Recensioni Suzuki RG 500

Suzuki RG 500
  • Supercento
    Suono Suzuki RG 500 R (1985 - 88)
    di Supercento 9 settembre 2017
    Anche se non la usi molto perché ormai e diventata d'epoca, basta ascoltare il rumore e sentirai una melodia fantastica!!!!!!!!
  • laibro
    di laibro 24 dicembre 2013
    Cosa mi piace Completamente originale. Cosa cambierei Qualche segno dovuto all'età. [leggi tutto]
  • Famanga
    di Famanga 19 agosto 2013
    Cosa mi piace Prestazioni eccellenti, sound eccezionale, una moto intramontabile!!! Cosa cambierei Un solo difetto: purtroppo è fuori produzione!
  • giammario.martinez
    di giammario.martinez 31 marzo 2013
    Cosa mi piace 10 su 10 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... [leggi tutto]
    Cosa mi piace 10 su 10
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cosa cambierei 0 su 0 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • Gianantonio.Biraghi
    di Gianantonio.Biraghi 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Pezzo da collezione. Replica delle RG 500 campioni del mondo anni 80. Motore due tempi e sound inconfondibile. Cosa cambierei Qualcuno pensa che una RG Gamma 500 possa avere dei difetti? E' adrenalina pura.
  • mekstar
    di mekstar 9 giugno 2009
    Come va Moto da corsa che da emozioni forti, in cambio di una guida tutt'altro che rilassante. Ci si stanca parecchio ma ci si sente dei veri piloti. Motore fantastico anche se datato. Cosa mi piace Moto da corsa che da emozioni forti, in cambio di una guida tutt'altro che rilassante. Ci si stanca parecchio ma ci si sente dei veri piloti. Motore fantastico anche se datato. Cosa cambierei Di serie non vanno le sospensioni e i freni non sono proporzionati al motore, come del resto le gomme.
  • COSIMO11
    di COSIMO11 11 marzo 2007
    Cosa cambierei Guida esperta. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Guida esperta.
    di utente anonimo 25 aprile 2005
    Cosa cambierei Ciclistica e freni da moto d'epoca. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Ciclistica e freni da moto d'epoca.
    di utente anonimo 11 novembre 2004
    Cosa cambierei Impianto frenante sopravvalutato dalla casa costruttrice. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Impianto frenante sopravvalutato dalla casa costruttrice.
    di utente anonimo 26 maggio 2004
    Come va Ottimo motore. Cosa mi piace Ottimo motore. Cosa cambierei Pessima tenuta di strada. [leggi tutto]
  • Jerry24
    di Jerry24 1 aprile 2003
    Come va Unica nelle sensazioni che dona guidandola. Cosa mi piace Unica nelle sensazioni che dona guidandola. Cosa cambierei Ciclistica originale senz'altro da aggiornare.
    di utente anonimo 14 febbraio 2003
    Come va Frenata, ciclistica. Cosa mi piace Frenata, ciclistica. [leggi tutto]
    Come va Frenata, ciclistica. Cosa mi piace Frenata, ciclistica.
    di utente anonimo 30 dicembre 2002
    Come va Motore. Cosa mi piace Motore. Cosa cambierei Ciclistica. [leggi tutto]
    Come va Motore. Cosa mi piace Motore. Cosa cambierei Ciclistica.
    di utente anonimo 24 giugno 2002
    Come va Velocissima. Cosa mi piace Velocissima. Cosa cambierei Consumo. [leggi tutto]
    Come va Velocissima. Cosa mi piace Velocissima. Cosa cambierei Consumo.
    di utente anonimo 3 maggio 2001
    Come va Grande moto, unica nel suo genere. Ha una grande accellerazione e velocita', e' molto maneggevole pesa circa 150 kg ed e' 2 tempi. Ne sono state prodotte poche e le poche che si trovano, di solito sono state usate in pista o comunque utilizzate da gente abituata a smanettare. Cosa mi piace Grande moto, unica nel suo genere. Ha una grande accellerazione e velocita', e' molto maneggevole pesa circa 150 kg ed e' 2 tempi. Ne sono state prodotte poche e le poche che si trovano, di solito sono state usate in pista o comunque utilizzate da gente abituata a smanettare. Cosa cambierei Consumo abbastanza elevato, gomme troppo piccole.
    di utente anonimo 6 aprile 2001
    Come va Leggera e divertentissima per motociclisti molto esperti, una moto da guidare con attenzione ma capace di dare sensazioni impossibili su altre moto. Cosa mi piace Leggera e divertentissima per motociclisti molto esperti, una moto da guidare con attenzione ma capace di dare sensazioni impossibili su altre moto. Cosa cambierei Ormai superato il telaio anche se rimane agile per il peso contenuto(170 kg), freni gomme, e sospensioni originali sono superate e da attualizzare.
  • dicklions_libero.it - 38590
    di dicklions_libero.it - 38590 5 marzo 2001
    Come va Motore molto potente. Cosa mi piace Motore molto potente. Cosa cambierei Molto instabile. [leggi tutto]
    di utente anonimo 25 febbraio 2001
    Come va Esplosiva! Cosa mi piace Esplosiva! [leggi tutto]
    Come va Esplosiva! Cosa mi piace Esplosiva!
  • dicklions_libero.it - 38590
    di dicklions_libero.it - 38590 11 febbraio 2001
    Come va Una moto che ha dato molte soddisfazioni nonostante il motore di vecchia concezione. (Distacco di 400 mt con YZF R1 anno 99). Cosa mi piace Una moto che ha dato molte soddisfazioni nonostante il motore di vecchia concezione. (Distacco di 400 mt con YZF R1 anno 99). Cosa cambierei Solo la ciclistica.
    di utente anonimo 27 giugno 2000
    Come va Bomba. Cosa mi piace Bomba. Cosa cambierei Sospensioni difficili da tarare. [leggi tutto]

Suzuki RG 500

Suzuki