mostra aiuto

• bozen17
    Moto economica e assistenza inesistente Generic TR 125 SM
    di bozen17 29 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Design accattivante, motore raffreddato ad acqua ad iniezione elettronica euro 3. Come va Problemi all'impianto elettrico dell'iniezione con segnalazione difetti, freni fischiano, cambio impreciso e si blocca pericolosamente nonché frequentemente tra la 2° e la 1° marcia, frizione brusca poco modulabile, trascuratezza nell'assemblaggio, in 1000 km perso 1 freccia, 1 pedalina posteriore e il cavalletto laterale. Libretto di istruzioni in tedesco e inglese. Cosa mi piace Design e grafiche, rendimento del motore e sound pieno. Cosa cambierei Sicuramente il supporto tecnico per l'assistenza in Italia, arrogante ed incapace, non ammette i difetti della moto. Il contatto di casa madre Austriaco non si degna neppure di rispondere alle mie email di reclamo. Prezzi assistenza salati, almeno a Bolzano, mi hanno fatto pagare addirittura il perno perso della pedalina 5 euro!
  • moreno.Cavion
    Generic Onyx 50
    di moreno.Cavion 21 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Comodo da guidare. Cosa cambierei Ideale per una ragazza, poco grintoso per la guida maschile.
  • Federico.Previtera
    Generic Trigger 50 SM
    di Federico.Previtera 24 giugno 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Doppio freno a disco, sella comoda, serbatoio capiente, molto prestante, ottima visibilità specchietti. Cosa cambierei La marmitta fa un po' troppo fumo.
  • Federico.Previtera
    Generic Trigger 50 SM
    di Federico.Previtera 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto reattiva ai comandi, precisa nell'impostare le curve. Le ruote alte permettono pieghe notevoli in curva. Ottima la frenata.
      Molto buona la ripresa e la velocità di punta, che raggiunge gli 80/85 km/h. Ottima visibilità specchietti. Sella comoda. Posizione di guida comoda. Stabilità notevole. Motore Minarelli AM6 affidabile.
      Cosa cambierei Dopo percorrenze medio-lunghe lo scarico sottosella "aromatizza" un pochino la schiena del conducente. Ma niente di grave.
      Nessun difetto particolare a livello di ciclistica o di motore.

Generic

Tutte le marche