Recensioni Garelli City Four

Garelli City Four
  • mattiacasarini006@gmail.com
    di mattiacasarini006@gmail.com 23 marzo 2023
    Garelli 150i city four molto buona come moto da città perfetta per girare con qualsiasi persona dietro anche, divertente da usare e super facile da usare.
  • dieyeahna95
    Garelli City Four 150 Garelli City Four 150
    di dieyeahna95 5 marzo 2018
    Il motociclo Garelli City Four 150 è maneggevole, leggero e comodo da usare. Un motore brillante. [leggi tutto]
  • Mik7764
    di Mik7764 19 giugno 2014
    Cosa mi piace Nessun pregio. Cosa cambierei Ognuno dei pezzi di questo scooter costruito in Cina, ha una scadenza inferiore agli alimenti o ai medicinali; e tutto comincia a guastarsi guarda caso, appena scaduta la garanzia.
    I ricambi non si trovano più e quando ti presenti da un meccanico si rifiuta persino di dargli un'occhiata.
    Complimenti a chi ha rilevato un marchio storico e ne ha fatto uno strumento per truffare gli italiani.
    Ci vorrebbe una legge che oltre a rendere obbligatoria l'omologabilità di un veicolo, obbligasse il costruttore a garantire per un certo numero di anni i pezzi di ricambio.
    Chi ha avuto la sfortuna di comperare questo scooter se ne è pentito amaramente.
  • Pier4173
    di Pier4173 17 ottobre 2012
    Cosa mi piace Facile da guidare. Cosa cambierei Non adatta a lunghi viaggi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facile da guidare. Cosa cambierei Non adatta a lunghi viaggi.

Garelli City Four

Garelli