Recensioni Piaggio Vespa 50 R

• Luca.Peri5871
    di Luca.Peri5871 26 ottobre 2013
    Cosa mi piace Vespa stupenda, un mito. Cosa cambierei Freni e ammortizzatori un po' poco efficaci. [leggi tutto]
  • accossato58
    di accossato58 12 luglio 2013
    Cosa mi piace Linea accattivante. Moto di moda tra le ragazze. Cosa cambierei Scarsa stabilita' sul ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Linea accattivante. Moto di moda tra le ragazze. Cosa cambierei Scarsa stabilita' sul bagnato.
  • andrea.binco
    di andrea.binco 16 ottobre 2012
    Cosa mi piace Stile inconfondibile, praticità e immortalità. Cosa cambierei Sella e sospensioni. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 7 aprile 2003
    Come va Comoda e scattante. Cosa mi piace Comoda e scattante. [leggi tutto]
    Come va Comoda e scattante. Cosa mi piace Comoda e scattante.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 9 ottobre 2001
    Come va Divertente da guidare, struttura indistruttibile, perché in ferro. ottima in salita. Cosa mi piace Divertente da guidare, struttura indistruttibile, perché in ferro. ottima in salita. Cosa cambierei Un po' lenta se originale.

Piaggio