Recensioni Suzuki Quad Sport Z-400

• FABIO.CESARINI4173
    di FABIO.CESARINI4173 31 marzo 2013
    Cosa mi piace potenza, e versatilita' d'uso Cosa cambierei impianto elettrico non stagno [leggi tutto]
  • moryjak
    di moryjak 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace quad agile con molta copia ai bassi regimi Cosa cambierei quad non facile da guidare p... [leggi tutto]
    Cosa mi piace quad agile con molta copia ai bassi regimi Cosa cambierei quad non facile da guidare per gl'inesperti
  • sckec
    di sckec 3 agosto 2010
    Cosa mi piace Da provare molto grintoso. Cosa cambierei Su strada gira poco. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Da provare molto grintoso. Cosa cambierei Su strada gira poco.
  • noryu
    di noryu 23 marzo 2010
    Cosa mi piace Molto maneggevole Cosa cambierei Poco stabile sul veloce [leggi tutto]
    Cosa mi piace Molto maneggevole Cosa cambierei Poco stabile sul veloce
  • fabio200909
    di fabio200909 12 dicembre 2007
    Come va Molto maneggievole ed è molto divertente anche perchè essendo due ruote motrici sei spesso e volentieri su due ruote. Cosa mi piace Molto maneggievole ed è molto divertente anche perchè essendo due ruote motrici sei spesso e volentieri su due ruote. Cosa cambierei Per quel poco che lo usato non ne ho trovati.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 14 novembre 2007
    Come va E' un ottimo mezzo per chi riesce ad utilizzarlo in tutte le condizioni. Cosa mi piace E' un ottimo mezzo per chi riesce ad utilizzarlo in tutte le condizioni.

Suzuki