mostra aiuto

• thedoc62
    Una motina cinese Sky Team V-Raptor 250-2
    di thedoc62 9 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Clone cinese di Suzuki Van Van con motore Loncin 223 cc a sua volta clone di Honda; rispetto all'originale ha cilindrata maggiore e freno a disco al posteriore e costa infinitamente meno, ma un motivo c'è................anzi ben più di uno ! Come va Per quello che mi è costata va da Dio ma ha un milione di difetti dovuti alla costruzione cinese in economia. Cosa mi piace Feeling di guida, tenuta di strada, seduta bassa e comoda, consumo inesistente, non se la fregano, costo ridicolo di gestione per bollo e assicurazione, comoda in città e tangenziale e si difende anche in autostrada su brevi tratti e che ci crediate o no la guardano tutti e mi chiedono che moto è. Cosa cambierei Eh, un sacco di roba...........impianto elettrico difettoso (lampadine saltate a gogo), sospensioni miserelle (già cambiata al posteriore), vibrazioni notevoli (cambiati i pneumatici con modello meno tassellato), ho già dovuto far saldare il telaietto reggisella e il supporto del terminale di scarico, cambiato cuscinetto di sterzo indurito e pastiglie freno (fischiavano e cigolavano da paura), rimasto a piedi dopo un acquazzone (probabile colpa dell'interruttore di sicurezza della stampella laterale), è colata benzina dal serbatoio (senza che fosse pieno) e ha macchiato indelebilmente la vernice, conta km ha smesso di funzionare quasi subito...ma mi diverto comunque tanto a guidarla.
  • ciro58
    Incredibile Sky Team V-Raptor 250-2
    di ciro58 5 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Deliziosa Come va Benissimo Cosa mi piace Tutto Cosa cambierei Nulla
  • sinocapaldi
    Sky Team V-Raptor 125-2
    di sinocapaldi 19 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace moto molto maneggevole ideali per spostamenti brevi, viene riposta in qualsiasi bagagliao, guida divertente Cosa cambierei per essere affidabile deve essere completamente "ripassata" eliminando tutti gli accessori cinesi (gomme, sospensioni ecc.) poi è un'atra moto

Sky Team

Tutte le marche