mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Roblori
    Rieju Tango 125 Rieju Tango 125 (2009 - 17)
    di Roblori 14 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motorino molto leggero e maneggevole, adatto per le strade bianche di montagna ed il traffico della città, silenzioso facile da usare, adatto ai neofiti e valido per il trasporto sui porta moto dei camper.
  • Mecpex
    Rieju tango 250 Rieju Tango 250 (2009 - 17)
    di Mecpex 6 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima motocicletta per chi vuole una alternativa piú potente e comoda alla Beta Alp 200. Perfetta per i giri in montagna, collina, spiaggia o cittá. Comoda anche in 2 persone.
  • ivan1265
    Ottima Rieju RS3 125 Rieju RS3 125 4T (2011 - 17)
    di ivan1265 7 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Per essere un 125 4t è una delle più belle dopo aprilia rs... motore buono ma molto parsimonioso nei consumi!! nel complesso credo che un bell'8 se lo meriti!
  • Giuseppe.Roda
    Buon rapporto qualità prezzo Rieju Tango 250 (2009 - 17)
    di Giuseppe.Roda 27 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Adatta a persone di media statura. Agile nel traffico cittadino. Divertente nelle gite in montagna e consente tratti in sterrati. Come va Il motore risponde sempre bene e consente di superare tutte le situazioni. La frizione è poco modulabile. Cosa mi piace Non ha problemi, consuma poco ed ha bassi costi di gestione. Cosa cambierei Pneumatico anteriore con sezione minore.
  • gianluca.fiani
    Supermotard 125 Rieju Rieju Marathon Motard PRO 125 (2009 - 17)
    di gianluca.fiani 15 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Supermotard con forcella rovesciata Marzocchi telaio in alluminio snella e filante con motore Yamaha come le sue concorrenti Fantic Caballero. Cerchi in lega da 17 pollici gommatura generosa. Freni a disco anteriori e posteriori. Omologata per 2 persone. Come va Agile e leggera scatta fulminea dal semaforo grazie alla rapportatura corta. I freni consentono spazio di arresto inimmaginabili per gli scooter. E' una vera moto. Cosa mi piace Miglior rapporto qualità/prezzo della sua categoria.
  • gianluca.fiani
    Moto Rieju RS3 50 Rieju RS3 50 (2013 - 17)
    di gianluca.fiani 15 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto sportiva - doppio freno a disco- forcella rovesciata - motore Minarelli Yamaha componentistica italiana assemblaggio Spagnolo. Carenatura aerodinamica, grafiche sportive di ottimo livello. Fari anteriori polielissoidali. Come va Ottima scelta per chi vuole iniziare a guidare una vera moto con 6 marce. Ben frenata grazie al doppio freno a disco agile veloce nei cambi di direzione grazie al suo telaio in alluminio. Cosa mi piace Il motore Minarelli/Yamaha montato su questa moto è un must della sua categoria, si presta ad elaborazioni anche spinte.
  • Eduardo.Cavagnero
    Rieju MRT 50 Pro Competizione (2009 - 13)
    di Eduardo.Cavagnero 11 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto leggera è manovrabile, lo stile di guida discretamente comodo con un po' di abitudine,
      Il motore spinge molto hai medi e alti regimi. Divertente. Cosa cambierei Nei bassi regimi non rende tantissimo, è un impianto elettrico non molto
      affidabile.
  • Mdeanesi
    Rieju Marathon 125 PRO (2009 - 16)
    di Mdeanesi 13 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Prezzo, qualità costruttiva, facilità d'uso, consumi. Cosa cambierei Assistenza casa madre, altezza sella.
  • Gulius
    Rieju Marathon 250
    di Gulius 17 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottima stabilità e grande maneggevolezza. Cosa cambierei Ho avuto dei problemi ai fari che succhiavano molta batteria, ma il problema è stato risolto. Non ho constatato altri difetti.
  • rom05
    di rom05 15 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Leggerissima e divertente. Cosa cambierei Poco adatta lunghi spostamenti.
  • Domenico.Sfondrini
    Rieju Marathon Motard PRO 125 (2009 - 17)
    di Domenico.Sfondrini 9 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto leggera e divertente, ottimo motore, sella bassa. Cosa cambierei In montagna arranca un pò in salita.
  • dfchicco@libero.it - 2994968
    Rieju MRT 50 Motard (2009 - 17)
    di dfchicco@libero.it - 2994968 30 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Impostazione di guida, buona, manegevolezza, impostazione curve, tenuta di strada, motore, consumi. Cosa cambierei Ammortizzatori, freni.
  • lordwilson1789
    di lordwilson1789 5 agosto 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Agile e leggera.Parca nei consumi,economica nella manutenzione.Si ripara sempre ed ovunque.Motore ad aria pluricollaudato.Agile in citta'.Si arrampica su per i sentieri alpini come una capra.E' stata per me una vera scoperta!Motina che non delude le aspettative. Cosa cambierei Mono posteriore in crisi su buche in off road con passeggero. Sella dura non adatta a trasferimenti lunghi.
  • Bestdriver
    Rieju Marathon 250
    di Bestdriver 11 febbraio 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto molto agile e leggera adatta all'enduro piu estremo sia agonistico che amatoriale.
      Motore indistruttibile. Cosa cambierei Motore Yamha meno potente dei concorrenti.
  • Paolo.Priolo284
    di Paolo.Priolo284 30 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consuma niente (28/l)
      Leggerissima, sella bassa, facilissima, agilissima, ottima in città. Ottima anche per l'enduro alle prime armi, per neofiti. Molta trazione, se la cava anche in percorsi più tecnici grazie a peso e sella bassa. Avviamento anche a pedale e motore e ciclistica spartana (in enduro se occore chiuque può metterci le mani e farti ripartire in caso di piccoli guasti). Cosa cambierei Con 5 CV in più poteva essere un'ottima dual. Velocità max 120, in autostrada la velocità di crocera è 90.
  • Grigo8553
    Rieju MRT 50 Pro (2009 - 17)
    di Grigo8553 30 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottime prestazioni, molto affidabile, facile da usare, maneggevole, leggera, bella. Cosa cambierei Non sempre il concessonario della mia zona è disponibile per i pezzi di ricambio. Impianto elettrico e strumentazione non esaustivo.
  • Automoda
    Rieju RS2 Matrix 50
    di Automoda 5 ottobre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Sospensioni anteripori e posteriori, dischi freno anteriore e posteriore margherita. Cosa cambierei Serbatoio.
  • maurizio.musso
    di maurizio.musso 26 settembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottima su strada e fuoristrada moderato, leggera, scattante e molto fruibile in ogni occasione. Cosa cambierei Un po' dura di sella.
  • Paolo.Priolo284
    di Paolo.Priolo284 9 maggio 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Facilissima, in città meglio di uno scooter. Ottima per enduro off di media difficoltà (200Km in off fatti da Pescara a L'Aquila) per neofiti (peso e altezza consentono zampetting per uscire dal difficile). Si arrampica dappertutto con buona trazione e senza strappare. Cosa cambierei Usata come dual in autostrada la vel. max è sui 110, ma la sua velocità di crociera è tra 80 e 90. Oltre fatica e l'anteriore si alleggerisce.
      La frizione strappa col motore giù di giri.
  • maurizio.musso
    di maurizio.musso 6 marzo 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Misto enduro/trial adatta a strada e fuoristrada ottima per campagna montagna e città.

Rieju

Tutte le marche