mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • vanna.pizzigalli
    Gas Gas TXT 300 PRO H Gas Gas TXT 300 PRO H (2009 - 14)
    di vanna.pizzigalli 15 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Leggera e bel motore, un po meno forse le sospensioni ma forse quello dipende come uno guida.
  • willer.mattarozzi
    Ottima moto Gas Gas EC 300 (2005)
    di willer.mattarozzi 11 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo motore fluido ai medi potente agli alti, sospensioni ohlins buone ma morbide all'anteriore, nel complesso bellissima da guidare.
  • mammolitimichael7
    Gas Gas TXT 280 PRO Gas Gas TXT 280 PRO (2005 - 07)
    di mammolitimichael7 10 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo tiro e molto gestibile ai bassi, sospensioni settate per saltare ogni ostacolo, agile e maneggevole.
  • corrado30
    Gas gas 300 txt Gas Gas TXT 300 PRO H (2009 - 14)
    di corrado30 26 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ottima e affidabile? Dopo 4 anni ho dovuto cambiare il kit della pompa acqua... Mi ha fatto bruciare la testa... Il resto niente da dire... la consiglio.
  • Enrico T
    Una gran moto da enduro, dopo qualche accorgimento Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di Enrico T 13 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Questa GasGas 300 2T del 2011 ha un motore eccezionale, pastoso, pieno di coppia e con un ottimo allungo.
      La versione con l'avviamento elettrico non ha un peso contenuto, ma una volta partiti diventa una piuma ed è bella stretta. La batteria è pressoché infinita. L'unica nota dolente sono le sospensioni di primo equipaggiamento, non all'altezza ed i freni con poco mordente (secondo i miei gusti).
      Nel complesso la reputo un'eccellente moto da enduro, principalmente per i percorsi non estremamente difficili visto il peso di circa 115 kg della versione elettrica.
  • Nick_Farl_4020495
    GG EC 250cc 2007 Gas Gas EC 250 (2006 - 07)
    di Nick_Farl_4020495 15 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto robusta, ben fatta e con alcuni accorgimenti racing già di serie.
      Unico neo la qualità dell'assemblaggio: viteria e sovrastrutture di bassa qualità. Come va Motore gestibile ma ormai superato dai motori di altre marche sviluppati negli anni.
      Sospensioni scorrevoli e funzionali.
      Freni sufficienti. Cosa mi piace Qualità prezzo. Cosa cambierei Sistema di fissaggio sovrastrutture.
  • alexo2
    gas Gas Gas TXT 280 PRO (2009 - 14)
    di alexo2 16 novembre 2016
    • Come è fatta benissimo
  • dario.copertino
    Gas gas ec 250 Gas Gas EC 250 (2001 - 04)
    di dario.copertino 14 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto performante e dalle qualità molto sottovalutate in quanto il motore e la ciclistica sono veramente ottime! Cosa cambierei Solo il telaietto posteriore e il freno, sempre, posteriore.
  • Mauro.Aliz
    EC 300 factory 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di Mauro.Aliz 22 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Bene , anche nei minimi dettagli. Come va Io arrivo dal 4 tempi, comunque mi sembra piu' facile in termine di peso, pero' è cattiva. Forse non sono ancora capace ad usarla. Cosa mi piace Leggerezza e sotto coppia. Cosa cambierei Fissaggio della leva del cambio, e le vibrazioni sulle pedane.
  • pcano
    gas gas 300 2t racing 2014 Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di pcano 26 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Costruita per l'enduro europeo (mulattiere,sentieri tecnici)quindi maneggevole,reattiva.spartana al punto giusto. Come va Ottimo motore,gran tiro ai bassi,semplice nella manutenzione.Sospensioni già tarate per utilizzo spinto.
  • Dolz01
    Eccezionale compromesso tra maneggevolezza e stabilità Gas Gas EC 300 H Racing (2013 - 14)
    di Dolz01 16 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Alcuni peccati veniali di finitura ma complessivamente più che buona. Esteticamente per me è molto bella. Come va Veramente bene, sottocoppia che ti porta in cima a qualsiasi mulattiera e se ci apri buona potenza ed allungo. Cosa mi piace L'erogazione del motore ed il telaio che è un ottimo equilibrio tra stabilità e maneggevolevezza. Cosa cambierei Forse il mono posteriore non è al livello di tutta la moto, rimane comunque accettabile.
  • alebenz911
    Una via di mezzo tra una moto da enduro e un trial Gas Gas EC 300 (2009)
    di alebenz911 4 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Non molto alta, abbastanza compatta e leggera. Come va Molto buona per i percorsi estremi forse un po meno per quelli veloci, si riesce a fare di tutto senza spalancare troppo il gas. Cosa cambierei Cambierei l'assetto rendendolo piu aggressivo.
  • gio200726
    Ottima 250 Gas Gas EC 250 H 4t Suomi (2013)
    di gio200726 17 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Molto bella esteticamente, finiture abbastanza curate. Come va Buona la ciclistica e ottimi freni e sospensioni, motore da tenere in fase poichè si scarbura facilmente. Cosa mi piace Motore Yamaha potente e facile da usare, avviamento elettrico, ottimi freni. Cosa cambierei Mancano la sesta marcia e l'iniezione elettronica.
  • Federico951
    GasGas Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di Federico951 7 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente molto bella, diversa dalle altre, tuttavia ha delle carenze in materiali. Come va Motore perfetto sui bassi nonostante sia un 2tempi.
      Il sistema di leveraggi è molto intuitivo e ti aiuta spesso, segue di più l'andamento del terreno. Cosa mi piace Mi piace l'erogazione e la forza da "trial" che la moto ha sui bassi. Cosa cambierei Cambierei la pedalino d'accensione e le forcelle.
  • titto_1
    Il miglior trial di sempre Gas Gas TXT 280 PRO H Racing (2009 - 14)
    di titto_1 12 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Evoluzione di un progetto copiato da tutti gli altri costruttori. Come va È in assoluto il riferimento della categoria sia per erogazione del motore che per facilità del telaio. Cosa mi piace La possibilità di avere un giocattolo tra le mani che esegue perfettamente tutto quello che gli chiedi.
  • slegene@live.com
    Semplicemente una bomba! Gas Gas TXT 300 PRO Raga Replica (2009 - 13)
    di slegene@live.com 10 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Se devi smontare qualcosa ci arrivi senza dover smontare troppa roba inutilmente.
  • alex6482
    Gas Gas Randonnè 200 4t Gas Gas TX 200 Randonnè (2014 - 16)
    di alex6482 18 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto per motoalpinismo. Buon motore e ottimo comportamento sia off-road che su strada.
  • carmelo.zagarri
    Gas gas 300 EC SD 2011 Gas Gas EC 300 Six Days (2010 - 11)
    di carmelo.zagarri 28 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore potente e sia in basso che il alto, ottima frenatura, sospensioni anteriori leggermente dure e posteriori ottime. Cosa mi piace Sicuramente la ciclistica e lo spazio pedane - sella. Cosa cambierei La qualità di alcuni componenti fra cui le pedane originali e la qualità della verniciatura del telaio.
  • leonardo.ambrosi
    Gass gas ec 2012 avv.elettrico Gas Gas EC 300 Standard (2011-12)
    di leonardo.ambrosi 13 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto è fatta davvero bene ed è molto resistente. Come va Ha molta spinta sin dai bassi regimi e un allungo molto potente. la doppia mappatura aiuta molto nei tratti più difficili. Cosa mi piace La qualità e il feeling generale. Cosa cambierei Plastiche dei convogliatori che hanno un attacco che tende a rompersi.
  • fpmg@libero.it
    GAS GAS SM125 Gas Gas SM 125 (2001)
    di fpmg@libero.it 12 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Un missile. Un cavallo di razza. Come va Come tutti i cavalli di razza vuole essere curato. con frequenza. Cosa mi piace Potenza, peso, maneggevolezza. Cosa cambierei Durata pistone e cilindro.

Gas Gas

Tutte le marche