mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 7
  • Graziano 70
    Derbi gp1 open Derbi GP1 50 Open (2005 - 12)
    di Graziano 70 12 agosto 2017
    • Come è fatta Scooter con telaio fantastico da 125
      Motore ottimo pecca un po sulla frenata ma comunque per un 14 enne stupendo
  • plinio.cianfanelli@gmail.com
    Mulhacen Derbi Mulhacén 659 Cafè (2008 - 11)
    di plinio.cianfanelli@gmail.com 23 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta facile da guidare perfetta per la città e gite fuori porta. Motore affidabile. Freni e Ammortizzatori ottimi
  • SImone119
    Recensione Derbi Sonar Derbi Sonar 150 4t
    di SImone119 15 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto solida, che fa perfettamente tutto ciò che ci si aspetta da uno scooter di questo segmento.
  • statestreet55@gmail.com
    Moto molto facile e gestibile Derbi Mulhacén 659 (2006 - 07)
    di statestreet55@gmail.com 16 giugno 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto facile da guidare, leggera e manovrabile, scattante consumi bassi e costi di mantemento molto bassi.
  • luca9005
    Derbi rambla 300 Derbi Rambla 300 ie (2010 - 14)
    di luca9005 17 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter fantastico anzi epico... nonostante mi piaccia accelerare non mi ha mai fatto finire per terra, lo trovo un mezzo di altissime qualità e prestazioni. Il migliore mai acquistato da sempre.
  • Riccardosordi7
    Una gran moto Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)
    di Riccardosordi7 30 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Cinquantino che ricorda nelle forme e nella qualitá dei materiali un veicolo di cilindrata maggiore. Vale il prezzo, è una moto reattiva, prestante e molto bella da vedere.
      Chi la acquista non sbaglia.
  • nicoletta69
    Derdi senda 50 Derbi Senda 50 X-Treme SM (2003 - 07)
    di nicoletta69 26 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto soddisfatta di questa moto. Buone prestazioni e tenuta stradale. Lo consiglio per un ragazzo giovane .
  • gtsolid
    GP1 125 - Cuorgnè (TO) Derbi GP1 125 Racing (2006 - 11)
    di gtsolid 8 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta L'assistenza è sparita in Italia in questi anni, mi sono arrabattato come potevo da meccanici di zona. Motore, frenata e sospensioni soprattutto sono molto buoni. L'impianto elettrico ha sempre dato un po' di problemi.
  • Daniele.Caldera3412
    Derbi Senda Baja 125 R Derbi Senda Baja 125 R (2006 - 13)
    di Daniele.Caldera3412 1 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Maneggevole e duttile per fuoristrada leggero. Parca nei consumi.
  • edoardo.gramigna@gmail.com
    Perfetta Derbi Senda DRD Pro 50 R (2006 - 07)
    di edoardo.gramigna@gmail.com 10 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Veramente un'ottima moto, a dir poco fantastica. Come va Sicura, affidabile, la miglior ciclistica dei 50cc in circolazione per quanto io abbia provato. Mai avuto un problema. Cosa mi piace Estetica fantastica, soprattutto il codino rialzato e a punta. Cosa cambierei La mascherina e il silenziatore.
  • Davide.Andreaus
    Derbi Mulhacen 125 Derbi Mulhacén 125 (2006 - 09)
    di Davide.Andreaus 29 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' una scrambler, con motore Piaggio. Come va E' divertente e maneggevole: il motore garantisce un buon allungo e consumi contenuti. La frenata è buona e la ciclistica sana.
  • Fabio Perrone
    Moto Unica!!! Derbi Mulhacén Cafè 125 (2008 - 13)
    di Fabio Perrone 11 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Credo sia la migliore naked 125 della storia. Come va Va che è una scheggia molto divertente tra le curve. Cosa mi piace Di questa moto mi piace molto la comodità ma anche la grande stabilità in curva e anche l'agilità tra traffico e curve è sorprendente. Cosa cambierei Non cambierei assolutamente nulla è perfetta cosi com'è, unica pecca e un rumorino derivante dalla catena che sbatte contro il forcellone posteriore producendo un suono fastidioso viaggiando a velocità di crociera a medi regimi poi scompare agli alti e ai bassi.
  • ale1105zano@gmail.com
    derbi Derbi X -Race SM (2003 - 07)
    di ale1105zano@gmail.com 18 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Al di sopra del prezzo buon rapporto qualita prezzo. Come va Purtroppo è molto sottovalutata per me è eccezionale se si vuole una buona base da modificare costa poco e a un bel motore al pari di un am6 ,ma con un cambio molto piu morbido e piacevole. Cosa cambierei Sospensioni a steli dritti? Va be alla fine per un 50 non sono un grosso problema ma con dei paioli rovesciati sarebbe anche più bella da vedere.
  • albe.nicco95@gmail.com
    Derbi Black Edition 2003 Derbi DRD Racing SM (2003 - 07)
    di albe.nicco95@gmail.com 16 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto bene, buona velocità massima e un'ottima accelerazione. Si guida veramente bene. Cosa mi piace Principalmente Estetica e il suono, grazie al filtro aperto.
  • Fraintra84
    Un motore affidabile Derbi Sonar 150 4t
    di Fraintra84 15 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Uguale al Piaggio Liberty, non cambia nulla. Ottima qualità, resistente ed affidabile. Come va Va più che bene anche in due, le ruote alte sono davvero comode. Cosa mi piace Motore, dimensione ruote, estetica. Cosa cambierei Dimensione sella, troppo piccola per ospitare due persone comodamente sulla media distanza.
  • Mattia.Cocchi
    DERBY RAMBLA 300 4T Derbi Rambla 300 ie (2010 - 14)
    di Mattia.Cocchi 4 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottimo scooter! Molto bello e maneggevole! Come va Il motore è ottimo! Grintoso e scattante con ottimi consumi! Cosa mi piace Mi piace per la sua comodità di utilizzo in città! Molto bello esteticamente
  • Mattia.Cocchi
    Derbi drd 125 sm Derbi DRD Racing 125 SM (2006)
    di Mattia.Cocchi 4 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto esteticamente è molto bella. Come va Il motore funziona molto bene e consuma pochissimo! Cosa mi piace L'estetica e la maneggevolezza.
  • nick928718
    Derbi DRD PRO replica MALOSSI Derbi Senda DRD Pro 50 SM (2008 - 13)
    di nick928718 31 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto da gara per utilizzo su strada. Monta sospensioni Marzocchi a steli rovesciati all'anteriore e Mono-ammortizzatore con serbatoio gas separato Ollè. Freno anteriore da 300mm con pinza ad attacco radiale. Strumentazione completamente digitale.
      Poi che dire, nella colorazione Malossi sembra una moto pronto gara con targa e fanali. Come va Semplicemente una moto che potrebbe portare facilmente potenza superiori per via delle sospensioni di alta qualità. Cosa mi piace Piace ogni singolo componente di questa moto. Mi ha accompagnato per quasi 9 anni e ha sempre fatto egreggiamente il suo lavoro. Pur essendo un 50 ha un gran bel motore. Cosa cambierei Cambierei forse la parte elettronica inquanto ho avuto qualche noi elettriche, tipo gallegiante benzina. Tutti risolti con velocità e semplicità.
  • christian.botrugno@hotmail.com
    Derbi GPR 125 4t. 6 marce Derbi GPR 125 4t 4v (2009 - 15)
    di christian.botrugno@hotmail.com 4 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Snella e robusta. Come va L'ho usata per un'intera stagione estiva, non ha dato un solo problema, inoltre ho affrontato un viaggio di 400km per un we in Toscana e malgrado la distanza percorsa fra salite e tornanti non ha accennato la minima lamentela, persino la temperatura del motore è rimasta costante per tutto il viaggio. Cosa mi piace La ciclistica! Fà puntualmente ciò che le dici quasi avesse anticipato le tue intenzioni nell'impostare le curve. Cosa cambierei Bellissimo, chiaro e funzionale il display ma continuo a preferire il tacchimetro, almeno per il contagiri.
  • Delma28
    Derbi Gpr 125 Derbi GPR 125 Racing (2004 - 12)
    di Delma28 2 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Carene assemblate discretamente bene, con una linea molto accattivante. Come va Il motore seppur depotenziato non pecca di potenza, soprattutto se guidato da rider leggeri e smaliziati. Cosa mi piace Linea, strumentazione. Cosa cambierei Posizione di guida troppo caricata sull'anteriore, affatica velocemente i polsi.

Derbi

Tutte le marche