mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • Nick_Farl_4020495
    GG EC 250cc 2007 Gas Gas EC 250 (2006 - 07)
    di Nick_Farl_4020495 15 gennaio 2017
    Qualità prezzo. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto robusta, ben fatta e con alcuni accorgimenti racing già di serie.
      Unico neo la qualità dell'assemblaggio: viteria e sovrastrutture di bassa qualità.
    • Come va Motore gestibile ma ormai superato dai motori di altre marche sviluppati negli anni.
      Sospensioni scorrevoli e funzionali.
      Freni sufficienti.
    • Cosa mi piace Qualità prezzo.
    • Cosa cambierei Sistema di fissaggio sovrastrutture.
  • dario.copertino
    Gas gas ec 250 Gas Gas EC 250 (2001 - 04)
    di dario.copertino 14 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto performante e dalle qualità molto sottovalutate in quanto il motore e la ciclistica sono veramente ottime!
    • Cosa cambierei Solo il telaietto posteriore e il freno, sempre, posteriore.
  • Mauro.Aliz
    EC 300 factory 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di Mauro.Aliz 22 settembre 2016
    Leggerezza e sotto coppia. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Bene , anche nei minimi dettagli.
    • Come va Io arrivo dal 4 tempi, comunque mi sembra piu' facile in termine di peso, pero' è cattiva. Forse non sono ancora capace ad usarla.
    • Cosa mi piace Leggerezza e sotto coppia.
    • Cosa cambierei Fissaggio della leva del cambio, e le vibrazioni sulle pedane.
  • pcano
    gas gas 300 2t racing 2014 Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di pcano 26 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita per l'enduro europeo (mulattiere,sentieri tecnici)quindi maneggevole,reattiva.spartana al punto giusto.
    • Come va Ottimo motore,gran tiro ai bassi,semplice nella manutenzione.Sospensioni già tarate per utilizzo spinto.
  • Dolz01
    Eccezionale compromesso tra maneggevolezza e stabilità Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di Dolz01 16 agosto 2016
    L'erogazione del motore ed il telaio che è un ottimo equilibrio tra stabilità e maneggevolevezza. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Alcuni peccati veniali di finitura ma complessivamente più che buona. Esteticamente per me è molto bella.
    • Come va Veramente bene, sottocoppia che ti porta in cima a qualsiasi mulattiera e se ci apri buona potenza ed allungo.
    • Cosa mi piace L'erogazione del motore ed il telaio che è un ottimo equilibrio tra stabilità e maneggevolevezza.
    • Cosa cambierei Forse il mono posteriore non è al livello di tutta la moto, rimane comunque accettabile.
  • alebenz911
    Una via di mezzo tra una moto da enduro e un trial Gas Gas EC 300 (2009)
    di alebenz911 4 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Non molto alta, abbastanza compatta e leggera.
    • Come va Molto buona per i percorsi estremi forse un po meno per quelli veloci, si riesce a fare di tutto senza spalancare troppo il gas.
    • Cosa cambierei Cambierei l'assetto rendendolo piu aggressivo.
  • gio200726
    Ottima 250 Gas Gas EC 250 H 4t Suomi (2013)
    di gio200726 17 luglio 2016
    Motore Yamaha potente e facile da usare, avviamento elettrico, ottimi freni. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto bella esteticamente, finiture abbastanza curate.
    • Come va Buona la ciclistica e ottimi freni e sospensioni, motore da tenere in fase poichè si scarbura facilmente.
    • Cosa mi piace Motore Yamaha potente e facile da usare, avviamento elettrico, ottimi freni.
    • Cosa cambierei Mancano la sesta marcia e l'iniezione elettronica.
  • Federico951
    GasGas Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di Federico951 7 giugno 2016
    Mi piace l'erogazione e la forza da "trial" che la moto ha sui bassi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Esteticamente molto bella, diversa dalle altre, tuttavia ha delle carenze in materiali.
    • Come va Motore perfetto sui bassi nonostante sia un 2tempi.
      Il sistema di leveraggi è molto intuitivo e ti aiuta spesso, segue di più l'andamento del terreno.
    • Cosa mi piace Mi piace l'erogazione e la forza da "trial" che la moto ha sui bassi.
    • Cosa cambierei Cambierei la pedalino d'accensione e le forcelle.
  • titto_1
    Il miglior trial di sempre Gas Gas TXT 280 PRO H Racing (2009 - 14)
    di titto_1 12 aprile 2016
    La possibilità di avere un giocattolo tra le mani che esegue perfettamente tutto quello che gli chie... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Evoluzione di un progetto copiato da tutti gli altri costruttori.
    • Come va È in assoluto il riferimento della categoria sia per erogazione del motore che per facilità del telaio.
    • Cosa mi piace La possibilità di avere un giocattolo tra le mani che esegue perfettamente tutto quello che gli chiedi.
  • slegene@live.com
    Semplicemente una bomba! Gas Gas TXT 300 PRO Raga Replica (2009 - 13)
    di slegene@live.com 10 aprile 2016
    Se devi smontare qualcosa ci arrivi senza dover smontare troppa roba inutilmente. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Se devi smontare qualcosa ci arrivi senza dover smontare troppa roba inutilmente.
  • carmelo.zagarri
    Gas gas 300 EC SD 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di carmelo.zagarri 28 febbraio 2016
    Sicuramente la ciclistica e lo spazio pedane - sella. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come va Motore potente e sia in basso che il alto, ottima frenatura, sospensioni anteriori leggermente dure e posteriori ottime.
    • Cosa mi piace Sicuramente la ciclistica e lo spazio pedane - sella.
    • Cosa cambierei La qualità di alcuni componenti fra cui le pedane originali e la qualità della verniciatura del telaio.
  • leonardo.ambrosi
    Gass gas ec 2012 avv.elettrico Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di leonardo.ambrosi 13 gennaio 2016
    La qualità e il feeling generale. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto è fatta davvero bene ed è molto resistente.
    • Come va Ha molta spinta sin dai bassi regimi e un allungo molto potente. la doppia mappatura aiuta molto nei tratti più difficili.
    • Cosa mi piace La qualità e il feeling generale.
    • Cosa cambierei Plastiche dei convogliatori che hanno un attacco che tende a rompersi.
  • fpmg@libero.it
    GAS GAS SM125 Gas Gas SM 125 (2001)
    di fpmg@libero.it 12 gennaio 2016
    Potenza, peso, maneggevolezza. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Un missile. Un cavallo di razza.
    • Come va Come tutti i cavalli di razza vuole essere curato. con frequenza.
    • Cosa mi piace Potenza, peso, maneggevolezza.
    • Cosa cambierei Durata pistone e cilindro.
  • mauro.peitavino
    Gas gas 250 Gas Gas EC 250 (2001 - 04)
    di mauro.peitavino 8 gennaio 2016
    Il motore potente, l'affidabilità, la leggerezza e l'agilità. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Bella moto agile leggera affidabile.
    • Come va Molto bene è leggera perfetta per l enduro, pesa poco, gran motore, consumi e costi bassissimi, motore molto performante perfetta sia per enduro che pista, targata e con luci quindi possibilità di girare in strada.
    • Cosa mi piace Il motore potente, l'affidabilità, la leggerezza e l'agilità.
    • Cosa cambierei Carene e colore non amo molto questo colore e scarico racing.
  • silvio1972
    Gas gas ec 300 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di silvio1972 31 dicembre 2015
    Motore molto gestibile, leggerezza nei movimenti. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Telaio in acciaio, leveraggio, moto compatta.
    • Come va Bene sul lento, poco stabile sul misto veloce, scarta sulle pietre.
    • Cosa mi piace Motore molto gestibile, leggerezza nei movimenti.
  • Mijet911
    Gasgas EC 125 2011 six days Gas Gas EC 125 (2009)
    di Mijet911 6 dicembre 2015
    Forcelle che su un 125 sono perfette e copiano alla perfezione e la coppia ai bassi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Telaio in acciaio, ammortizzatore posteriore Ohlins, manubrio Renthal, freni Galfer a margherita, rinforzo radiatore, scarico messico, corona superprox, sgancio rapido perno ruota, forcelle Marzocchi 45 regolabili, corona stealth superprox, paramotore in alluminio.
      Mai nessun problema e tutto assemblato bene.
    • Come va Il motore ha tanta coppia ai bassi tanto da non sembrare nemmeno un 125, la gomma posteriore da 140 garantisce un'ottima trazione in mulattiera anche sul viscido.
    • Cosa mi piace Forcelle che su un 125 sono perfette e copiano alla perfezione e la coppia ai bassi.
  • Elia.Moglia8614
    Ottima moto a prezzo onesto. Gas Gas EC Racing 300 Ae 2t (2015)
    di Elia.Moglia8614 11 settembre 2015
    Ciclistica stabile ma agile, arrampicatrice implacabile, sospensioni di ottimo livello, motore fanta... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Curata nei dettagli e con ottima componentistica, ha però una cassa filtro di pessima progetazione.
    • Come va Eccezionale in mulattiera, se la cava molto bene. Vibra però tantissimo. La doppia mappatura cambia davvero l'erogazione è non è solo un gadget per farsi bello.
    • Cosa mi piace Ciclistica stabile ma agile, arrampicatrice implacabile, sospensioni di ottimo livello, motore fantastico.
    • Cosa cambierei Cassa filtro pessima, assemblaggio generale realizzato con un po' troppa sommarietà.
  • robby1181
    Gas Gas TXT 280 PRO H Racing Gas Gas TXT 280 PRO H Racing (2009 - 14)
    di robby1181 1 giugno 2015
    Tutto. [leggi tutto]
    • Come è fatta Bene.
    • Come va Motore esagerato.
    • Cosa mi piace Tutto.
    • Cosa cambierei Forcella anteriore.
  • manuk4320
    Gas gas Gas Gas EC 300 (2005)
    di manuk4320 27 gennaio 2015
    Motore e ciclistica facile, affidabilità' a prova di bomba. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta una moto robusta
    • Come va e' una moto adatta a chi vuole cominciare a praticare fuoristrada, il motore e' uno dei piu' vicini ai 4 tempi come erogazione e la ciclistica e' concepita per aiutare nelle mulattiere e nelle situazioni a bassa velocità'. Nel veloce va in difficoltà. la moto è anche molto affidabile, mai avuto il minimo problema al motore in 5 anni.
    • Cosa mi piace Motore e ciclistica facile, affidabilità' a prova di bomba.
    • Cosa cambierei Assistenza e ricerca ricambi difficoltosa (perlomeno dalle mie parti).
  • LukyLuke
    Gas Gas EC 300 H 4T Racing (2012 - 13)
    di LukyLuke 24 gennaio 2015
    Stabile eveloce. Motore efficace. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Stabile eveloce. Motore efficace.
    • Cosa cambierei Motore esuberante.

Gas Gas

Tutte le marche