mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • marcoronsi
    Peugeot Geopolis 300 Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di marcoronsi 16 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Lo scooter è divertente da guidare, ha una buona ciclistica, un consumo medio basso. Il motore piaggio di cui è dotato non tradisce.
  • Aurelio A.
    Peugeot Kisbee 50 4t Peugeot Kisbee 50 4t (2010 - 17)
    di Aurelio A. 8 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Un affare davvero imperdibile. In 6 anni mai un problema, solo manutenzione ordinaria.
  • gpezz
    Peugeot Geopolis 300 Peugeot Geopolis 300 (2010 - 13)
    di gpezz 26 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Buono scooter con una ottima tenuta di strada e buoni consumi. La guida si presenta agevole sia in strada che nel traffico cittadino.
  • daKKariano
    Speedfight 50 Peugeot Speedfight 50 LC
    di daKKariano 25 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Uno scooter di livello buono,motore ha una risposta gradevole,buon impianto frenante a dischi, altrettanto buono nei consumi.
  • mcdan8695
    Satelis 250 Peugeot Satelis 250 (2006 - 13)
    di mcdan8695 10 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter di ottimo livello, bel desing, sotto quotato e sottostimato per cui particolarmente interessante il rapporto qualità prezzo.
  • peugeotvivacity50cc
    Scooter niente male Peugeot Vivacity 50 2t (2008 - 15)
    di peugeotvivacity50cc 8 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' uno scooter che si comporta molto bene in città, ammortizzatori ottimi, buono in ripresa, meglio in allungo, in curva potrebbe essere più manegevole. Freni potenti, e dotato di molti comfort come il doppio baule, molto comodo anche per il passeggero.
  • ferna_90
    Peugeot Tweet 125 RS Peugeot Tweet 125 RS (2015 - 16)
    di ferna_90 1 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo 125, agile leggero , in città è una meraviglia.

• MadMax64
    Scooter dal vantaggioso rapporto costi-prestazioni Peugeot Tweet 150 (2010 - 17)
    di MadMax64 1 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Un ottimo scooter sia per le percorrenze cittadine che extra-cittadine di piccolo cabotaggio. Ha nel basso consumo uno dei suoi punti di forza.
  • FrancescoKau
    Peugeot Tweet - 50cc come nuovo Peugeot Tweet 50 (2010 - 14)
    di FrancescoKau 24 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motorino molto comodo che consuma veramente poco. La quality del motorino è molto buona e la batteria dello scooter dura veramente tanto. Si puo' inoltre bloccare lo scooter con un pulsante all'interno dello scooter. Ottimo scooter per qualsiasi eta'.
  • Giza3402
    Scooter onesto Peugeot Geopolis 400
    di Giza3402 15 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Lo scooter è particolarmente dinamico, nel senso che ha un ottimo reparto sospensioni e pneumatici per potersi divertire nel misto, insieme ad una discreta leggerezza e "snellezza" delle forme. Molto bello esteticamente, soffre un po' la non perfetta messa a punto del motore Piaggio. Infatti l'accelerazione non è bruciante vista la cilindrata, forse per limitare i consumi di una cubatura del motore importante. La presenza dell'ABS dei freni lo rende un ottimo scooter per l'uso di tutti i giorni, per quanto i freni in quanto tali non siano il massimo della modulabilità.
  • LUCA-77
    Peugeot tweet 125RS Peugeot Tweet 125 RS (2015 - 16)
    di LUCA-77 29 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Nero lucido e nero opaco. Come va I cerchi da sedici conferiscono maneggevolezza nel traffico cittadino. Cosa mi piace Maneggevolezza e consumi.
  • Ardu02
    scooter perfetto Peugeot Geopolis 125
    di Ardu02 9 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta ottimo sotto tutti i punti di vista, sia motore , telaio, freni,sospensioni,
      consumi bassi e prestazioni buone
  • Europcar srl
    Peugeto Satelis 300 Peugeot Satelis 300 (2013 - 16)
    di Europcar srl 8 novembre 2016
    • Come è fatta Incidentato
  • PRETOLANI
    Soddisfatto Peugeot Geopolis 400
    di PRETOLANI 6 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Io mi sono trovato bene la cambio solo per una cilindrata superiore. Come va Usata anche per viaggi lunghi anche in copia non mi ha dato nessun problema Cosa mi piace Lo scooter in se stesso mi ha soddisfatto.
  • munnyit@yahoo.it
    Peugeot Satelis 250 Peugeot Satelis 250 (2006 - 13)
    di munnyit@yahoo.it 2 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Peugeot Satelis 250. Ottima moto. Affidabile e comoda. C'è un capiente vano sotto la sella che permette di lasciarvi il casco. Si guida con facilità ed è comodo anche il passeggero.
  • Mario Vidotto
    Peugeot Tweet 150 Peugeot Tweet 150 (2010 - 17)
    di Mario Vidotto 1 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Semplice, leggero, ottimo per la città ma anche per l' autostrada(viaggi corti). Molto economico x bollo, benzina, assicurazione. manutenzione. Come va Va molto bene, sono soddisfatto. Cosa mi piace La semplicità, la leggerezza e la sicurezza. Veloce alle partenze. Cosa cambierei Scambio con uno più potente, tipo 400cc ( sai, la montagna...)
  • davide.Gioia
    Satelis 400 Peugeot Satelis 400
    di davide.Gioia 22 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Perfetta per i viaggi anche in 2 a medio raggio, 300/350 km in giornata. Cosa mi piace La frenata,la comodità nella guida,il motore con un'ottima erogazione. Cosa cambierei Il materiale della sella del guidatore, non impermeabile al 100%.
  • patti2890
    la mia tweet Peugeot Tweet 125 (2010 - 14)
    di patti2890 14 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta maneggevole, ottime sospensioni Come va il miglior scooter che io abbia avuto Cosa mi piace la linea, il motore, la tenuta di strada Cosa cambierei nulla
  • Scaldabiker64
    Eleganza su due ruote! Peugeot Geopolis 250
    di Scaldabiker64 4 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Buona la qualità dei materiali. L'affidabilità del motore Piaggio è indubbia. Come va Più che soddisfacente in ogni condizione di utilizzo. Le prestazioni brillanti ne esaltano la versatilità soprattutto in città! Cosa mi piace Molto bella la linea. Comoda la posizione di guida. Cosa cambierei Sinceramente non mi viene in mente nulla che potrebbe essere meglio cambiare. Al massimo si potrebbe migliorare la strumentazione del cruscotto con qualche informazione in più nel dispay digitale.
  • BernardDuka
    Vendo scooter Peugeot Jet Force 50. Peugeot Jet Force 50 (2003 - 06)
    di BernardDuka 9 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Il motorino è di colorazione rossa e nera. Come va Il motorino è ottimo ed ha buone prestazioni. Cosa mi piace La comodità in città è unica ed è anche divertente da guidare. Cosa cambierei Tra i motorini secondo me è tra i migliori.

Peugeot

Tutte le marche