mostra aiuto

Assistenza 8
  • Giza3402
    Scooter onesto Peugeot Geopolis 400
    di Giza3402 4 giorni fa
    Mi piace molto la linea e il fatto che è molto snello per essere un 400cc, perfettamente utilizzabil... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta A livello costruttivo è di qualità molto elevata, decisamente migliore della maggior parte degli scooter giapponesi e paragonabile ai migliori scooter italiani.
    • Come va La ciclistica è molto valida. Il motore spinge forte in allungo, ma manca di accelerazione in proporzione ai cavalli dichiarati.
    • Cosa mi piace Mi piace molto la linea e il fatto che è molto snello per essere un 400cc, perfettamente utilizzabile anche in città. Mi piace la possibilità di avere l'ABS. E' costruito molto bene, la sensazione generale è di una qualità costruttiva molto alta. Mi piace il parabrezza integrato.
    • Cosa cambierei Sicuramente darei più accelerazione al motore. I freni non hanno un buon feeling alla leva e la modulabilità è da rivedere, per quanto alla fine la frenata sia potente. Lo spazio sottosella potrebbe essere maggiore. Aggiungerei anche la possibilità di aprire la sella quando la batteria è scollegata o scarica.
  • LUCA-77
    Peugeot tweet 125RS Peugeot Tweet 125 RS (2015 - 16)
    di LUCA-77 29 dicembre 2016
    Maneggevolezza e consumi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Nero lucido e nero opaco.
    • Come va I cerchi da sedici conferiscono maneggevolezza nel traffico cittadino.
    • Cosa mi piace Maneggevolezza e consumi.
  • Karling
    Scooter Peugeot Geopolis 300 RS Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di Karling 4 dicembre 2016
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter molto valido e completo, senza fronzoli e che và al sodo.
    • Come va E' un mezzo che a mio parere è valido, molto solido e affidabile.
    • Cosa cambierei Alcuni aspetti legati all'impianto elettrico. Apertura sella.
  • Egidio85
    Una autentica rivelazione Peugeot Citystar 200i
    di Egidio85 7 novembre 2016
    Mi piace la qualità costruttiva davvero molto studiata e non economica, con plastiche di qualità ed ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Comodo scooter a 2 posti abbondanti, sella ben imbottita, scudo sufficientemente ampio e con l'aggiunta del parabrezza alto massimo comfort anche a velocità sostenute. Vano sottosella enorme, pedana piatta. Con l'installazione del bauletto la capacità di carico dello scooter è diventata "infinita". Ruote basse ma lo scooter è di medio grandi dimensioni. Di serie tubi freno aeronautici e gomme Michelin power pure sc, doppio freno a disco.
    • Come va Il nuovo motore Peugeot LFE (Low friction engine) è una autentica rivelazione. Ho sempre usato, oltre le moto, scooter di varie cilindrate di provenienza giapponese. Ho voluto fidarmi del progresso e di ciò che veniva pubblicizzato dalla casa francese e devo dire che per la mia personale esperienza vede questo scooter come il migliore mai avuto in termini di qualità/prezzo/prestazioni. In città non ha rivali, ha uno scatto da fermo e progressione di velocità con accelerazione sempre in tiro (non ha i punti morti di assestamento classici degli scooter), per prestazioni (garantisco) non soffre la concorrenza anche di cilindrate maggiori, raggiunge facilmente i 130 km/h arrivando a una vel max indicata di 145 km/h. Il 200 è una bomba e consiglio di non cambiare l eccezionale equilibrio della trasmissione con variatori, rulli od altro aftermarket. Consumi da riferimento.. 30 km/l se si guida progressivi, 22 km/l se si tira... il problema se così si può chiamare è che il feeling e la stabilità date dalle ruote, assetto sospensioni ed equilibrio telaio, è così alto e la protezione aerodimamica cosi efficiente che arrivare anche in zona cittadina a 80 km/h è un attimo e non dà per niente l idea di quella velocità... anche con il bauletto rimane dritto, non ondeggia e lo sterzo non vibra per nulla.
    • Cosa mi piace Mi piace la qualità costruttiva davvero molto studiata e non economica, con plastiche di qualità ed assemblaggi ben serrati e giunture ben accostate. Nessuna vibrazione, altissima capacità di carico ed ottimamente abitabile, sono alto 1.83 m e quando lo uso porto spesso passeggero e carico oggetti. Le prestazioni e la tenuta di strada sono incredibili ottime come la frenata forte modulabile e ben gestibile. Rispetto al prezzo d'acquisto lo scooter offre davvero tanto su ogni aspetto.
    • Cosa cambierei Per la mia esperienza suggerirei le ruote di dimensioni medie, per il semplice motivo che un ruote basse sente di più rispetto alle alte dossi e buche, ma essendo questo un mezzo di dimensioni sufficientemente grandi le vedevo più adeguate. La sostituzione del parabrezza è macchinosa va smontata la parte anteriore con i gruppi ottici per via del telaietto interno di supporto posto in modo nascosto. Soluzione efficace data la maggiore robustezza ma scomoda. Per chi non è pratico meglio cambiare in maniera definitiva effettuando una scelta di preferenza durevole nel tempo o farlo fare da un meccanico od amico competente.
  • PRETOLANI
    Soddisfatto Peugeot Geopolis 400
    di PRETOLANI 6 novembre 2016
    Lo scooter in se stesso mi ha soddisfatto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Io mi sono trovato bene la cambio solo per una cilindrata superiore.
    • Come va Usata anche per viaggi lunghi anche in copia non mi ha dato nessun problema
    • Cosa mi piace Lo scooter in se stesso mi ha soddisfatto.
  • Mario Vidotto
    Peugeot Tweet 150 Peugeot Tweet 150 (2010 - 17)
    di Mario Vidotto 1 giugno 2016
    La semplicità, la leggerezza e la sicurezza. Veloce alle partenze. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Semplice, leggero, ottimo per la città ma anche per l' autostrada(viaggi corti). Molto economico x bollo, benzina, assicurazione. manutenzione.
    • Come va Va molto bene, sono soddisfatto.
    • Cosa mi piace La semplicità, la leggerezza e la sicurezza. Veloce alle partenze.
    • Cosa cambierei Scambio con uno più potente, tipo 400cc ( sai, la montagna...)
  • davide.Gioia
    Satelis 400 Peugeot Satelis 400
    di davide.Gioia 22 marzo 2016
    La frenata,la comodità nella guida,il motore con un'ottima erogazione. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come va Perfetta per i viaggi anche in 2 a medio raggio, 300/350 km in giornata.
    • Cosa mi piace La frenata,la comodità nella guida,il motore con un'ottima erogazione.
    • Cosa cambierei Il materiale della sella del guidatore, non impermeabile al 100%.
  • patti2890
    la mia tweet Peugeot Tweet 125 (2010 - 14)
    di patti2890 14 marzo 2016
    la linea, il motore, la tenuta di strada [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta maneggevole, ottime sospensioni
    • Come va il miglior scooter che io abbia avuto
    • Cosa mi piace la linea, il motore, la tenuta di strada
    • Cosa cambierei nulla
  • Scaldabiker64
    Eleganza su due ruote! Peugeot Geopolis 250
    di Scaldabiker64 4 marzo 2016
    Molto bella la linea. Comoda la posizione di guida. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Buona la qualità dei materiali. L'affidabilità del motore Piaggio è indubbia.
    • Come va Più che soddisfacente in ogni condizione di utilizzo. Le prestazioni brillanti ne esaltano la versatilità soprattutto in città!
    • Cosa mi piace Molto bella la linea. Comoda la posizione di guida.
    • Cosa cambierei Sinceramente non mi viene in mente nulla che potrebbe essere meglio cambiare. Al massimo si potrebbe migliorare la strumentazione del cruscotto con qualche informazione in più nel dispay digitale.
  • BernardDuka
    Vendo scooter Peugeot Jet Force 50. Peugeot Jet Force 50 (2003 - 06)
    di BernardDuka 9 febbraio 2016
    La comodità in città è unica ed è anche divertente da guidare. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Il motorino è di colorazione rossa e nera.
    • Come va Il motorino è ottimo ed ha buone prestazioni.
    • Cosa mi piace La comodità in città è unica ed è anche divertente da guidare.
    • Cosa cambierei Tra i motorini secondo me è tra i migliori.
  • davide ponte
    Facile e veloce Peugeot Looxor 151
    di davide ponte 25 gennaio 2016
    Ha anche la pedivella; facile e rapido. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Pratica e di facile utilizzo.
    • Come va Veloce economico e spartano.
    • Cosa mi piace Ha anche la pedivella; facile e rapido.
    • Cosa cambierei Un sotto sella più ampio.
  • mil3054
    Satelis Peugeout 300ei Peugeot Satelis 300 (2013 - 16)
    di mil3054 10 gennaio 2016
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter motorizzato Piaggio vespa 300gt che è una garanzia di affidabilità, per il resto assemblata dai Francesi sulla volontà di avere un'auto su due ruote, con tanto spazio e luci al led per un aspetto elegante.
    • Come va Molto maneggevole , ha uno sterzo incredibile e leggerissima consigliabile nel traffico cittadino, non disdegnando lunghi percorsi grazie al confort di guida.
    • Cosa cambierei Aggiungerei l'abs di serie.
  • Mariella .Diamanti
    QUESTO SITO è COMPLICATO INSERIRE GLI ANNUNCI!!!! Peugeot Django 150 Evasion (2014 - 17)
    di Mariella .Diamanti 23 ottobre 2015
    RIUSCIRE A VENDERLO!!!!!! [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta NON HO MAI VENDUTO NIENTE!!!!
    • Come va LE VENDITE SONO 0!!!!!!!!!!!!!!
    • Cosa mi piace RIUSCIRE A VENDERLO!!!!!!
    • Cosa cambierei L'INSERIMENTO SEMPLICE E VISIBILITA' AL 100%
  • gcapasso
    Da migliorare Peugeot Geopolis 250
    di gcapasso 14 luglio 2015
    Protezione dal vento e dalla pioggia. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Di fattura economica, ha tanti difettucci fastidiosi. Esempio: il bloccasterzo non è ben regolato e bisogna tenere il manubrio per disinserire la chiave; l'apertura del vano sottosella non funziona bene; a freddo si avvia con difficoltà e non tiene il minimo; la batteria tende a scaricarsi, ecc.
    • Come va Male, fa venire il mal di schiena.
    • Cosa mi piace Protezione dal vento e dalla pioggia.
    • Cosa cambierei Sospensioni e postura di guida causano forti mal di schiena, soprattutto sul pavé cittadino.
      L'ABS è troppo brusco nell'intervento e a bassa velocità tende a bloccare all'improvviso lo scooter. E' molto pesante, quindi scomodo da spostare o mettere sul cavalletto.
  • Valter.Lanfranco
    Peugeot Geopolis 400
    di Valter.Lanfranco 4 marzo 2015
    Scooter con una buona guidabilità e un ottimo motore Piaggio 400. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Scooter con una buona guidabilità e un ottimo motore Piaggio 400.
    • Cosa cambierei Manca il secondo freno a disco anteriore.
  • vincenzo.paci6340
    Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di vincenzo.paci6340 3 marzo 2015
    Scooter molto versatile ottimo per la città ma anche per i viaggi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Scooter molto versatile ottimo per la città ma anche per i viaggi.
    • Cosa cambierei Allo sto attuale non ne ho riscontrati.
  • guido.grosso
    Peugeot Tweet 50 (2010 - 14)
    di guido.grosso 27 febbraio 2015
    Consuma poco ed è davvero pratico. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Consuma poco ed è davvero pratico.
  • Bruno.Brown62
    Peugeot Geopolis 250
    di Bruno.Brown62 2 febbraio 2015
    Ottima ciclistica, molto leggera e scattante. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottima ciclistica, molto leggera e scattante.
    • Cosa cambierei Vano sottosella non molto capiente.
  • Alberto.Ghezzi
    Peugeot Jet Force 50 (2003 - 06)
    di Alberto.Ghezzi 30 gennaio 2015
    Comodo per persone alte, omologato per due, ottimo motore, robusto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Comodo per persone alte, omologato per due, ottimo motore, robusto.
    • Cosa cambierei Lasciato fermo per lungo tempo (1 mese) fatica a partire con l' accensione elettronica.
  • claudiomen
    geopolis 300 Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di claudiomen 23 gennaio 2015
    la linea, la posizione di guida, la comodità [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta è costruita bene, le plastiche sono buone e non fanno rumore, il motore originale non è un granché, ma con il kit malossi va bene
    • Come va per essere un 300 va bene, ha un buona impostazione di guida
    • Cosa mi piace la linea, la posizione di guida, la comodità
    • Cosa cambierei i freni non sono all'altezza, io magari peso 120 kg ed ho una guida sportiva, e poi gli ammortizzatori che sono economici, infatti li ho cambiati

Peugeot

Tutte le marche