mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • nicho58
    Fantic caballero tz 125 sixdays Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di nicho58 2 giorni fa
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto molto performante ed ottima in tutti gli utilizzi (enduro-motard).
  • gioyellow
    La cugina bella di gasgas Fantic Motor Caballero 250 Regolarità Competizione 250 Scuderia
    di gioyellow 22 gennaio 2017
    Erogazione e schiena che non mettono in difficoltà. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta È fatta molto bene, con particolari di pregio.
    • Come va Migliore di telaio rispetto a gasgas, piu stabile e piu reattiva.
    • Cosa mi piace Erogazione e schiena che non mettono in difficoltà.
  • Lorenzo7907
    Moto consigliata ai ragazzi Fantic Motor 125E Casa 4t (2013 - 16)
    di Lorenzo7907 7 settembre 2016
    Fa sempre bella figura, sia per l'estetica che per il sound. molto agile e maneggevole su ogni terre... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto presenta componenti molto valide: i principali sicuramente ammortizzatori Marzocchi regolabili e scarico Zard; in secondo luogo il manubrio Tommy Tommaselli, manopole Domino, paramani Racetech e sella dalla valle.
    • Come va Il motore di questa moto è uno dei migliori che si possano trovare nella gamma dei 125 4t, ottima sia l'accelerazione, che l'allungo; consumi molto bassi.
    • Cosa mi piace Fa sempre bella figura, sia per l'estetica che per il sound. molto agile e maneggevole su ogni terreno.
    • Cosa cambierei I paramani aperti di serie hanno un'utilità limitata in quanto se la moto cade a terra (cosa che in enduro può capitare spesso) le leve finiscono per rompersi ugualmente, cosa che no accade con paramani chiusi.
  • stefanogirardello
    Fantic Caballero regolarità 50 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di stefanogirardello 19 giugno 2016
    Sospensioni [leggi tutto]
    • Come è fatta Ottime sospensioni e ciclistica
    • Come va Abbastanza bene motore Minarelli Am 6
    • Cosa mi piace Sospensioni
    • Cosa cambierei Miscelatore di serie
  • andre@99
    Fantic Caballero regolarità competizione 50 - usato Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di andre@99 12 maggio 2016
    E' veloce, comoda e affidabile. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una moto da enduro, tenuta bene e usata non molto e per pochi chilometri.
    • Come va La moto è unica nel suo genere.
    • Cosa mi piace E' veloce, comoda e affidabile.
    • Cosa cambierei Ciò che offre la moto è abbastanza per la sua cilindrata e il suo utilizzo.
  • gabritorri97@gmail.com
    Fantastica Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di gabritorri97@gmail.com 5 maggio 2016
    La ciclistica permette staccate al limite e la ripresa non ha nulla da invidiare alla maggior parte ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Comoda nonostante sia racing.
    • Come va Va fortissimo per essere un 125 soprattutto in ripresa dato che in allungo segna 156.
    • Cosa mi piace La ciclistica permette staccate al limite e la ripresa non ha nulla da invidiare alla maggior parte delle macchine e moto.
    • Cosa cambierei Paramani e portatarga.
  • Nick_Farl_3894172
    Fantic Caballero. Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di Nick_Farl_3894172 16 marzo 2016
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Componentistica molto buona e di qualità.
    • Come va Moto molto divertente.
    • Cosa cambierei Moto completa di tutto il necessario per divertirsi a 14 anni.
  • matteo mincione
    Fantic caballero 50 enduro-2011 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 50 (2009 - 11)
    di matteo mincione 7 dicembre 2015
    mi piace tutto ma ormai e diventata piccola come potenza per me [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta la moto è stata rifatta completamente e funziona veramente bene
    • Come va la moto è perfetta in tutto
    • Cosa mi piace mi piace tutto ma ormai e diventata piccola come potenza per me
    • Cosa cambierei della mia moto non cambierei nulla
  • Motoguxxi
    Fantic Raider 50 Fantic Motor Oasis
    di Motoguxxi 27 marzo 2015
    Il ricordo che mi ha lasciato: il senso di libertà, le scorribande con gli amici, i miei quindici an... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Enduro stradale tipica degli anni 80, robusta e affidabile. Non bella come la concorrenza, ma poi aggiornata con la più accattivante Oasis.
    • Come va In pianura le Aprilia erano imprendibili, ma in salita e sugli sterrati il Raider si difendeva bene e, piano piano, arrivavi ovunque. Mai avuto noie meccaniche, mai alcun tipo di inconveniente, nonostante le numerose cadute.
    • Cosa mi piace Il ricordo che mi ha lasciato: il senso di libertà, le scorribande con gli amici, i miei quindici anni
    • Cosa cambierei Io volevo l'SWM giallo... ma poi al Raider ho imparato a volergli bene. L'avrei solo voluto un po' più alto
  • Paolo.Badi9072
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (2009 - 12)
    di Paolo.Badi9072 14 febbraio 2015
    Motore scattante sospensioni regolabili e moto leggera, essendo un 4t pensavo fosse ferma ma mi ha ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Motore scattante sospensioni regolabili e moto leggera,
      essendo un 4t pensavo fosse ferma ma mi ha stupito.
    • Cosa cambierei Troppo casino con lo scarico aperto e in frenata di emergenza se si usa troppo il freno anteriore si rischia di ribaltarsi.
  • sandro200706
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 300 Scuderia
    di sandro200706 8 febbraio 2015
    In enduro è una cavalletta sali in ogni dove e ha una trazione molto potente. Facilmente disabile il... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace In enduro è una cavalletta sali in ogni dove e ha una trazione molto potente. Facilmente disabile il motore ha un arco di utilizzo molto ampio dalla pista all'extreme di enduro.
    • Cosa cambierei Molti pezzi sono Gas Gas ma questo la rende facilmente riparabile, commerciabile e affidabile.
  • luca.tondato
    Fantic Motor Cab. Reg. Casa 50
    di luca.tondato 4 febbraio 2015
    Ciclista paragonabile ad un 125, molto sicura e stabile in strada con eccellenti freni reattivi a qu... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ciclista paragonabile ad un 125, molto sicura e stabile in strada con eccellenti freni reattivi a qualsiasi rispondendo molto bene anche ai lunghi viaggi sia in pianura che montani.
    • Cosa cambierei Qualche problema con l'impianto di alimentazione nel periodo transittorio fra pieno e riserva, valvola eventualmente da sostituire, ma non presenta un problema rilevante
  • Francesco.Cosenza1861
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (2009 - 12)
    di Francesco.Cosenza1861 21 gennaio 2015
    Bella moto per un sedicenne che non ha bisogno di un grosso motore. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Bella moto per un sedicenne che non ha bisogno di un grosso motore.
    • Cosa cambierei Scarsa come potenza.
  • Rubistain
    Fantic Motor Cab. Reg. 50 6V
    di Rubistain 30 dicembre 2014
    Molto affidabile come motore, ottima ciclistica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto affidabile come motore, ottima ciclistica.
    • Cosa cambierei Saldatura telaietto filtro e supporti blocco motore.
  • donato.pellizzaro
    Fantic Motor 50 E Casa 2t (2013 - 16)
    di donato.pellizzaro 28 dicembre 2014
    Moto molto performante sia di motore che dei vari accessori non originale. Buona sia in strada che i... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Moto molto performante sia di motore che dei vari accessori non originale. Buona sia in strada che in sterrato ed enduro.
    • Cosa cambierei A mio parere non ha difetti.
  • Franky k-30002
    Fantic Motor Caballero 250 Regolarità Competizione 250 Scuderia
    di Franky k-30002 26 dicembre 2014
    Grande maneggevolezza, motore con tanti bassi e ottimo allungo. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Grande maneggevolezza, motore con tanti bassi e ottimo allungo.
    • Cosa cambierei Avantreno leggero.
  • champion01
    Fantic Motor Caballero 125 XM
    di champion01 18 dicembre 2014
    Bellissima motard con motore yamaha 125 4t. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Bellissima motard con motore yamaha 125 4t.
  • zizzo01
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 300 Scuderia
    di zizzo01 8 dicembre 2014
    Motore perfetto per enduro, stabilità sul veloce, resistenza globale. [leggi tutto]
    • Cosa mi piace Motore perfetto per enduro,
      stabilità sul veloce,
      resistenza globale.
    • Cosa cambierei Impianto elettrico,
      leva freno posteriore,
      leva accensione delicata.
  • edoardo.salvego
    Fantic Motor Caballero Regolarità Casa 50 (2007 - 08)
    di edoardo.salvego 23 novembre 2014
    Tutto, moto perfetta, pochi problemi e manutenzione 0. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Tutto, moto perfetta, pochi problemi e manutenzione 0.
    • Cosa cambierei Mono a molla.
  • geremia.verni
    Fantic Motor Caballero Regolarità Casa 125 (2007 - 08) WC
    di geremia.verni 7 ottobre 2014
    Motore fluido e senza problemi, ti porta d' appertutto. Consuma poco, sospensioni e freni ottimi anc... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Motore fluido e senza problemi, ti porta d' appertutto. Consuma poco, sospensioni e freni ottimi anche se i freni sono poco modulabili.

Fantic Motor

Tutte le marche