mostra aiuto

• daKKariano
    Speedfight 50 Peugeot Speedfight 50 LC
    di daKKariano 2 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Uno scooter di livello buono,motore ha una risposta gradevole,buon impianto frenante a dischi,altrettanto buono nei consumi.
  • lollo1234ita
    Peugeot Speedfight 3 Peugeot Speedfight 3 50 2t Aria (2009 - 15)
    di lollo1234ita 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo motore per prime esperienze e' molto facile da guidare e molto utile per percorrere brevi distanze.
  • mcdan8695
    Satelis 250 Peugeot Satelis 250 (2006 - 13)
    di mcdan8695 10 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter di ottimo livello, bel desing, sotto quotato e sottostimato per cui particolarmente interessante il rapporto qualità prezzo.
  • peugeotvivacity50cc
    Scooter niente male Peugeot Vivacity 50 2t (2008 - 15)
    di peugeotvivacity50cc 8 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' uno scooter che si comporta molto bene in città, ammortizzatori ottimi, buono in ripresa, meglio in allungo, in curva potrebbe essere più manegevole. Freni potenti, e dotato di molti comfort come il doppio baule, molto comodo anche per il passeggero.
  • ferna_90
    Peugeot Tweet 125 RS Peugeot Tweet 125 RS (2015 - 16)
    di ferna_90 1 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo 125, agile leggero , in città è una meraviglia.

• FrancescoKau
    Peugeot Tweet - 50cc come nuovo Peugeot Tweet 50 (2010 - 14)
    di FrancescoKau 24 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motorino molto comodo che consuma veramente poco. La quality del motorino è molto buona e la batteria dello scooter dura veramente tanto. Si puo' inoltre bloccare lo scooter con un pulsante all'interno dello scooter. Ottimo scooter per qualsiasi eta'.
  • Adolfo90
    PEUGEOT 300 RS Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di Adolfo90 20 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' un ottimo scooter per la citta'; scattante, comodo anche in due.
      Nonostante il peso, e' super maneggevole, consumi ridotti.
  • VicB0
    Bello e veloce Peugeot Geopolis 400
    di VicB0 7 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Estetica da premio (design award 2008) Motore e frenata potente, 155 kmh, consumi onesti tra i 22 e i 26, erogazione dolce e fluida ottima per il bagnato, fari da auto, 2 cavalletti, sottosella ampio, comodo anche in coppia. Viste le condizioni delle strade sospensioni migliorabili comunque si piega alla grande.
  • Giza3402
    Scooter onesto Peugeot Geopolis 400
    di Giza3402 15 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta A livello costruttivo è di qualità molto elevata, decisamente migliore della maggior parte degli scooter giapponesi e paragonabile ai migliori scooter italiani. Come va La ciclistica è molto valida. Il motore spinge forte in allungo, ma manca di accelerazione in proporzione ai cavalli dichiarati. Cosa mi piace Mi piace molto la linea e il fatto che è molto snello per essere un 400cc, perfettamente utilizzabile anche in città. Mi piace la possibilità di avere l'ABS. E' costruito molto bene, la sensazione generale è di una qualità costruttiva molto alta. Mi piace il parabrezza integrato. Cosa cambierei Sicuramente darei più accelerazione al motore. I freni non hanno un buon feeling alla leva e la modulabilità è da rivedere, per quanto alla fine la frenata sia potente. Lo spazio sottosella potrebbe essere maggiore. Aggiungerei anche la possibilità di aprire la sella quando la batteria è scollegata o scarica.
  • LUCA-77
    Peugeot tweet 125RS Peugeot Tweet 125 RS (2015 - 16)
    di LUCA-77 29 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Nero lucido e nero opaco. Come va I cerchi da sedici conferiscono maneggevolezza nel traffico cittadino. Cosa mi piace Maneggevolezza e consumi.
  • Ardu02
    scooter perfetto Peugeot Geopolis 125
    di Ardu02 9 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta ottimo sotto tutti i punti di vista, sia motore , telaio, freni,sospensioni,
      consumi bassi e prestazioni buone
  • Europcar srl
    Peugeto Satelis 300 Peugeot Satelis 300 (2013 - 16)
    di Europcar srl 8 novembre 2016
    • Come è fatta Incidentato
  • Egidio85
    Una autentica rivelazione Peugeot Citystar 200i
    di Egidio85 7 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Comodo scooter a 2 posti abbondanti, sella ben imbottita, scudo sufficientemente ampio e con l'aggiunta del parabrezza alto massimo comfort anche a velocità sostenute. Vano sottosella enorme, pedana piatta. Con l'installazione del bauletto la capacità di carico dello scooter è diventata "infinita". Ruote basse ma lo scooter è di medio grandi dimensioni. Di serie tubi freno aeronautici e gomme Michelin power pure sc, doppio freno a disco. Come va Il nuovo motore Peugeot LFE (Low friction engine) è una autentica rivelazione. Ho sempre usato, oltre le moto, scooter di varie cilindrate di provenienza giapponese. Ho voluto fidarmi del progresso e di ciò che veniva pubblicizzato dalla casa francese e devo dire che per la mia personale esperienza vede questo scooter come il migliore mai avuto in termini di qualità/prezzo/prestazioni. In città non ha rivali, ha uno scatto da fermo e progressione di velocità con accelerazione sempre in tiro (non ha i punti morti di assestamento classici degli scooter), per prestazioni (garantisco) non soffre la concorrenza anche di cilindrate maggiori, raggiunge facilmente i 130 km/h arrivando a una vel max indicata di 145 km/h. Il 200 è una bomba e consiglio di non cambiare l eccezionale equilibrio della trasmissione con variatori, rulli od altro aftermarket. Consumi da riferimento.. 30 km/l se si guida progressivi, 22 km/l se si tira... il problema se così si può chiamare è che il feeling e la stabilità date dalle ruote, assetto sospensioni ed equilibrio telaio, è così alto e la protezione aerodimamica cosi efficiente che arrivare anche in zona cittadina a 80 km/h è un attimo e non dà per niente l idea di quella velocità... anche con il bauletto rimane dritto, non ondeggia e lo sterzo non vibra per nulla. Cosa mi piace Mi piace la qualità costruttiva davvero molto studiata e non economica, con plastiche di qualità ed assemblaggi ben serrati e giunture ben accostate. Nessuna vibrazione, altissima capacità di carico ed ottimamente abitabile, sono alto 1.83 m e quando lo uso porto spesso passeggero e carico oggetti. Le prestazioni e la tenuta di strada sono incredibili ottime come la frenata forte modulabile e ben gestibile. Rispetto al prezzo d'acquisto lo scooter offre davvero tanto su ogni aspetto. Cosa cambierei Per la mia esperienza suggerirei le ruote di dimensioni medie, per il semplice motivo che un ruote basse sente di più rispetto alle alte dossi e buche, ma essendo questo un mezzo di dimensioni sufficientemente grandi le vedevo più adeguate. La sostituzione del parabrezza è macchinosa va smontata la parte anteriore con i gruppi ottici per via del telaietto interno di supporto posto in modo nascosto. Soluzione efficace data la maggiore robustezza ma scomoda. Per chi non è pratico meglio cambiare in maniera definitiva effettuando una scelta di preferenza durevole nel tempo o farlo fare da un meccanico od amico competente.
  • PRETOLANI
    Soddisfatto Peugeot Geopolis 400
    di PRETOLANI 6 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Io mi sono trovato bene la cambio solo per una cilindrata superiore. Come va Usata anche per viaggi lunghi anche in copia non mi ha dato nessun problema Cosa mi piace Lo scooter in se stesso mi ha soddisfatto.
  • Mario Vidotto
    Peugeot Tweet 150 Peugeot Tweet 150 (2010 - 17)
    di Mario Vidotto 1 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Semplice, leggero, ottimo per la città ma anche per l' autostrada(viaggi corti). Molto economico x bollo, benzina, assicurazione. manutenzione. Come va Va molto bene, sono soddisfatto. Cosa mi piace La semplicità, la leggerezza e la sicurezza. Veloce alle partenze. Cosa cambierei Scambio con uno più potente, tipo 400cc ( sai, la montagna...)
  • davide.Gioia
    Satelis 400 Peugeot Satelis 400
    di davide.Gioia 22 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Perfetta per i viaggi anche in 2 a medio raggio, 300/350 km in giornata. Cosa mi piace La frenata,la comodità nella guida,il motore con un'ottima erogazione. Cosa cambierei Il materiale della sella del guidatore, non impermeabile al 100%.
  • patti2890
    la mia tweet Peugeot Tweet 125 (2010 - 14)
    di patti2890 14 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta maneggevole, ottime sospensioni Come va il miglior scooter che io abbia avuto Cosa mi piace la linea, il motore, la tenuta di strada Cosa cambierei nulla
  • Scaldabiker64
    Eleganza su due ruote! Peugeot Geopolis 250
    di Scaldabiker64 4 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Buona la qualità dei materiali. L'affidabilità del motore Piaggio è indubbia. Come va Più che soddisfacente in ogni condizione di utilizzo. Le prestazioni brillanti ne esaltano la versatilità soprattutto in città! Cosa mi piace Molto bella la linea. Comoda la posizione di guida. Cosa cambierei Sinceramente non mi viene in mente nulla che potrebbe essere meglio cambiare. Al massimo si potrebbe migliorare la strumentazione del cruscotto con qualche informazione in più nel dispay digitale.
  • BernardDuka
    Vendo scooter Peugeot Jet Force 50. Peugeot Jet Force 50 (2003 - 06)
    di BernardDuka 9 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Il motorino è di colorazione rossa e nera. Come va Il motorino è ottimo ed ha buone prestazioni. Cosa mi piace La comodità in città è unica ed è anche divertente da guidare. Cosa cambierei Tra i motorini secondo me è tra i migliori.
  • davide ponte
    Facile e veloce Peugeot Looxor 151
    di davide ponte 25 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Pratica e di facile utilizzo. Come va Veloce economico e spartano. Cosa mi piace Ha anche la pedivella; facile e rapido. Cosa cambierei Un sotto sella più ampio.

Peugeot

Tutte le marche