mostra aiuto

• jasonmagrini
    moto stupenda Malaguti Supermotard XSM 50 cc
    di jasonmagrini 3 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto fatta bene, ideale per iniziare.
  • Dany00
    F 12 R Malaguti F 12 Phantom 50 R Liquid Cooled (2008 - 11)
    di Dany00 21 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente e un bel motorino se ben modificato va anche. Come va Problemi non me ne ha mai dato però come velocità sicuramente andrebbe di più con un 70 anche se non posso montarlo.
  • Lion69
    Madison k400 Malaguti Madison 400 4T
    di Lion69 29 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Lo Scooter ha un ottimo appeal, esteticamente mi piace. Come va Come prestazioni va molto bene, si adatta bene anche alla guida di una donna, non è brusco nel comportamento e da un buon feeling in marcia.
      Cosa mi piace Mi piace la linea che risulta abbastanza aggressiva pur avendo qualche anno, ma anche la facilità di utilizzo perché si riesce a prendere un buon feeling di guida già da subito. La potenza è più che sufficiente.
  • Kobe87
    Comodo ed affidabile Malaguti Blog 125
    di Kobe87 28 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottima sella, permette anche di coprire distanze ragguardevoli. Il cupolino è ben dimensionato e toglie molta pressione in particolare dal collo. Come va Motore onesto, parco nei consumi e sufficientemente pronto; certamente non performante, ma non è ciò che gli si chiede. Frenata in linea con prestazioni, sospensioni forse un po troppo molli in parer mio. Molto maneggevole nonostante una stazza significativa per un 125. Cosa mi piace Bella capienza del sottosella, peccato che riesca ad accogliere solo un casco jet. Sella molto comoda, da segnalare un adeguatissimo sostegno lombare. Comodità ottima. Cosa cambierei Sospensioni da rivedere.
  • francesco .venturi
    ff Malaguti F10 Jet Line 50 (1999 - 06)
    di francesco .venturi 29 luglio 2016
    • Come è fatta ff
  • GianlucaGLK
    il piccolo Ciaky Malaguti Ciak 50 4 t (2008 - 11)
    di GianlucaGLK 15 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Un motorino onesto e garbato, dalo stile pacato e lavoratore. Come va Va. Piano ma arriva. Difficilmente ti pianta in asso. Unica vera pecca, almeno nel mio, la pedalina della messa in moto meccanica...non ha tardato ad andare in pensione. Cosa mi piace E' stabile ed ha una ciclistica che potrebbe reggere bene anche velocità più elevate. Cosa cambierei il look del fanale anteriore...non mi ha mai convinto....consegna una immagine straniera anche se il ciak è italianissimo. Per il resto nulla.
  • bonvi03
    Scooter vintage Malaguti Yesterday 50
    di bonvi03 29 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' uno scooter dalla linea vintage, con il parabrezza si può utilizzare anche d'inverno per andare in ufficio. E' stato usato da mia figlia che si è impratichita all'uso senza difficoltà. Come va La partenza è pronta al patto di tenere carica la batteria. Un pò rumoroso e forse qualche vibrazione di troppo. La sella è comoda. Senza parabrezza andrebbe molto meglio, per brevi spostamenti e frequenti accelerazioni è l'ideale. Cosa mi piace La ripresa, senza aver toccato nulla al motore è notevole. Cosa cambierei Lascerei ogni cosa al suo posto.
  • Yuri61
    Malaguti F12 Phantom Max 125 Malaguti F12 Phantom Max 125
    di Yuri61 12 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Uno scooter robusto e ben fatto. Come va Non è un missile-terra aria di ultima generazione ma consuma poco e ti porta dappertutto senza storie. Cosa mi piace Estetica, buona maneggevolezza, affidabilità. Cosa cambierei Tutto sommato niente, va bene così com'è.
  • rggdnl
    Il mio scooter Malaguti SpiderMax GT 500 (2008 - 11)
    di rggdnl 3 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Benissimo. Forma molto originale e moderna. Come va Sempre andato magnificamente bene. Cosa mi piace Peso nella norma rispetto ad altri "concorrenti". Motore preciso e mai un difetto. Cosa cambierei Sinceramente: Nulla.
  • giuseppe.rugariva
    Malaguti spidermax Malaguti SpiderMax GT 500 (2004 - 07)
    di giuseppe.rugariva 1 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Linea senza tempo , ben costruito. Come va Stabile protettivo e confortevole. Cosa mi piace Motore freni protettivita.
  • ezsar
    Bel pezzo per giovani Malaguti F12 Phantom 50 (1993 - 99)
    di ezsar 24 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Potrebbe esser più semplice e razionale, malgrado si può concedere tale concept ad un mezzo progettato all'inizio degli anni 90. Come va Bene, lo maltrattano tutti, ma lui va sempre bene. Cosa cambierei Sarebbe da alleggerire parecchio!
  • massimo jesi
    Scooter 50 Malaguti F 12 Phantom 50 R Liquid Cooled (2008 - 11)
    di massimo jesi 9 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Piacevole da guidare ben frenato,ottima tenuta di strada, parte bene. Cosa mi piace Leggerezza e maneggevolezza. Cosa cambierei Il sistema di trasmissione.
  • wheels.massimo
    Malaguti versione aerografata Malaguti F10 Jet Line 50 (1992 - 99)
    di wheels.massimo 6 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottimo mezzo comodo ed economico nei consumi. Come va Mezzo dalle prestazioni ancora attuali. Cosa mi piace La livrea particolare e ben curata.
  • alextom@live.it
    Malaguti Phantom max 250 Malaguti F12 Phantom Max 250
    di alextom@live.it 2 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Scattante, leggera e soprattutto affidabile. Come va Veloce e ottima per il traffico cittadino. Maneggevolissima. Cosa mi piace La sua linea e la sua massa leggera permettono manovre cittadine abili e veloci.
  • alessandra123
    Malaguti Password Malaguti Password CK 250
    di alessandra123 20 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Perfetto per la città ma anche per le escursioni fuori città. Come va Mi sono sempre trovata molto bene. Cosa mi piace La maneggevolezza, l'affidabilità e la stabilità grazie alle ruote alte, alla struttura leggera e non ingombrante.
      Il bauletto è molto spazioso ed è facile trasportare oggetti.
  • giacomonegri
    . Malaguti Grizzly 12'' (Monomarcia)
    di giacomonegri 9 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta . Come va . Cosa mi piace . Cosa cambierei .
  • picchio68
    Malaguti centro160 ie Malaguti Centro 160 i.e. (2007 - 11)
    di picchio68 30 novembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ben costruito, bello robusto Come va Discretamente.......migliorabile Cosa mi piace Abbastanza sciolto nel traffico Cosa cambierei Motore,telaio e sospensioni(troppo rigide)
  • giacomonegri
    La prima vera di mio figlio. Malaguti Grizzly 12'' RCX
    di giacomonegri 26 novembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' una minicross automatica italiana molto robusta ottima per iniziare monta un motore Morini S5T raffreddato ad aria che non si ferma davvero mai e consuma pochissimo. Come va Molto bene, parte sempre al primo colpo, non è velocissima ma molto affidabile, certo in pista non può competere con le HM o le minicross a marce KTM SUZUKI & KAWASAKI, ma mio figlio ci si è divertito tantissimo, ha frequentato dei corsi FMI, e con questa moto ha imparato a guidare. Cosa mi piace Il fatto che non ha mai dato problemi, prima di questa avevo acquistato per mio figlio una minicross cinese, ogni giorno aveva un problema nuovo che non gli permetteva di divertirsi. Cosa cambierei I freni a tamburo e le forcelle anteriori (meccaniche) un pochettino dure e poco precise.
  • gloriano.bartolini@tin.it
    Malaguti blog 125 Malaguti Blog 125
    di gloriano.bartolini@tin.it 5 novembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Molto in economia Come va Benino.Non è maneggevole Cosa mi piace Parte anteriore Cosa cambierei La qualità dei materiali esenziali
  • stefano.martelli8701
    Malaguti Supermotard XSM 50 cc
    di stefano.martelli8701 8 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto versatile, comoda e con telaio molto robusto. Cosa cambierei Forse un pò pesante per un 50 cc.

Malaguti

Tutte le marche