mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 7
  • edoardo.gramigna@gmail.com
    Perfetta Derbi Senda DRD Pro 50 R (2006 - 07)
    di edoardo.gramigna@gmail.com 10 dicembre 2016
    Estetica fantastica, soprattutto il codino rialzato e a punta. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Veramente un'ottima moto, a dir poco fantastica.
    • Come va Sicura, affidabile, la miglior ciclistica dei 50cc in circolazione per quanto io abbia provato. Mai avuto un problema.
    • Cosa mi piace Estetica fantastica, soprattutto il codino rialzato e a punta.
    • Cosa cambierei La mascherina e il silenziatore.
  • fil97
    Derbi gpr 125 4t Derbi GPR 125 4t 4v (2009 - 15)
    di fil97 9 ottobre 2016
    Buona tenuta di strada e maneggevole nelle curve. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto sportiva, buon telaio e ottima per spostarsi in città.
    • Come va Motore che non è granché ai bassi regimi ma agli alti ci si può divertire.
    • Cosa mi piace Buona tenuta di strada e maneggevole nelle curve.
    • Cosa cambierei Cambierei lo scarico che a rispetto delle normative antinquinamento non ha un grande sound.
  • Davide.Andreaus
    Derbi Mulhacen 125 Derbi Mulhacén 125 (2006 - 09)
    di Davide.Andreaus 29 settembre 2016
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una scrambler, con motore Piaggio.
    • Come va E' divertente e maneggevole: il motore garantisce un buon allungo e consumi contenuti. La frenata è buona e la ciclistica sana.
  • Fabio Perrone
    Moto Unica!!! Derbi Mulhacén Cafè 125 (2008 - 13)
    di Fabio Perrone 11 luglio 2016
    Di questa moto mi piace molto la comodità ma anche la grande stabilità in curva e anche l'agilità tr... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Credo sia la migliore naked 125 della storia.
    • Come va Va che è una scheggia molto divertente tra le curve.
    • Cosa mi piace Di questa moto mi piace molto la comodità ma anche la grande stabilità in curva e anche l'agilità tra traffico e curve è sorprendente.
    • Cosa cambierei Non cambierei assolutamente nulla è perfetta cosi com'è, unica pecca e un rumorino derivante dalla catena che sbatte contro il forcellone posteriore producendo un suono fastidioso viaggiando a velocità di crociera a medi regimi poi scompare agli alti e ai bassi.
  • ale1105zano@gmail.com
    derbi Derbi X -Race SM (2003 - 07)
    di ale1105zano@gmail.com 18 giugno 2016
    [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Al di sopra del prezzo buon rapporto qualita prezzo.
    • Come va Purtroppo è molto sottovalutata per me è eccezionale se si vuole una buona base da modificare costa poco e a un bel motore al pari di un am6 ,ma con un cambio molto piu morbido e piacevole.
    • Cosa cambierei Sospensioni a steli dritti? Va be alla fine per un 50 non sono un grosso problema ma con dei paioli rovesciati sarebbe anche più bella da vedere.
  • albe.nicco95@gmail.com
    Derbi Black Edition 2003 Derbi DRD Racing SM (2003 - 07)
    di albe.nicco95@gmail.com 16 maggio 2016
    Principalmente Estetica e il suono, grazie al filtro aperto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come va Molto bene, buona velocità massima e un'ottima accelerazione. Si guida veramente bene.
    • Cosa mi piace Principalmente Estetica e il suono, grazie al filtro aperto.
  • Fraintra84
    Un motore affidabile Derbi Sonar 150 4t
    di Fraintra84 15 maggio 2016
    Motore, dimensione ruote, estetica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Uguale al Piaggio Liberty, non cambia nulla. Ottima qualità, resistente ed affidabile.
    • Come va Va più che bene anche in due, le ruote alte sono davvero comode.
    • Cosa mi piace Motore, dimensione ruote, estetica.
    • Cosa cambierei Dimensione sella, troppo piccola per ospitare due persone comodamente sulla media distanza.
  • Mattia.Cocchi
    DERBY RAMBLA 300 4T Derbi Rambla 300 ie (2010 - 14)
    di Mattia.Cocchi 4 marzo 2016
    Mi piace per la sua comodità di utilizzo in città! Molto bello esteticamente [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo scooter! Molto bello e maneggevole!
    • Come va Il motore è ottimo! Grintoso e scattante con ottimi consumi!
    • Cosa mi piace Mi piace per la sua comodità di utilizzo in città! Molto bello esteticamente
  • Mattia.Cocchi
    Derbi drd 125 sm Derbi DRD Racing 125 SM (2006)
    di Mattia.Cocchi 4 marzo 2016
    L'estetica e la maneggevolezza. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto esteticamente è molto bella.
    • Come va Il motore funziona molto bene e consuma pochissimo!
    • Cosa mi piace L'estetica e la maneggevolezza.
  • nick928718
    Derbi DRD PRO replica MALOSSI Derbi Senda DRD Pro 50 SM (2008 - 13)
    di nick928718 31 gennaio 2016
    Piace ogni singolo componente di questa moto. Mi ha accompagnato per quasi 9 anni e ha sempre fatto ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto da gara per utilizzo su strada. Monta sospensioni Marzocchi a steli rovesciati all'anteriore e Mono-ammortizzatore con serbatoio gas separato Ollè. Freno anteriore da 300mm con pinza ad attacco radiale. Strumentazione completamente digitale.
      Poi che dire, nella colorazione Malossi sembra una moto pronto gara con targa e fanali.
    • Come va Semplicemente una moto che potrebbe portare facilmente potenza superiori per via delle sospensioni di alta qualità.
    • Cosa mi piace Piace ogni singolo componente di questa moto. Mi ha accompagnato per quasi 9 anni e ha sempre fatto egreggiamente il suo lavoro. Pur essendo un 50 ha un gran bel motore.
    • Cosa cambierei Cambierei forse la parte elettronica inquanto ho avuto qualche noi elettriche, tipo gallegiante benzina. Tutti risolti con velocità e semplicità.
  • christian.botrugno@hotmail.com
    Derbi GPR 125 4t. 6 marce Derbi GPR 125 4t 4v (2009 - 15)
    di christian.botrugno@hotmail.com 4 gennaio 2016
    La ciclistica! Fà puntualmente ciò che le dici quasi avesse anticipato le tue intenzioni nell'impost... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Snella e robusta.
    • Come va L'ho usata per un'intera stagione estiva, non ha dato un solo problema, inoltre ho affrontato un viaggio di 400km per un we in Toscana e malgrado la distanza percorsa fra salite e tornanti non ha accennato la minima lamentela, persino la temperatura del motore è rimasta costante per tutto il viaggio.
    • Cosa mi piace La ciclistica! Fà puntualmente ciò che le dici quasi avesse anticipato le tue intenzioni nell'impostare le curve.
    • Cosa cambierei Bellissimo, chiaro e funzionale il display ma continuo a preferire il tacchimetro, almeno per il contagiri.
  • Delma28
    Derbi Gpr 125 Derbi GPR 125 Racing (2004 - 12)
    di Delma28 2 gennaio 2016
    Linea, strumentazione. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Carene assemblate discretamente bene, con una linea molto accattivante.
    • Come va Il motore seppur depotenziato non pecca di potenza, soprattutto se guidato da rider leggeri e smaliziati.
    • Cosa mi piace Linea, strumentazione.
    • Cosa cambierei Posizione di guida troppo caricata sull'anteriore, affatica velocemente i polsi.
  • Nathan9719
    Grandissima comodità. Derbi Terra 125 (2008 - 13)
    di Nathan9719 27 settembre 2015
    Consumi praticamente inesistenti, comodità e aspetto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Aspetto da grande enduro, unica nella sua cilindrata.
    • Come va Moto che svolge alla perfezione il suo lavoro, molto semplice da usare e anche molto comoda. Nonostante il piccolo motore è abbastanza divertente (soffre un pochino appena si incontra qualche salita) e si riescono a fare abbastanza km. Ottima per chi è alle prime esperienze, sia su strada che fuori. Consumi ridottissimi.
    • Cosa mi piace Consumi praticamente inesistenti, comodità e aspetto.
    • Cosa cambierei Alcuni pezzi che sono un pochino "delicati", come per esempio i cuscinetti delle ruote (spesso sono rimasto a piedi). Impossibile trovare pezzi di ricambio.
  • faneo
    Derbi Mulhacén 659 Cafè (2008 - 11)
    di faneo 4 marzo 2015
    Massima maneggevolezza e versatilità, molto divertente. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Massima maneggevolezza e versatilità, molto divertente.
    • Cosa cambierei Impianto elettrico.
  • salvatore.laudicina
    Derbi GPR 125 4t 4v (2009 - 15)
    di salvatore.laudicina 2 marzo 2015
    E' una buona moto per i principianti è scattante quando serve ma anche calma e molto maneggevole. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace E' una buona moto per i principianti è scattante quando serve ma anche calma e molto maneggevole.
    • Cosa cambierei Forse l'unica pecca è la posizione ed il sedile per passeggero posteriore infatti la sella per il passeggero è un'po scomoda per il resto è un ottima moto.
  • noveundici
    Derbi GPR 50 Racing (2008 - 17)
    di noveundici 27 febbraio 2015
    Potenza, velocità, stabilità, e frenata al top e estetica da hypersport da grandi. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Potenza, velocità, stabilità, e frenata al top e estetica da hypersport da grandi.
    • Cosa cambierei Tipici di un 50 2t, manovrabilità da fermo, per un 50ntino.
  • Franko959698
    Derbi Senda DRD SM (2003 - 04)
    di Franko959698 27 febbraio 2015
    Moto eccezionale. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Moto eccezionale.
    • Cosa cambierei Il prezzo forse eccessivo, ma merita.
  • mariobaldo
    Derbi Terra Adventure 125 (2009 - 13)
    di mariobaldo 14 febbraio 2015
    Moto facile, adatta a qualsiasi situazione, ottima sia in mezzo al traffico che per qualche scampagn... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Moto facile, adatta a qualsiasi situazione, ottima sia in mezzo al traffico che per qualche scampagnata.
    • Cosa cambierei Frenata poco modulabile ma potente, la sella è meglio non smontarla perchè per rimetterla può passare anche mezz'ora...
  • Ivan Bezze
    Derbi GPR 50 Racing (2004 - 08)
    di Ivan Bezze 8 febbraio 2015
    Molto bella come prima moto. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto bella come prima moto.
    • Cosa cambierei Posizione scomoda se è la prima volta che si giuda una moto di questo genere.
  • Luca.Passoni3784
    Derbi DRD Edition SM (2003 - 07)
    di Luca.Passoni3784 31 gennaio 2015
    E' una moto 50cc molto divertente per chi sia su strada che su fondi dissestati. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace E' una moto 50cc molto divertente per chi sia su strada che su fondi dissestati.
    • Cosa cambierei I 6 corti rapporti che la rendono divertente, la rendono anche un po' faticosa su tragitti molto lunghi.

Derbi

Tutte le marche