mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Giuseppe.Roda
    Buon rapporto qualità prezzo Rieju Tango 250 (2009 - 17)
    di Giuseppe.Roda 27 gennaio 2016
    Non ha problemi, consuma poco ed ha bassi costi di gestione. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Adatta a persone di media statura. Agile nel traffico cittadino. Divertente nelle gite in montagna e consente tratti in sterrati.
    • Come va Il motore risponde sempre bene e consente di superare tutte le situazioni. La frizione è poco modulabile.
    • Cosa mi piace Non ha problemi, consuma poco ed ha bassi costi di gestione.
    • Cosa cambierei Pneumatico anteriore con sezione minore.
  • gianluca.fiani
    Supermotard 125 Rieju Rieju Marathon Motard PRO 125 (2009 - 17)
    di gianluca.fiani 15 gennaio 2016
    Miglior rapporto qualità/prezzo della sua categoria. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Supermotard con forcella rovesciata Marzocchi telaio in alluminio snella e filante con motore Yamaha come le sue concorrenti Fantic Caballero. Cerchi in lega da 17 pollici gommatura generosa. Freni a disco anteriori e posteriori. Omologata per 2 persone.
    • Come va Agile e leggera scatta fulminea dal semaforo grazie alla rapportatura corta. I freni consentono spazio di arresto inimmaginabili per gli scooter. E' una vera moto.
    • Cosa mi piace Miglior rapporto qualità/prezzo della sua categoria.
  • gianluca.fiani
    Moto Rieju RS3 50 Rieju RS3 50 (2013 - 17)
    di gianluca.fiani 15 gennaio 2016
    Il motore Minarelli/Yamaha montato su questa moto è un must della sua categoria, si presta ad elabor... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto sportiva - doppio freno a disco- forcella rovesciata - motore Minarelli Yamaha componentistica italiana assemblaggio Spagnolo. Carenatura aerodinamica, grafiche sportive di ottimo livello. Fari anteriori polielissoidali.
    • Come va Ottima scelta per chi vuole iniziare a guidare una vera moto con 6 marce. Ben frenata grazie al doppio freno a disco agile veloce nei cambi di direzione grazie al suo telaio in alluminio.
    • Cosa mi piace Il motore Minarelli/Yamaha montato su questa moto è un must della sua categoria, si presta ad elaborazioni anche spinte.
  • Eduardo.Cavagnero
    Rieju MRT 50 Pro Competizione (2009 - 13)
    di Eduardo.Cavagnero 11 febbraio 2015
    Molto leggera è manovrabile, lo stile di guida discretamente comodo con un po' di abitudine, Il moto... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto leggera è manovrabile, lo stile di guida discretamente comodo con un po' di abitudine,
      Il motore spinge molto hai medi e alti regimi. Divertente.
    • Cosa cambierei Nei bassi regimi non rende tantissimo, è un impianto elettrico non molto
      affidabile.
  • Mdeanesi
    Rieju Marathon 125 PRO (2009 - 17)
    di Mdeanesi 13 dicembre 2014
    Prezzo, qualità costruttiva, facilità d'uso, consumi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Prezzo, qualità costruttiva, facilità d'uso, consumi.
    • Cosa cambierei Assistenza casa madre, altezza sella.
  • Gulius
    Rieju Marathon 250
    di Gulius 17 luglio 2014
    Ottima stabilità e grande maneggevolezza. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottima stabilità e grande maneggevolezza.
    • Cosa cambierei Ho avuto dei problemi ai fari che succhiavano molta batteria, ma il problema è stato risolto. Non ho constatato altri difetti.
  • rom05
    di rom05 15 luglio 2014
    Leggerissima e divertente. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Leggerissima e divertente.
    • Cosa cambierei Poco adatta lunghi spostamenti.
  • Domenico.Sfondrini
    Rieju Marathon Motard PRO 125 (2009 - 17)
    di Domenico.Sfondrini 9 aprile 2014
    Moto leggera e divertente, ottimo motore, sella bassa. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Moto leggera e divertente, ottimo motore, sella bassa.
    • Cosa cambierei In montagna arranca un pò in salita.
  • dfchicco@libero.it - 2994968
    Rieju MRT 50 Motard (2009 - 17)
    di dfchicco@libero.it - 2994968 30 marzo 2014
    Impostazione di guida, buona, manegevolezza, impostazione curve, tenuta di strada, motore, consumi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Impostazione di guida, buona, manegevolezza, impostazione curve, tenuta di strada, motore, consumi.
    • Cosa cambierei Ammortizzatori, freni.
  • lordwilson1789
    di lordwilson1789 5 agosto 2013
    Agile e leggera.Parca nei consumi,economica nella manutenzione.Si ripara sempre ed ovunque.Motore ad... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Agile e leggera.Parca nei consumi,economica nella manutenzione.Si ripara sempre ed ovunque.Motore ad aria pluricollaudato.Agile in citta'.Si arrampica su per i sentieri alpini come una capra.E' stata per me una vera scoperta!Motina che non delude le aspettative.
    • Cosa cambierei Mono posteriore in crisi su buche in off road con passeggero. Sella dura non adatta a trasferimenti lunghi.
  • Bestdriver
    Rieju Marathon 250
    di Bestdriver 11 febbraio 2013
    Moto molto agile e leggera adatta all'enduro piu estremo sia agonistico che amatoriale. Motore indis... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Moto molto agile e leggera adatta all'enduro piu estremo sia agonistico che amatoriale.
      Motore indistruttibile.
    • Cosa cambierei Motore Yamha meno potente dei concorrenti.
  • Paolo.Priolo284
    di Paolo.Priolo284 30 dicembre 2012
    Consuma niente (28/l) Leggerissima, sella bassa, facilissima, agilissima, ottima in città. Ottima a... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Consuma niente (28/l)
      Leggerissima, sella bassa, facilissima, agilissima, ottima in città. Ottima anche per l'enduro alle prime armi, per neofiti. Molta trazione, se la cava anche in percorsi più tecnici grazie a peso e sella bassa. Avviamento anche a pedale e motore e ciclistica spartana (in enduro se occore chiuque può metterci le mani e farti ripartire in caso di piccoli guasti).
    • Cosa cambierei Con 5 CV in più poteva essere un'ottima dual. Velocità max 120, in autostrada la velocità di crocera è 90.
  • Grigo8553
    Rieju MRT 50 Pro (2009 - 17)
    di Grigo8553 30 dicembre 2012
    Ottime prestazioni, molto affidabile, facile da usare, maneggevole, leggera, bella. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottime prestazioni, molto affidabile, facile da usare, maneggevole, leggera, bella.
    • Cosa cambierei Non sempre il concessonario della mia zona è disponibile per i pezzi di ricambio. Impianto elettrico e strumentazione non esaustivo.
  • Automoda
    Rieju RS2 Matrix 50
    di Automoda 5 ottobre 2012
    Sospensioni anteripori e posteriori, dischi freno anteriore e posteriore margherita. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Sospensioni anteripori e posteriori, dischi freno anteriore e posteriore margherita.
    • Cosa cambierei Serbatoio.
  • maurizio.musso
    di maurizio.musso 26 settembre 2012
    Ottima su strada e fuoristrada moderato, leggera, scattante e molto fruibile in ogni occasione. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottima su strada e fuoristrada moderato, leggera, scattante e molto fruibile in ogni occasione.
    • Cosa cambierei Un po' dura di sella.
  • Paolo.Priolo284
    di Paolo.Priolo284 9 maggio 2012
    Facilissima, in città meglio di uno scooter. Ottima per enduro off di media difficoltà (200Km in off... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Facilissima, in città meglio di uno scooter. Ottima per enduro off di media difficoltà (200Km in off fatti da Pescara a L'Aquila) per neofiti (peso e altezza consentono zampetting per uscire dal difficile). Si arrampica dappertutto con buona trazione e senza strappare.
    • Cosa cambierei Usata come dual in autostrada la vel. max è sui 110, ma la sua velocità di crociera è tra 80 e 90. Oltre fatica e l'anteriore si alleggerisce.
      La frizione strappa col motore giù di giri.
  • maurizio.musso
    di maurizio.musso 6 marzo 2012
    Misto enduro/trial adatta a strada e fuoristrada ottima per campagna montagna e città. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Misto enduro/trial adatta a strada e fuoristrada ottima per campagna montagna e città.

Rieju

Tutte le marche