Recensioni Malaguti Grizzly 12''

Malaguti Grizzly 12''
  • Guido_72
    di Guido_72 21 marzo 2022
    Ottimo motorino per un ingresso nel mondo motociclistico per Bambini fino a circa 12 anni. Il motore spinge il giusto senza spaventare ne bambini ne genitori. La considero la giusta moto di apprendimento, purtroppo però non appena il bambino cresce di altezza e soprattutto di peso comincia a dimostrare i suoi limiti di motore senza il cambio. Unica pecca... accensione a freddo un pò difficoltosa, ma se si ha l'accortezza di accenderlo ogni due o tre giorni parte al primo colpo.
  • Marco200519
    Grizzly 12 Malaguti Grizzly 12'' RCX
    di Marco200519 27 aprile 2018
    Moto modesta, economica e con soluzioni alcune volte deboli. Ideale SOLO per i primi passi di neo mo... [leggi tutto]
    Moto modesta, economica e con soluzioni alcune volte deboli. Ideale SOLO per i primi passi di neo motociclista.
  • polvere02
    Grizzly 50 12 pollici Malaguti Grizzly 12'' (Monomarcia)
    di polvere02 10 maggio 2017
    Sospensioni superiori alla media, motore non troppo potente. Ottima palestra per i più giovani. [leggi tutto]
  • Ruote
    Malaguti Grizzly 12'' RCX
    di Ruote 13 ottobre 2014
    Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di apprendimento, sicurezza, reperibilità dei pezzi di ricambio, accensione immediata. Cosa cambierei Freno anteriore a tamburo.
  • Socio 1964
    di Socio 1964 14 luglio 2014
    Cosa mi piace Divertente. Cosa cambierei Troppo veloce per un bambino. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Divertente. Cosa cambierei Troppo veloce per un bambino.
  • nicola.serafini
    Malaguti Grizzly 12'' RCX
    di nicola.serafini 13 maggio 2014
    Cosa mi piace facile da guidare ottima per principianti. facilità di reperire ricambi Cosa cambiere... [leggi tutto]
    Cosa mi piace facile da guidare ottima per principianti.
    facilità di reperire ricambi Cosa cambierei sospensioni giocattolo
    motore poco potente
  • anna .gaiani
    di anna .gaiani 16 marzo 2014
    Cosa mi piace molto divertente per iniziare Cosa cambierei moto giocattolo [leggi tutto]
    Cosa mi piace molto divertente per iniziare Cosa cambierei moto giocattolo
  • omeob
    di omeob 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace candela nuova Cosa cambierei ingranaggio messain moto [leggi tutto]
    Cosa mi piace candela nuova Cosa cambierei ingranaggio messain moto
  • Edoardo.Marazzi97
    di Edoardo.Marazzi97 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto semplice da usare anche per i principianti, e si rivela una moto veramente divertente. Cosa cambierei Purtroppo ha ancora i freni a tamburo.
  • avventura01
    di avventura01 2 ottobre 2012
    Cosa mi piace Divertente, facile per le prime esperienze, affidabile. Cosa cambierei Potenza scarsa, ciclistica debole, sospensioni non adatte al cross duro.
  • Stefano.Zanardi
    di Stefano.Zanardi 8 febbraio 2011
    Cosa mi piace Ottima per cominciare ed economica. Cosa cambierei Sospensioni deboli. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 17 agosto 2005
    Cosa cambierei Forcella anteriore insuff per bambini un po' pesanti. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Forcella anteriore insuff per bambini un po' pesanti.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 7 marzo 2003
    Come va In salita è molto veloce. Cosa mi piace In salita è molto veloce. [leggi tutto]
    Come va In salita è molto veloce. Cosa mi piace In salita è molto veloce.

Malaguti Grizzly 12''

Malaguti