mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 7
  • Peppe7811
    Hyosung Comet 650 GT Hyosung GT 650 P (2004 - 16)
    di Peppe7811 9 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto leggera e facile da portare, ideale per neopatentati. Economica a gestire e dai buoni consumi.
  • Estiv
    Troppo simpatica! Hyosung RT 125 4v (2004 - 16)
    di Estiv 31 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Motore di derivazione Suzuki molto raffinato per essere un 125: 4 valvole, doppio albero, raffreddamento aria/olio con radiatore laterale, carburatore, cambio 5 marce.
      Forcella e mono con precarico regolabile.
      Disco anteriore e tamburo posteriore.
      Serbatoio in acciaio.
      Robusta schermatura in materiale plastico sottocoppa e comoda piastra portapacchi.
      Piccolo cruscottino digitale.
      Saldature poco curate. Come va Per essere un 125 4T con potenza codice se la cava benissimo in città e strade aperte. Presumo se la cavi bene anche su semplici sterrati ( io ho fatto solo città).
      Il cambio è diventato preciso al cambio olio dei 1000 km perchè ho messo un super olio.
      Vibrazioni accettabili. Seduta buona anche per persone alte ( 1.80 )
      Prestazioni buone data la potenza, 100 km/h di tachimetro.Consumi bassissimi, mai sotto i 30 km/l. Cosa mi piace Estetica, sembra molto più "grossa".
      Motore e consumi.
      Decisamente una moto di sostanza con costi bassissimi.
  • Conti993
    Hyosung Aquila GV 650 Hyosung 650 GV (2006 - 16)
    di Conti993 10 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta All'apparenza una coreana dalle linee filanti, sotto al serbatoio monta un 650 di derivazione Suzuki SV 650, con 71 cavalli nella versione 2007 a carburatori e cambio a 5 marce. Come va Motore molto grintoso, anche se fa sentire un po di vibrazioni. Frenata potente, grazie al doppio disco anteriore. Forcella anteriore a steli rovesciati generosa, dotata di regolazioni, sospensioni posteriori sufficienti. Cosa mi piace - Motore;
      - Estetica muscolosa. Cosa cambierei - Avrei lasciato il cambio a 6 marce della cugina naked GT 650, magari allungando la sesta;
      - Impianto elettrico leggermente sottodimensioanto per la compressione che ha il motore.
  • TigertanoXC
    Easy bike Hyosung Aquila 250 8V
    di TigertanoXC 22 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Piena di cromature, livrea bicolore, compatta, bassa e comoda, almeno fino a che non ho avuto problemi con la schiena. Non granché rifinita, ma è assolutamente pratica per imparare a guidare. La consiglio agli amanti del genere per iniziare. Come va Non ha grandi prestazioni, ma per l'uso che se ne può fare, anche per turismo a medio raggio senza fretta è consigliabile. Ho montato il sissy-bar, utilissimo per portare il passeggero a spasso ma anche per caricare borse e pacchi. L'ho mollata da un giorno all'altro perché volevo cambiare genere e perché non andava più d'accordo con la mia schiena, troppe vibrazioni... Cosa mi piace La facilità d'uso, la maneggevolezza, nonostante lo sterzo scarso e il fatto che la si può lasciare tranquillamente per strada, perché i ladri se ne stanno alla larga. La regolazione manuale degli ammortizzatori su svariate posizioni consente di modificare l'assetto a piacimento, anche in base al carico e al tipo di strada percorso. Cosa cambierei I cablaggi andrebbero coperti e serrati meglio ( il filo dell'acceleratore si è staccato ben 3 volte, fino a che me lo hanno sistemato a regola d'arte) e gli specchietti tendono a svitarsi. Sarebbe opportuno migliorare bulloni e dadi di sostegno.
  • Jacopo7672
    Hyosung Comet GT 125 R (2006 - 14)
    di Jacopo7672 24 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Affidabile e divertente. Cosa cambierei Motore bicilindrico quattro tempi non adatto a una 125cc.
  • ANDREA.PANZERI1543
    di ANDREA.PANZERI1543 19 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Estetica. Cosa cambierei Elettronica un po' carente.
  • giuseppe.scomparin
    Hyosung 650 GV (2006 - 16)
    di giuseppe.scomparin 15 novembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto molto bilanciata, motore pronto avendo 70CV, facile da gudare anche x una donna, la uso io che deambulo. Cosa cambierei La uso da 8 anni mai avuto problemi!!
  • pino.cappello
    di pino.cappello 29 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Maneggevole, sicura, economica, versatile. Cosa cambierei Marchio poco conosciuto ma di ottima qualità.
  • Conti93
    Hyosung 650 GV (2006 - 16)
    di Conti93 20 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Potenza più che sufficiente grazie al motore derivato dall'SV650. Cosa cambierei Vibrazioni, cambio lievemente duro, impianto elettrico fragile.
  • franfly1887
    di franfly1887 5 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottima per principianti senza pretendere molto. Cosa cambierei Scarsa su tutti i fronti.
  • federico.azzolini
    Hyosung GT 650 R (2005 - 16)
    di federico.azzolini 10 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto maneggevole ed è facile da guidare. Cosa cambierei Ha il cambio un po' duro.
  • Luigi.Coccioni
    Hyosung GT 650 P (2004 - 16)
    di Luigi.Coccioni 17 giugno 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottimo rapporto qualità prezzo.
      Ottima prima moto. Cosa cambierei Cambio duro.
      Rifiniture non eccellenti.
  • carlo200704
    Hyosung GT 125 (2007 - 16)
    di carlo200704 14 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto molto versatile, affidabile, comoda, anche col passeggero ,bassi consumi. Cosa cambierei Motore poco potente soprattutto ai bassi regimi.
  • alen.raffaele
    di alen.raffaele 10 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Fa la sua bella figura, è comoda, consuma poco, è leggera , non è eccessivamente rumorosa. Cosa cambierei Il passeggero ha un sedile troppo piccolo.
  • franfly1887
    di franfly1887 8 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Maneggevole, bassa da terra x qualsiasi statura.non consuma niente di 30 km litro. Cosa cambierei Motore lento in 2.
  • doc.mauri
    di doc.mauri 28 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto leggera e maneggevole. Cosa cambierei Poco potente.
      Sospensioni morbide.
  • Simone.Dallari
    di Simone.Dallari 19 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottma moto, un giochino divertente per tutte le età

fa 40 km con un litro !!!!! Cosa cambierei Marca poco conosciuta e snobbata ma davvero ottima moto.
  • Marco8317
    di Marco8317 16 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Leggera, agile nel traffico urbano, molto stabile sull'asfalto sconnesso, consumi irrisori. Cosa cambierei Poco potente, freni deboli, rete assistenziale a volte carente.
  • michele.d'alessandro8238
    di michele.d'alessandro8238 17 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Nonostante la piccola cilindrata ha una ottima coppia,
      stabile in marcia ottima tenuta in curva,
      molto parca nei consumi. Cosa cambierei Piccole vibrazioni sul manubrio durante la marcia,
      comunque non eccessivamente fastidiose.
  • spider590
    Hyosung Aquila 250 8V
    di spider590 12 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore elastico, bassi costi di gestione. Cosa cambierei Sospensioni un pò morbide.

Hyosung

Tutte le marche