mostra aiuto

• ludomerli
    Phantom Max 125 Malaguti F12 Phantom Max 125
    di ludomerli 17 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Vendo Phantom max 125 in ottime condizioni come da foto, batteria appena sostituita.
  • marco8872
    Spider max 500 Malaguti SpiderMax RS 500 (2008 - 11)
    di marco8872 16 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Gran bella tenuta ottimo compromesso tra moto e scooter .
      Valido anche per viaggi di lunghe distanze.
  • bogio6969@gmail.com
    Malaguti Centro 160 i.e. Malaguti Centro 160 i.e. (2007 - 11)
    di bogio6969@gmail.com 14 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter ideale per chi gira spesso in città, maneggevole, affidabile, consumi limitati, non ho mai avuto problemi.
  • polvere02
    Grizzly 50 12 pollici Malaguti Grizzly 12'' (Monomarcia)
    di polvere02 10 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Sospensioni superiori alla media, motore non troppo potente. Ottima palestra per i più giovani.
  • Polvere
    Grizzley mini quad Malaguti Grizzly 4 Wheels
    di Polvere 3 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Robusto e potente. Malaguti produce ancora tutti i pezzi di ricambio per questo veicolo.
  • Eleonora.Crotti
    Malaguti X3M Motard 125 Malaguti X3M Motard 125
    di Eleonora.Crotti 26 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto fa veramente schifo, e a me non piace, la voglio cambiare perché è troppo schifosa.
      Io sono una cretina e non capisco un cazzo di quello che scrivo, invece il mio fidanzato è bravissimo anche se arriva sempre al secondo posto, quindi è un po' sfigato.
  • santo.greco
    Malaguti ciak 150 Malaguti Ciak 150 (2002 - 06) Master 4T
    di santo.greco 17 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo mezzo per muoversi in città, consumi moderati, guida comoda.
  • Mentor_Hunda
    Malaguti dvd Malaguti DVD 50
    di Mentor_Hunda 1 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Non completamente soddisfatto. pensavo fosse un po' più brillante.
  • fabio5689
    Malaguti spidermax Malaguti SpiderMax RS 500 (2008 - 11)
    di fabio5689 26 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Buon mezzo, ottimo rappporto qualità/prezzo.
  • jasonmagrini
    moto stupenda Malaguti Supermotard XSM 50 cc
    di jasonmagrini 3 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto fatta bene, ideale per iniziare.
  • Dany00
    F 12 R Malaguti F 12 Phantom 50 R Liquid Cooled (2008 - 11)
    di Dany00 21 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente e un bel motorino se ben modificato va anche. Come va Problemi non me ne ha mai dato però come velocità sicuramente andrebbe di più con un 70 anche se non posso montarlo.
  • Lion69
    Madison k400 Malaguti Madison 400 4T
    di Lion69 29 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Lo Scooter ha un ottimo appeal, esteticamente mi piace. Come va Come prestazioni va molto bene, si adatta bene anche alla guida di una donna, non è brusco nel comportamento e da un buon feeling in marcia.
      Cosa mi piace Mi piace la linea che risulta abbastanza aggressiva pur avendo qualche anno, ma anche la facilità di utilizzo perché si riesce a prendere un buon feeling di guida già da subito. La potenza è più che sufficiente.
  • Kobe87
    Comodo ed affidabile Malaguti Blog 125
    di Kobe87 28 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottima sella, permette anche di coprire distanze ragguardevoli. Il cupolino è ben dimensionato e toglie molta pressione in particolare dal collo. Come va Motore onesto, parco nei consumi e sufficientemente pronto; certamente non performante, ma non è ciò che gli si chiede. Frenata in linea con prestazioni, sospensioni forse un po troppo molli in parer mio. Molto maneggevole nonostante una stazza significativa per un 125. Cosa mi piace Bella capienza del sottosella, peccato che riesca ad accogliere solo un casco jet. Sella molto comoda, da segnalare un adeguatissimo sostegno lombare. Comodità ottima. Cosa cambierei Sospensioni da rivedere.
  • francesco .venturi
    ff Malaguti F10 Jet Line 50 (1999 - 06)
    di francesco .venturi 29 luglio 2016
    • Come è fatta ff
  • GianlucaGLK
    il piccolo Ciaky Malaguti Ciak 50 4 t (2008 - 11)
    di GianlucaGLK 15 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Un motorino onesto e garbato, dalo stile pacato e lavoratore. Come va Va. Piano ma arriva. Difficilmente ti pianta in asso. Unica vera pecca, almeno nel mio, la pedalina della messa in moto meccanica...non ha tardato ad andare in pensione. Cosa mi piace E' stabile ed ha una ciclistica che potrebbe reggere bene anche velocità più elevate. Cosa cambierei il look del fanale anteriore...non mi ha mai convinto....consegna una immagine straniera anche se il ciak è italianissimo. Per il resto nulla.
  • conte68@tiscali.it
    Ottimo rapporto Qualtià / prezzo Malaguti Blog 160
    di conte68@tiscali.it 14 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter dalle prestazioni contenute, ma affidabile. Ottima la guida in città. Ottimi i consumi di carburante 35 km/l
  • Yuri61
    Malaguti F12 Phantom Max 125 Malaguti F12 Phantom Max 125
    di Yuri61 12 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Uno scooter robusto e ben fatto. Come va Non è un missile-terra aria di ultima generazione ma consuma poco e ti porta dappertutto senza storie. Cosa mi piace Estetica, buona maneggevolezza, affidabilità. Cosa cambierei Tutto sommato niente, va bene così com'è.
  • rggdnl
    Il mio scooter Malaguti SpiderMax GT 500 (2008 - 11)
    di rggdnl 3 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Benissimo. Forma molto originale e moderna. Come va Sempre andato magnificamente bene. Cosa mi piace Peso nella norma rispetto ad altri "concorrenti". Motore preciso e mai un difetto. Cosa cambierei Sinceramente: Nulla.
  • giuseppe.rugariva
    Malaguti spidermax Malaguti SpiderMax GT 500 (2004 - 07)
    di giuseppe.rugariva 1 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Linea senza tempo , ben costruito. Come va Stabile protettivo e confortevole. Cosa mi piace Motore freni protettivita.
  • ezsar
    Bel pezzo per giovani Malaguti F12 Phantom 50 (1993 - 99)
    di ezsar 24 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Potrebbe esser più semplice e razionale, malgrado si può concedere tale concept ad un mezzo progettato all'inizio degli anni 90. Come va Bene, lo maltrattano tutti, ma lui va sempre bene. Cosa cambierei Sarebbe da alleggerire parecchio!

Malaguti

Tutte le marche