mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • ilMero9
    Molto più di un ciclomotore Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di ilMero9 12 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Tutta componentistica della massima qualità e di produzione italiana: praticamente il massimo.
  • WarLucaGuerra
    Fantic Motor Fantic Motor Caballero Regolarità 200
    di WarLucaGuerra 6 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motore Fantastico ! Consuma veramente poco e guidarlo è uno spasso !!!!
  • LEOBEZNA
    Fantic 50M 2015 Fantic Motor 50M Casa 2t (2013 - 16)
    di LEOBEZNA 28 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come prima moto è un ottimo prodotto, data la ridotta potenza e i comandi morbidi ha tutte le caratteristiche ideali per un ragazzo che sale per la prima volta su una moto.
      E' molto reattiva ai comandi e piacevole da guidare, per viaggi medio lunghi, grazie all'ottima sella di Selle della Valle, non da nessun problema di scomodità.
      I consumi sono molto ridotti ed il suond è molto piacevole grazie all'ottimo terminare Big One.
  • nicho58
    Fantic caballero tz 125 sixdays Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di nicho58 25 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto molto performante ed ottima in tutti gli utilizzi (enduro-motard).
  • gioyellow
    La cugina bella di gasgas Fantic Motor Caballero 250 Regolarità Competizione 250 Scuderia
    di gioyellow 22 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta È fatta molto bene, con particolari di pregio. Come va Migliore di telaio rispetto a gasgas, piu stabile e piu reattiva. Cosa mi piace Erogazione e schiena che non mettono in difficoltà.
  • Lorenzo7907
    Moto consigliata ai ragazzi Fantic Motor 125E Casa 4t (2013 - 16)
    di Lorenzo7907 7 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto presenta componenti molto valide: i principali sicuramente ammortizzatori Marzocchi regolabili e scarico Zard; in secondo luogo il manubrio Tommy Tommaselli, manopole Domino, paramani Racetech e sella dalla valle. Come va Il motore di questa moto è uno dei migliori che si possano trovare nella gamma dei 125 4t, ottima sia l'accelerazione, che l'allungo; consumi molto bassi. Cosa mi piace Fa sempre bella figura, sia per l'estetica che per il sound. molto agile e maneggevole su ogni terreno. Cosa cambierei I paramani aperti di serie hanno un'utilità limitata in quanto se la moto cade a terra (cosa che in enduro può capitare spesso) le leve finiscono per rompersi ugualmente, cosa che no accade con paramani chiusi.
  • stefanogirardello
    Fantic Caballero regolarità 50 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di stefanogirardello 19 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottime sospensioni e ciclistica Come va Abbastanza bene motore Minarelli Am 6 Cosa mi piace Sospensioni Cosa cambierei Miscelatore di serie
  • andre@99
    Fantic Caballero regolarità competizione 50 - usato Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di andre@99 12 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' una moto da enduro, tenuta bene e usata non molto e per pochi chilometri. Come va La moto è unica nel suo genere. Cosa mi piace E' veloce, comoda e affidabile. Cosa cambierei Ciò che offre la moto è abbastanza per la sua cilindrata e il suo utilizzo.
  • gabritorri97@gmail.com
    Fantastica Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di gabritorri97@gmail.com 5 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Comoda nonostante sia racing. Come va Va fortissimo per essere un 125 soprattutto in ripresa dato che in allungo segna 156. Cosa mi piace La ciclistica permette staccate al limite e la ripresa non ha nulla da invidiare alla maggior parte delle macchine e moto. Cosa cambierei Paramani e portatarga.
  • Nick_Farl_3894172
    Fantic Caballero. Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di Nick_Farl_3894172 16 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Componentistica molto buona e di qualità. Come va Moto molto divertente. Cosa cambierei Moto completa di tutto il necessario per divertirsi a 14 anni.
  • matteo mincione
    Fantic caballero 50 enduro-2011 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 50 (2009 - 11)
    di matteo mincione 7 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta la moto è stata rifatta completamente e funziona veramente bene Come va la moto è perfetta in tutto Cosa mi piace mi piace tutto ma ormai e diventata piccola come potenza per me Cosa cambierei della mia moto non cambierei nulla
  • Motoguxxi
    Fantic Raider 50 Fantic Motor Oasis
    di Motoguxxi 27 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Enduro stradale tipica degli anni 80, robusta e affidabile. Non bella come la concorrenza, ma poi aggiornata con la più accattivante Oasis. Come va In pianura le Aprilia erano imprendibili, ma in salita e sugli sterrati il Raider si difendeva bene e, piano piano, arrivavi ovunque. Mai avuto noie meccaniche, mai alcun tipo di inconveniente, nonostante le numerose cadute. Cosa mi piace Il ricordo che mi ha lasciato: il senso di libertà, le scorribande con gli amici, i miei quindici anni Cosa cambierei Io volevo l'SWM giallo... ma poi al Raider ho imparato a volergli bene. L'avrei solo voluto un po' più alto
  • Paolo.Badi9072
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (2009 - 12)
    di Paolo.Badi9072 14 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore scattante sospensioni regolabili e moto leggera,
      essendo un 4t pensavo fosse ferma ma mi ha stupito. Cosa cambierei Troppo casino con lo scarico aperto e in frenata di emergenza se si usa troppo il freno anteriore si rischia di ribaltarsi.
  • sandro200706
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 300 Scuderia
    di sandro200706 8 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace In enduro è una cavalletta sali in ogni dove e ha una trazione molto potente. Facilmente disabile il motore ha un arco di utilizzo molto ampio dalla pista all'extreme di enduro. Cosa cambierei Molti pezzi sono Gas Gas ma questo la rende facilmente riparabile, commerciabile e affidabile.
  • luca.tondato
    Fantic Motor Cab. Reg. Casa 50
    di luca.tondato 4 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ciclista paragonabile ad un 125, molto sicura e stabile in strada con eccellenti freni reattivi a qualsiasi rispondendo molto bene anche ai lunghi viaggi sia in pianura che montani. Cosa cambierei Qualche problema con l'impianto di alimentazione nel periodo transittorio fra pieno e riserva, valvola eventualmente da sostituire, ma non presenta un problema rilevante
  • Francesco.Cosenza1861
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (2009 - 12)
    di Francesco.Cosenza1861 21 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bella moto per un sedicenne che non ha bisogno di un grosso motore. Cosa cambierei Scarsa come potenza.
  • Rubistain
    Fantic Motor Cab. Reg. 50 6V
    di Rubistain 30 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto affidabile come motore, ottima ciclistica. Cosa cambierei Saldatura telaietto filtro e supporti blocco motore.
  • donato.pellizzaro
    Fantic Motor 50 E Casa 2t (2013 - 16)
    di donato.pellizzaro 28 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto molto performante sia di motore che dei vari accessori non originale. Buona sia in strada che in sterrato ed enduro. Cosa cambierei A mio parere non ha difetti.
  • Franky k-30002
    Fantic Motor Caballero 250 Regolarità Competizione 250 Scuderia
    di Franky k-30002 26 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Grande maneggevolezza, motore con tanti bassi e ottimo allungo. Cosa cambierei Avantreno leggero.
  • champion01
    Fantic Motor Caballero 125 XM
    di champion01 18 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bellissima motard con motore yamaha 125 4t.

Fantic Motor

Tutte le marche