • Cosa mi piace Estetica, motore brillante, insomma è proprio una bela moto.
    • Cosa cambierei Purtroppo l'unico neo di questa morto a mio avviso è il peso importante, risulta un po' difficoltose le manovre da fermo.
  • Viper29
    Piccola Monella Triumph Street Triple (2007 - 12)
    di Viper29 8 gennaio 2017
    Quell'anteriore con il doppio faro cromato, con o senza cupolino, saranno sempre fra gli sguardi più... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ben fatta, con grande personalità sia estetica che alla guida.
    • Come va Il triple spinge bene a tutti i regimi e permette di non stressare troppo il cambio: si può fare praticamente tutto con la terza, ma se si vuole tirarle il collo, ci si può sbizzarrire come si vuole. La rapidità nello scendere in piega è sulle prime spiazzante, la moto è leggera ed è un piacere indirizzarla dove la mente desidera.
    • Cosa mi piace Quell'anteriore con il doppio faro cromato, con o senza cupolino, saranno sempre fra gli sguardi più affascinanti che si possano desiderare e trovare in giro...ed il motore con la sue capacità di spinta in basso e allungo quando serve fanno si che oltre agli occhi, sia appagata anche la libido dei più smanettoni.
    • Cosa cambierei Come ogni moto è perfettibile, anche se "difetti" veri e propri non ne ha. Aggiungerei l'indicatore del carburante alla strumentazione ed in generale, un po' più di potenza all'impianto elettrico non guasterebbe.
  • savino.brandi
    Tiger 800 Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)
    di savino.brandi 5 gennaio 2017
    No vibrazioni, postura, praticità. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto fatta molto bene, affidabile, parca nei consumi, comoda anche in due.
    • Come va Benissimo, i 95 CV si fanno sentire quando servono.
    • Cosa mi piace No vibrazioni, postura, praticità.
    • Cosa cambierei La sella, un po' più bassa, per quelli della mia "bassezza".
  • Daandra
    Triumph 800 abs Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14)
    di Daandra 31 dicembre 2016
    Ha un'ottima copia , molto facile da guidare. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Sono rimasto soddisfatto.
    • Come va Dovrebbero migliorare il problema del calore sulle gambe e sulla sella per il resto sono molto soddisfatto , forse da migliorare la frenata posteriore , sopratutto quando si trasporta un passeggero.
    • Cosa mi piace Ha un'ottima copia , molto facile da guidare.
    • Cosa cambierei La frenata posteriore e il problema che quando ci si ferma ai semafori scalda parecchio.
  • poggiguido
    Street triple ABS Triumph Street Triple ABS (2013 - 17)
    di poggiguido 30 dicembre 2016
    La maneggevolezza, la coppia e lo stile. I doppi fari sono fantastici. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una mota fantastica e piacevolissima da guidare. Pesa poco e il peso non si sente. Piega in modo naturale.
    • Come va Va molto bene perchè ha una bella coppia già ai bassi. Prima avevo una 4 cilindri ma questa tricilindrica è molto più fruibile e divertente. la moto inoltre, anche se naked, è molto stabile anche alla massima velocità in autostrada. Non ha alcun beccheggio.
    • Cosa mi piace La maneggevolezza, la coppia e lo stile. I doppi fari sono fantastici.
    • Cosa cambierei L'unica cosa che cambierei è il blocca sterzo che nell'ultima posizione, quando si va a chiudere, si mette nella posizione con i fari di posizione accesi; se non si fa attenzione si rischia di far scaricare la batteria.... Si deve chiudere facendo attenzione con non scatti all'ultima posizione: guardare sempre i fari...
  • rocker7955
    Gran coppia Triumph Street Twin 900 (2016)
    di rocker7955 22 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta I materiali sono buoni la seduta ottima e anche l'impostazione di guida.
    • Come va La coppia in uscita di curva è eccezionale il suo terreno di gioco montagne e colline dove le curve abbondano.
    • Cosa cambierei L'orribile portafaro ma degustibus.
  • Bobba
    Triumph tiger 1050 Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13)
    di Bobba 19 dicembre 2016
    Linea particolare e motore. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ben fatta, abbastanza curata.
    • Come va Motore che spinge fin dai bassi con tanta coppia.
    • Cosa mi piace Linea particolare e motore.
    • Cosa cambierei Radiatore di raffreddamento.
  • Jhonny20
    Tiger 1050 Triumph Tiger 1050 (2006 - 12)
    di Jhonny20 10 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto perfetta per fare tutto con un gran motore!

Triumph

Tutte le marche