mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • andrea168
    Kymco xciting 400i Kymco Xciting 400i (2012 - 17)
    di andrea168 12 febbraio 2017
    La facilità di guida, l'erogazione e la comodità. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter molto robusto, solido e costruito bene con materiali di qualità.
    • Come va Si guida molto bene, ogni volta che si accelera il motore risponde sempre pronto e ha sempre grinta.
    • Cosa mi piace La facilità di guida, l'erogazione e la comodità.
    • Cosa cambierei Forse la posizione del bocchettone del rifornimento del serbatoio.
  • rzdiego
    Kymco People 250 Kymco People 250
    di rzdiego 1 febbraio 2017
    Grande carico e look vintage! [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Quando è uscito, tra i 250 cc, aveva il miglior rapporto qualità/prezzo! Costruzione semplice (è a carburatore) facilmente riparabile. Chiaramente è più uno scooter da città (pedana larga, ampio vano sotto sella), ideale per andare al lavoro e caricare la spesa anche se non disdegna qualche gita fuori porta (max 250 km poi ci si stanca). I limiti sono nei freni, da strizzare e sospensione posteriore rigida. Il look vintage è un piacere soggettivo.
    • Come va In 13 anni fatti solo 34000 km. Tende a chiudersi nelle curve ed a cadere all'interno nelle manovre a bassa andatura, ma basta conoscerlo e con un po di gas si raddrizza. Nel complesso generale direi che assolve il suo compito di scooter cittadino.
    • Cosa mi piace Grande carico e look vintage!
    • Cosa cambierei Sospensioni posteriori e faro anteriore non fa una gran bella luce.
  • MARCO DALPOZZI
    Downtown 350i Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)
    di MARCO DALPOZZI 28 gennaio 2017
    Comodità, vano sotto sella, si possono riporre due caschi integrali. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Lo scooter è ben rifinito e con linea aggressiva.
    • Come va Molto valido, maneggevole in città e comodo nelle gite fuori porta.
    • Cosa mi piace Comodità, vano sotto sella, si possono riporre due caschi integrali.
  • Egocentrifugato
    Oltre le aspettative Kymco G-Dink 300i (2011 - 17)
    di Egocentrifugato 24 gennaio 2017
    Comodità, sella piatta che ci carichi il mondo, ampio sotto sella, sella bassa, protettività e motor... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottime verniciature ed accoppiamenti, considerando che si tratta di un prodotto economico. Il colore bianco per me è splendido e lo valorizza. un po' economica la pelle della sella. Non ha cigolii particolari o assemblaggi imprecisi.
    • Come va Va fortissimo e consuma pochissimo. Sono un motociclista, pensavo che fosse il solito scooter ipercomodo ma piantato, invece mi sbagliato! Sfiora i 140 km/h e ci arriva di slancio, soprattutto quando il variatore apre completamente il rapporto finale. In città, senza troppo riguardo per il gas, faccio i 23/24 km al litro. Le sospensioni sono un po' secche, soprattutto il davanti, ma con un buon paio di gomme il problema si risolve.
    • Cosa mi piace Comodità, sella piatta che ci carichi il mondo, ampio sotto sella, sella bassa, protettività e motore eccezionale.
    • Cosa cambierei Toglierei l'inutile contagiri, una pompa freno anteriore un po' più potente e amplierei leggermente lo scudo anteriore a livello laterale per dare ancora maggiore protezione alla gambe, soprattutto in inverno. ma con un tucano, stai caldissimo.
  • ap0411918
    Kymco Xciting 300i Kymco Xciting 300i R (2007 - 14)
    di ap0411918 13 gennaio 2017
    Frenata vigorosa, piega bene per essere uno scooter. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Materiali di buona qualità e ben assemblati.
    • Come va Prestazioni generose e consumi contenuti.
    • Cosa mi piace Frenata vigorosa, piega bene per essere uno scooter.
    • Cosa cambierei I sostegni baule posteriore si possono migliorare.
  • Sandro5
    Cittadino Kymco Agility 125 R16 (2008 - 17)
    di Sandro5 7 gennaio 2017
    Pedana utile per il trasporto della spesa. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Pochi fronzoli e molto concreto.
    • Come va Ottimo in città e si difende bene anche sui tratti extraurbani.
    • Cosa mi piace Pedana utile per il trasporto della spesa.
    • Cosa cambierei Imbottirei di più la sella.
  • minardihm12@gmail.com
    ottimo tuttofare Kymco Downtown 300i ABS (2009 - 17)
    di minardihm12@gmail.com 4 gennaio 2017
    comdo, spazioso, veloce con ottimo allungo [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta ben curato e bella linea
    • Come va ottimo scooter x la città e perché no qualche viaggio
    • Cosa mi piace comdo, spazioso, veloce con ottimo allungo
    • Cosa cambierei ruote leggermente più alte per le prestazioni
  • Lurabo
    Scooter versatile Kymco People GT 300i ABS (2010 - 17)
    di Lurabo 1 gennaio 2017
    Soprattutto frenata, ben modulabile e con un posteriore davvero utilizzabile, ABS funziona in moto o... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Assemblaggi complessivamente buoni.
    • Come va Manovrabile in città nonostante cilindrata, ottimo spazio pedana per caricare spesa.. Fuori poi dà il meglio con progressione vigorosa.
    • Cosa mi piace Soprattutto frenata, ben modulabile e con un posteriore davvero utilizzabile, ABS funziona in moto ottimale ed è da pazzi non averlo su uno scooter di città.
    • Cosa cambierei Avrei preferito una diversa ergonomia delle leve freno ma suppongo che dipenda da persona a persona.
  • saro.car@gmail.com
    Ottimo stato buona ripresa Kymco K-Xct 300i (2012 - 17)
    di saro.car@gmail.com 1 dicembre 2016
    Consumo 28 km con un litro linea snella motore scattante ma non aggressivo [leggi tutto]
    • Come è fatta Bella linea sportiva
    • Come va Benissimo ottima ripresa frenata ottima motore silenzioso e scattante
    • Cosa mi piace Consumo 28 km con un litro linea snella motore scattante ma non aggressivo
    • Cosa cambierei Più gamma di colori, doppio freno ant .frenata assistita ant e post
  • Grildrig
    Uno scooter per tutte le stagioni Kymco Downtown 200i (2009 - 16)
    di Grildrig 7 novembre 2016
    Estetica che unisce linee attuali ad un'impostazione classica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Buona qualità dei materiali e buon assemblaggio.
    • Come va Prestazioni superiori alle attese con consumi contenuti. buona ripresa nelle partenze.
    • Cosa mi piace Estetica che unisce linee attuali ad un'impostazione classica.
    • Cosa cambierei Accessibilità della batteria e della candela. si avverte la mancanza del freno a mano.
  • peg84@hotmail.it
    Fa quel que serve! Kymco Downtown 300i (2009 - 17)
    di peg84@hotmail.it 30 ottobre 2016
    Praticità nell'utilizzo quotidiano. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Estetica gradevole, plastiche non eccezionali ma adeguate al prezzo di vendita.
    • Come va Mai un problema in sei stagioni e quasi 30.000km...cosa dire di più?
    • Cosa mi piace Praticità nell'utilizzo quotidiano.
    • Cosa cambierei Il codino posteriore...ma poi si ridurrebbe il vano sottosella.
  • giuseppe.trinchero71
    Kymco Downtown 300 i ABS Kymco Downtown 300i ABS (2009 - 17)
    di giuseppe.trinchero71 30 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo scooter qualità/prezzo.
    • Come va Motore robusto e potente in riferimento alla sua cilindrata, buona la ciclistica, poche le vibrazioni anche alle alte velocità.
  • Cristiano Lombardi
    Opinioni Kymco Downtown 300i (2009 - 17)
    di Cristiano Lombardi 13 ottobre 2016
    Discreta accelerazione per un monocilindrico,ha un vano sotto sella capiente per 2 caschi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come va Consumi di 28 km con litro, perfetto.
    • Cosa mi piace Discreta accelerazione per un monocilindrico,ha un vano sotto sella capiente per 2 caschi.
  • davidfacchin@hotmail.it
    Scooter ideale per due e per giri fuori città Kymco Downtown 300i ABS (2009 - 17)
    di davidfacchin@hotmail.it 10 ottobre 2016
    Estetica moderna, motore vivace, comodissimo in 2, cruscotto ben visibile, parabrezza protegge bene. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooterone di dimensioni medio grande con motore monocilindrico 299cc da 30cv.
    • Come va Il motore è brillante, uno dei più potenti in rapporto alla cilindrata. Qualità prezzo/prezzo ottimo.
    • Cosa mi piace Estetica moderna, motore vivace, comodissimo in 2, cruscotto ben visibile, parabrezza protegge bene.
    • Cosa cambierei Vibrazioni, posizione pedane guidatore non ottimo, display computer di bordo con poche informazioni rispetto alle sue dimensioni.
  • altair57
    Kymco gd 250 Kymco Gran Dink 250
    di altair57 2 ottobre 2016
    Capacità di carico, consumi bassi, motore eccellente, frenata combinata. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Buone finiture, grande capacità di carico.
    • Come va Per un uso cittadino è molto maneggevole ma le ruote da 12" non consentono un buon ammortizzamento sulle buche; ho fatto anche viaggi di 200-300 km apprezzando il basso consumo ( 35 km/l viaggiando a 70_80 km costanti sulle statali). Sella comoda ma sospensioni posteriori rigide come tutti gli scooter. Eccellente la frenata combinata. grande capacità di carico grazie anche alla pedana piatta. Avrei gradito un serbatoio più capiente ( 9 litri compresa la riserva).
    • Cosa mi piace Capacità di carico, consumi bassi, motore eccellente, frenata combinata.
    • Cosa cambierei Ammortizzatori posteriori, ruota anteriore almeno da 13", forcella anteriore con steli più grossi ( ora sono da 33 mm).
  • pieschy
    Ottimo Scooter da città e non solo Kymco Agility 150 R16
    di pieschy 27 settembre 2016
    L'estetica, le performance, il giusto rapporto prestazioni/prezzo. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta L'agility 150 R16 ha una linea sobria ed elegante nello stesso tempo. Un motore di vecchia concezione ma aggiornato e per questo affidabilissimo che richiede pochissima manutenzione. Le ruote da 16" danno maggiore stabilità al veicolo oltre al doppio freno a disco.
    • Come va Ottimamente in città con accelerazione ottima e velocità massima di 100/110 Kmh, la cilindrata da 150cc gli permette di percorrere autostrade e tangenziali. I consumi in termini di carburante sono accettabilissimi.
    • Cosa mi piace L'estetica, le performance, il giusto rapporto prestazioni/prezzo.
  • luery84
    Bella moto, economica ma fatta bene Kymco Downtown 300i (2009 - 17)
    di luery84 23 settembre 2016
    Il motore e la sua estetica accattivante. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita con materiali economici ma molto resistenti per quanto riguarda le plastiche. Motore eccezionale.
    • Come va E' uno degli scooter più potenti della sua categoria, motore poderoso e ben equilibrato. Consumi bassissimi.
    • Cosa mi piace Il motore e la sua estetica accattivante.
    • Cosa cambierei La qualità delle plastiche, e la sella più avvolgente e comoda.
  • Maurizio Filippi
    Versatile ed efficace Kymco Downtown 300i ABS (2009 - 17)
    di Maurizio Filippi 21 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Linea classica da scooter a ruote basse, ottime rifiniture e dettagli stilistici in linea con le migliori case costruttrici.
    • Come va Consumi veramente irrisori, grande affidabilità, motore brillante dove oltre la velocità sorprende in prontezza anche con due persone pesanti.
    • Cosa cambierei Forse aggiungerei attenzione alla progettazione del telaio che appare a volte un pochino rigido e rivedrei qualcosa riguardo le sospensioni.
  • Nick_Farl_3892757
    Scooter Kjmco down town Kymco Downtown 350i ABS (2016 - 17)
    di Nick_Farl_3892757 7 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Pessimi ammortizzatori , ottima tenuta bellissimo motore e comodità ampio vano sotto sella.
    • Come va Motore molto pronto bella ripresa in città km 160 in autostrada.
    • Cosa cambierei Lo scooter e troppo rigido ottimo in autostrada ma in città con buche e pavè la sera hai mal di schiena.
  • Pdb2162
    Ottimo scooter Kymco Downtown 300i ABS (2009 - 17)
    di Pdb2162 1 settembre 2016
    Il motore, i consumi, la posizione di guida. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto progettata molto bene, comoda e facile da guidare.
    • Come va Penso sia il motore meglio riuscito della categoria.
    • Cosa mi piace Il motore, i consumi, la posizione di guida.
    • Cosa cambierei Il vano sotto sella, la posizione del regolatore di corrente, perche' si riscalda troppo.

Kymco

Tutte le marche