mostra aiuto

Freni 7
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • Mario72
    Lml Star 150 4t Lml Star 150 4t (2010 - 15)
    di Mario72 3 giugno 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter molto versatile, consumi assai contenuti, come per un quattro tempi. Ricalca qualità e difetti della cugina, la più famosa Vespa. Per chi cedesse al fascino di questa moto senza tempo e volesse ancora divertirsi col cambio manuale, senza per questo spendere cifre esorbitanti, non ha che da avvicinarsi con fiducia.
  • luca rabacchi
    Scooter per nostalgici Lml Star 125 2t (2010 - 15)
    di luca rabacchi 17 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Chi ha guidato un px non troverà grandi differenze. La guida talvolta imperfetta regala emozioni nuove o d'altri tempi a seconda del pilota. Unico scooter con le marce sul mercato, a parte i modernissimi con cambio sequenziale resta unico e in questo caso imitato. Io mi ci sono divertito.
  • CARLOZ23
    VESPA LML STAR 150 4T Lml Star 150 4t (2010 - 15)
    di CARLOZ23 15 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima per la citta' e per gite fuori porta, maneggevole, consumi ridotti , davvero pratica.
  • domenico.morzillo
    Vespa LML 151 star Aprile 2016 Lml Star 151 4t Manuale (2010 - 17)
    di domenico.morzillo 2 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Vendo causo inutilizzo vespa lml 151 star nera metallizzata con sella color cuoio.
      Ancora 2 anni in garanzia casa madre.
      Unico proprietario 1900 km PARI AL NUOVO.
      Prezzo passaggio a carico dell'acquirente
      349 3653185
  • sgorba
    Lml Star 150 4t Lml Star 150 4t (2010 - 15)
    di sgorba 10 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Perfetta per le scampagnate romantiche e per la provincia, inadatta al traffico della città. Freni, sospensioni e pneumatici di cattiva qualità e piccole dimensioni non la rendono adatta all'uso quotidiano in una grande città.
  • yamatdr
    replica vespa Lml Star 150 4t (2010 - 15)
    di yamatdr 24 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' fatta bene, accessoriata è ottima, l'unico appunto lo farei per il cambio manuale a 4 marce che in città è stancante rispetto al modello automatico.
  • Baldo4President
    Mezzo fantastico, assistenza concessionari da terzo mondo Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di Baldo4President 24 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' come il PX (con pregi e difetti di un progetto datato) ma consuma la metà.
      L'unico neo l'assistenza dei concessionari e della casa madre è inesistente.
  • Groovemat
    Lml Lml Star 150 4t (2010 - 15)
    di Groovemat 21 novembre 2016
    • Come è fatta Bellissima da usare in citta
  • Ser74
    LML Star 200 4t Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di Ser74 23 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Realizzata sulla falsariga della Vespa Piaggio è assemblata discretamente ed i materiali utilizzati sono durevoli e robusti, il classico asino da soma. Come va Rispecchia nel bene e nel male la Vespa, sospensioni praticamente inesistenti, impianto frenante da interpretare se non hai molta confidenza, nonostante il freno a disco anteriore e prestazioni quasi soporifere, ma perfettamente in linea con il tipo di veicolo di cui stiamo parlando, in compenso si sfiorano i 38Km./Lt. che se non da record, lo sono quasi. Cosa mi piace La sincerità e praticità in ogni condizione e situazione, con la pedana quasi piatta si possono fare cose che con gli attuali scooter moderni puoi solo sognarti.
      La ruota di scorta è ancora un arma imbattibile a suo favore, ma soprattutto il rapporto qualità prezzo. Cosa cambierei Il 4 tempi manda in frantumi tutti i desideri di amarcord, ma purtroppo bisogna adeguarsi ai tempi moderni.
      Sicuramente eliminerei la spia degli stop dal cruscotto e la sostituirei con quella della riserva, di gran lunga molto più utile.
  • giuseppe.perrelli
    Lml 200 rivista Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di giuseppe.perrelli 22 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La qualità dei prodotti non è eccellente, pero se si tratta bene e si fa la giusta manutenzione, rimane un mezzo valido che percorre 45 km al litro e con il suo motore 200 cc a quattro tempi che si smolla dopo i primi 1000 km, non ha niente da invidiare a nessuno. Come va Bene, dalla sua ha prestazioni e consumi ridottissimi, basso costi di gestione.
      Cosa cambierei La qualita delle rifiniture.
  • masse83
    Bel giocattolino. Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di masse83 11 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Simpatica e divertente una fotocopia della vespa originale. Come va Molto bene il motore non fa miracoli però è adeguato per muoversi in città e fuori. Cosa mi piace Linea senza tempo. Cosa cambierei Impianto frenante e sospensioni.
  • Nick_Farl_3972261
    Lml Star 150 2t (2010 - 15)
    di Nick_Farl_3972261 6 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Emozionante, posizione di guida, leggerezza, facilità, consumi. Cosa cambierei Non poter fare con lei il giro del Mondo.
  • Paolo.Klavzar
    di Paolo.Klavzar 20 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Agilità, consumi, linea. Cosa cambierei Ruote piccole, freni giusti per la potenza ma non ottimi in caso di emergenza. Scarsa ripresa.
  • Giacomo.Pinzoni
    Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di Giacomo.Pinzoni 6 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto bella, consuma pochissimissimo, molto personalizzabile, praticissima nell'uso cittadino e campagnolo (ovvio non è un'endurona nè un cross), molto economica. Cosa cambierei Le ruote piccole la rendono poco sicura ma basta fare attenzione alle buche.
      La Vespa con le ruote grandi non si può fare.
  • walmic5248
    Lml Star 200 4t Manuale (2011 - 17)
    di walmic5248 24 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consumo carburante ridotto, manutenzione zero. Cosa cambierei Poco stabile a velocità sostenuta.
  • Chinook
    di Chinook 29 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto maneggevole. Cosa cambierei Stabilità non sempre ottimale, come l'impianto elettrico.
  • lc19805395
    di lc19805395 5 novembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consumi veramente ridotti ( circa 55 km con un litro ). Cosa cambierei Ripresa un po' carente.
  • puffetta234
    Lml Star 125 2t (2010 - 15)
    di puffetta234 3 novembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Facile da guidare leggera poca manutenzione. Cosa cambierei Frecce che ogni tanto si inceppano.
  • andcar58
    Lml Star 125 4t Manuale (2010 - 17)
    di andcar58 23 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Una icona tra gli scoote, anche se non marchiata Piaggio. Cosa cambierei Old stile!!
  • Polpetta9921
    Lml Star 125 4t Manuale (2010 - 17)
    di Polpetta9921 6 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Basso costo di percorrenza, si ha sempre una buona risposta grazie al freno a disco anteriore, comoda anche per andar a fare un giro al mare. Cosa cambierei Sospensioni si induriscono quasi subito, il cicalino delle frecce è odiabile.

Lml

Tutte le marche