mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • Nick_Farl_4020495
    GG EC 250cc 2007 Gas Gas EC 250 (2006 - 07)
    di Nick_Farl_4020495 15 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto robusta, ben fatta e con alcuni accorgimenti racing già di serie.
      Unico neo la qualità dell'assemblaggio: viteria e sovrastrutture di bassa qualità. Come va Motore gestibile ma ormai superato dai motori di altre marche sviluppati negli anni.
      Sospensioni scorrevoli e funzionali.
      Freni sufficienti. Cosa mi piace Qualità prezzo. Cosa cambierei Sistema di fissaggio sovrastrutture.
  • alexo2
    gas Gas Gas TXT 280 PRO (2009 - 14)
    di alexo2 16 novembre 2016
    • Come è fatta benissimo
  • dario.copertino
    Gas gas ec 250 Gas Gas EC 250 (2001 - 04)
    di dario.copertino 14 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto performante e dalle qualità molto sottovalutate in quanto il motore e la ciclistica sono veramente ottime! Cosa cambierei Solo il telaietto posteriore e il freno, sempre, posteriore.
  • Mauro.Aliz
    EC 300 factory 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di Mauro.Aliz 22 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Bene , anche nei minimi dettagli. Come va Io arrivo dal 4 tempi, comunque mi sembra piu' facile in termine di peso, pero' è cattiva. Forse non sono ancora capace ad usarla. Cosa mi piace Leggerezza e sotto coppia. Cosa cambierei Fissaggio della leva del cambio, e le vibrazioni sulle pedane.
  • pcano
    gas gas 300 2t racing 2014 Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di pcano 26 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Costruita per l'enduro europeo (mulattiere,sentieri tecnici)quindi maneggevole,reattiva.spartana al punto giusto. Come va Ottimo motore,gran tiro ai bassi,semplice nella manutenzione.Sospensioni già tarate per utilizzo spinto.
  • Dolz01
    Eccezionale compromesso tra maneggevolezza e stabilità Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di Dolz01 16 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Alcuni peccati veniali di finitura ma complessivamente più che buona. Esteticamente per me è molto bella. Come va Veramente bene, sottocoppia che ti porta in cima a qualsiasi mulattiera e se ci apri buona potenza ed allungo. Cosa mi piace L'erogazione del motore ed il telaio che è un ottimo equilibrio tra stabilità e maneggevolevezza. Cosa cambierei Forse il mono posteriore non è al livello di tutta la moto, rimane comunque accettabile.
  • alebenz911
    Una via di mezzo tra una moto da enduro e un trial Gas Gas EC 300 (2009)
    di alebenz911 4 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Non molto alta, abbastanza compatta e leggera. Come va Molto buona per i percorsi estremi forse un po meno per quelli veloci, si riesce a fare di tutto senza spalancare troppo il gas. Cosa cambierei Cambierei l'assetto rendendolo piu aggressivo.
  • gio200726
    Ottima 250 Gas Gas EC 250 H 4t Suomi (2013)
    di gio200726 17 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Molto bella esteticamente, finiture abbastanza curate. Come va Buona la ciclistica e ottimi freni e sospensioni, motore da tenere in fase poichè si scarbura facilmente. Cosa mi piace Motore Yamaha potente e facile da usare, avviamento elettrico, ottimi freni. Cosa cambierei Mancano la sesta marcia e l'iniezione elettronica.
  • Federico951
    GasGas Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di Federico951 7 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente molto bella, diversa dalle altre, tuttavia ha delle carenze in materiali. Come va Motore perfetto sui bassi nonostante sia un 2tempi.
      Il sistema di leveraggi è molto intuitivo e ti aiuta spesso, segue di più l'andamento del terreno. Cosa mi piace Mi piace l'erogazione e la forza da "trial" che la moto ha sui bassi. Cosa cambierei Cambierei la pedalino d'accensione e le forcelle.
  • titto_1
    Il miglior trial di sempre Gas Gas TXT 280 PRO H Racing (2009 - 14)
    di titto_1 12 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Evoluzione di un progetto copiato da tutti gli altri costruttori. Come va È in assoluto il riferimento della categoria sia per erogazione del motore che per facilità del telaio. Cosa mi piace La possibilità di avere un giocattolo tra le mani che esegue perfettamente tutto quello che gli chiedi.
  • slegene@live.com
    Semplicemente una bomba! Gas Gas TXT 300 PRO Raga Replica (2009 - 13)
    di slegene@live.com 10 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Se devi smontare qualcosa ci arrivi senza dover smontare troppa roba inutilmente.
  • carmelo.zagarri
    Gas gas 300 EC SD 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di carmelo.zagarri 28 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore potente e sia in basso che il alto, ottima frenatura, sospensioni anteriori leggermente dure e posteriori ottime. Cosa mi piace Sicuramente la ciclistica e lo spazio pedane - sella. Cosa cambierei La qualità di alcuni componenti fra cui le pedane originali e la qualità della verniciatura del telaio.
  • leonardo.ambrosi
    Gass gas ec 2012 avv.elettrico Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di leonardo.ambrosi 13 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto è fatta davvero bene ed è molto resistente. Come va Ha molta spinta sin dai bassi regimi e un allungo molto potente. la doppia mappatura aiuta molto nei tratti più difficili. Cosa mi piace La qualità e il feeling generale. Cosa cambierei Plastiche dei convogliatori che hanno un attacco che tende a rompersi.
  • fpmg@libero.it
    GAS GAS SM125 Gas Gas SM 125 (2001)
    di fpmg@libero.it 12 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Un missile. Un cavallo di razza. Come va Come tutti i cavalli di razza vuole essere curato. con frequenza. Cosa mi piace Potenza, peso, maneggevolezza. Cosa cambierei Durata pistone e cilindro.
  • mauro.peitavino
    Gas gas 250 Gas Gas EC 250 (2001 - 04)
    di mauro.peitavino 8 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Bella moto agile leggera affidabile. Come va Molto bene è leggera perfetta per l enduro, pesa poco, gran motore, consumi e costi bassissimi, motore molto performante perfetta sia per enduro che pista, targata e con luci quindi possibilità di girare in strada. Cosa mi piace Il motore potente, l'affidabilità, la leggerezza e l'agilità. Cosa cambierei Carene e colore non amo molto questo colore e scarico racing.
  • silvio1972
    Gas gas ec 300 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di silvio1972 31 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Telaio in acciaio, leveraggio, moto compatta. Come va Bene sul lento, poco stabile sul misto veloce, scarta sulle pietre. Cosa mi piace Motore molto gestibile, leggerezza nei movimenti.
  • Mijet911
    Gasgas EC 125 2011 six days Gas Gas EC 125 (2009)
    di Mijet911 6 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Telaio in acciaio, ammortizzatore posteriore Ohlins, manubrio Renthal, freni Galfer a margherita, rinforzo radiatore, scarico messico, corona superprox, sgancio rapido perno ruota, forcelle Marzocchi 45 regolabili, corona stealth superprox, paramotore in alluminio.
      Mai nessun problema e tutto assemblato bene.
      Come va Il motore ha tanta coppia ai bassi tanto da non sembrare nemmeno un 125, la gomma posteriore da 140 garantisce un'ottima trazione in mulattiera anche sul viscido. Cosa mi piace Forcelle che su un 125 sono perfette e copiano alla perfezione e la coppia ai bassi.
  • Elia.Moglia8614
    Ottima moto a prezzo onesto. Gas Gas EC Racing 300 Ae 2t (2015)
    di Elia.Moglia8614 11 settembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Curata nei dettagli e con ottima componentistica, ha però una cassa filtro di pessima progetazione. Come va Eccezionale in mulattiera, se la cava molto bene. Vibra però tantissimo. La doppia mappatura cambia davvero l'erogazione è non è solo un gadget per farsi bello. Cosa mi piace Ciclistica stabile ma agile, arrampicatrice implacabile, sospensioni di ottimo livello, motore fantastico. Cosa cambierei Cassa filtro pessima, assemblaggio generale realizzato con un po' troppa sommarietà.
  • robby1181
    Gas Gas TXT 280 PRO H Racing Gas Gas TXT 280 PRO H Racing (2009 - 14)
    di robby1181 1 giugno 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Bene. Come va Motore esagerato. Cosa mi piace Tutto. Cosa cambierei Forcella anteriore.
  • manuk4320
    Gas gas Gas Gas EC 300 (2005)
    di manuk4320 27 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta una moto robusta Come va e' una moto adatta a chi vuole cominciare a praticare fuoristrada, il motore e' uno dei piu' vicini ai 4 tempi come erogazione e la ciclistica e' concepita per aiutare nelle mulattiere e nelle situazioni a bassa velocità'. Nel veloce va in difficoltà. la moto è anche molto affidabile, mai avuto il minimo problema al motore in 5 anni. Cosa mi piace Motore e ciclistica facile, affidabilità' a prova di bomba. Cosa cambierei Assistenza e ricerca ricambi difficoltosa (perlomeno dalle mie parti).

Gas Gas

Tutte le marche