mostra aiuto

Assistenza 6
  • tommaso.taroni
    di tommaso.taroni 1 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bella da vedere, non sfigura tra le altre custom. Anche il suono non è male, una volta svuotate le marmitte. Comoda da guidare. Motore affidabile. Cosa cambierei Impianto elettrico poco curato, assistenza pessima.
  • dominique.toretto
    di dominique.toretto 11 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Estetica accattivante. Ok per imparare a guidare, maneggevole e leggera. Cosa cambierei Moto mal costruita, necessita di parecchi interventi per essere affidabile. L'impianto elettrico è pessimo, e tutte le parti in generale sono molto economiche.
  • Diego7498
    Leonart Daytona 350
    di Diego7498 9 settembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto particolarmente agile e leggera da usare..divertente ma non troppo impegnativa per quanto riguarda costi di mantenimento.
      Il motore di derivazione honda è collaudato ed è un a garanzia per chi lo usa!!
  • Andrea9635
    Leonart Daytona 350
    di Andrea9635 21 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto perfetta per un neofita o un neo patentato. Cosa cambierei Moto non ideale per lunghi tratti a causa delle limitate prestazioni.
  • massimiliano.cosentino
    Leonart Bobber 350
    di massimiliano.cosentino 20 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Con pochi soldi tanta resa e divertimento.
  • Erich.Borella
    di Erich.Borella 9 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace È un chopper unico nel suo genere, con motore di derivazione Honda e doppio freno a disco. l motore bicilindrico, raffredato a liquido, di 350cc ad iniezione elettronica garantisce sul contenimento delle emissioni di (CO2) e diminuisce i consumi tanto da rientrare nella certificazione IDIADA. Cosa cambierei Non è una moto agile per via della sua lunghezza (non è uno scooter) ma si fa notare per estetica e prestazioni.
  • Federico.Cominotto
    Leonart Daytona 125
    di Federico.Cominotto 10 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bellissimo chopper style adatto a chi vuol iniziare ad avvicinarsi a questo mondo. Cosa cambierei Sospensione posteriore non adatta a persone molto pesanti.

Leonart

Tutte le marche