mostra aiuto

• motoranda
    FANTIC TRIAL 50/7 Fantic Motor Trial 50,7
    di motoranda 4 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta considerando che è un 50ino di quasi 30 anni fa' non ha niente da invidiare ai 50ini di adesso , anzi di motore , pur essendo un raffreddato ad aria , darebbe paga soprattutto come erogazione ai motori di adesso . Cambio eccezionale come innesti e telaio vero . Forse pecca un pochino in frenata .
  • mgrelloni@live.it
    Trial fantic no gas gas Fantic Motor Trial 303,2
    di mgrelloni@live.it 10 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto perfetta per passeggiate e anche per mulattiere piu impegnative. Tuttavia gli anni è un gran moto
  • giammaria.sala
    Fantic Motor Caballero Motard 50 Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di giammaria.sala 25 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Il top della categoria, migliore degli attuali sui quali è evidente la ricerca del risparmio
  • Mdode
    Fantic Motor 250 M Casa 4t Fantic Motor 250 M Casa 4t (2017)
    di Mdode 9 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motore estremamente reattivo con tanta coppia ai bassi regimi, lineare in allungo. I cavalli non sono certo da racing ma neppure la manutenzione che è praticamente come quella di uno scooter. Peso piuma e sospensioni rigide ne fanno un giocattolo estremamente divertente. Freni poco aggressivi ma potrebbe non essere un male per utenti meno esperti. In generale si percepisce l'ottima qualità costruttiva.
  • SimoM77
    Tante soddifazioni Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di SimoM77 7 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto e' bellissima e prestante, tutto quello di cui un 14enne puo' aver bisogno.
  • ilMero9
    Molto più di un ciclomotore Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di ilMero9 12 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Tutta componentistica della massima qualità e di produzione italiana: praticamente il massimo.
  • WarLucaGuerra
    Fantic Caballero Fantic Motor Caballero Regolarità 200
    di WarLucaGuerra 6 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Bellissimo !!!Motore fantastico soprattutto per chi è alle prime armi !!! Sound spettacolare senza il db killer e scatti da paura
  • LEOBEZNA
    Fantic 50M 2015 Fantic Motor 50M Casa 2t (2013 - 16)
    di LEOBEZNA 28 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come prima moto è un ottimo prodotto, data la ridotta potenza e i comandi morbidi ha tutte le caratteristiche ideali per un ragazzo che sale per la prima volta su una moto.
      E' molto reattiva ai comandi e piacevole da guidare, per viaggi medio lunghi, grazie all'ottima sella di Selle della Valle, non da nessun problema di scomodità.
      I consumi sono molto ridotti ed il suond è molto piacevole grazie all'ottimo terminare Big One.
  • nicho58
    Fantic caballero tz 125 sixdays Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di nicho58 25 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto molto performante ed ottima in tutti gli utilizzi (enduro-motard).
  • Lorenzo7907
    Moto consigliata ai ragazzi Fantic Motor 125E Casa 4t (2013 - 16)
    di Lorenzo7907 7 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto presenta componenti molto valide: i principali sicuramente ammortizzatori Marzocchi regolabili e scarico Zard; in secondo luogo il manubrio Tommy Tommaselli, manopole Domino, paramani Racetech e sella dalla valle. Come va Il motore di questa moto è uno dei migliori che si possano trovare nella gamma dei 125 4t, ottima sia l'accelerazione, che l'allungo; consumi molto bassi. Cosa mi piace Fa sempre bella figura, sia per l'estetica che per il sound. molto agile e maneggevole su ogni terreno. Cosa cambierei I paramani aperti di serie hanno un'utilità limitata in quanto se la moto cade a terra (cosa che in enduro può capitare spesso) le leve finiscono per rompersi ugualmente, cosa che no accade con paramani chiusi.
  • lele75db@libero.it
    Moto di alto livello Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 300 Scuderia
    di lele75db@libero.it 27 luglio 2016
    • Come è fatta Moto con componenti di alta qualità,
      Motore eccezionale con molti bassi,
      Facile da usare soprattutto per i meno esperti.
  • stefanogirardello
    Fantic Caballero regolarità 50 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di stefanogirardello 19 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottime sospensioni e ciclistica Come va Abbastanza bene motore Minarelli Am 6 Cosa mi piace Sospensioni Cosa cambierei Miscelatore di serie
  • andre@99
    Fantic Caballero regolarità competizione 50 - usato Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 50 (2009 - 11)
    di andre@99 12 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' una moto da enduro, tenuta bene e usata non molto e per pochi chilometri. Come va La moto è unica nel suo genere. Cosa mi piace E' veloce, comoda e affidabile. Cosa cambierei Ciò che offre la moto è abbastanza per la sua cilindrata e il suo utilizzo.
  • gabritorri97@gmail.com
    Fantastica Fantic Motor TR 125 MR 2t (2013 - 14)
    di gabritorri97@gmail.com 5 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Comoda nonostante sia racing. Come va Va fortissimo per essere un 125 soprattutto in ripresa dato che in allungo segna 156. Cosa mi piace La ciclistica permette staccate al limite e la ripresa non ha nulla da invidiare alla maggior parte delle macchine e moto. Cosa cambierei Paramani e portatarga.
  • Nick_Farl_3894172
    Fantic Caballero. Fantic Motor Caballero Motard 50 (2009 - 12)
    di Nick_Farl_3894172 16 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Componentistica molto buona e di qualità. Come va Moto molto divertente. Cosa cambierei Moto completa di tutto il necessario per divertirsi a 14 anni.
  • matteo mincione
    Fantic caballero 50 enduro-2011 Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 50 (2009 - 11)
    di matteo mincione 7 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta la moto è stata rifatta completamente e funziona veramente bene Come va la moto è perfetta in tutto Cosa mi piace mi piace tutto ma ormai e diventata piccola come potenza per me Cosa cambierei della mia moto non cambierei nulla
  • Motoguxxi
    Fantic Raider 50 Fantic Motor Oasis
    di Motoguxxi 27 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Enduro stradale tipica degli anni 80, robusta e affidabile. Non bella come la concorrenza, ma poi aggiornata con la più accattivante Oasis. Come va In pianura le Aprilia erano imprendibili, ma in salita e sugli sterrati il Raider si difendeva bene e, piano piano, arrivavi ovunque. Mai avuto noie meccaniche, mai alcun tipo di inconveniente, nonostante le numerose cadute. Cosa mi piace Il ricordo che mi ha lasciato: il senso di libertà, le scorribande con gli amici, i miei quindici anni Cosa cambierei Io volevo l'SWM giallo... ma poi al Raider ho imparato a volergli bene. L'avrei solo voluto un po' più alto
  • Paolo.Badi9072
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (2009 - 12)
    di Paolo.Badi9072 14 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore scattante sospensioni regolabili e moto leggera,
      essendo un 4t pensavo fosse ferma ma mi ha stupito. Cosa cambierei Troppo casino con lo scarico aperto e in frenata di emergenza se si usa troppo il freno anteriore si rischia di ribaltarsi.
  • sandro200706
    Fantic Motor Caballero Regolarità Competizione 300 Scuderia
    di sandro200706 8 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace In enduro è una cavalletta sali in ogni dove e ha una trazione molto potente. Facilmente disabile il motore ha un arco di utilizzo molto ampio dalla pista all'extreme di enduro. Cosa cambierei Molti pezzi sono Gas Gas ma questo la rende facilmente riparabile, commerciabile e affidabile.
  • luca.tondato
    Fantic Motor Cab. Reg. Casa 50
    di luca.tondato 4 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ciclista paragonabile ad un 125, molto sicura e stabile in strada con eccellenti freni reattivi a qualsiasi rispondendo molto bene anche ai lunghi viaggi sia in pianura che montani. Cosa cambierei Qualche problema con l'impianto di alimentazione nel periodo transittorio fra pieno e riserva, valvola eventualmente da sostituire, ma non presenta un problema rilevante

Fantic Motor

Tutte le marche