mostra aiuto

Assistenza 6
  • Andrei.Schiopu
    di Andrei.Schiopu 25 agosto 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto adatta ai giovani in quanto è leggera e facile da usare. Perfetta per la città in quanto maneggevole. Da provare! Cosa cambierei La velocità massima è di 120km/h.
  • marco3613
    di marco3613 14 luglio 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottima presenza e buona tenuta motore vivace. Cosa cambierei Forse anche freno a disco dietro e messa in moto manuale scarso.
  • Kerstin.Ratiu Kloss
    di Kerstin.Ratiu Kloss 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Bassi consumi e poca rumorosità. Maneggevolezza in città. Cosa cambierei Essendo un 4 tempi non ha lo sprint che avrebbe se fosse un 2 tempi. Per essere un 125 pesa un po' troppo: da piena 150 Kg.
  • Stefano9393
    Daelim Daystar 125
    di Stefano9393 12 dicembre 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Fa quasi 40 km con un litro, costo bollo e assicurazione molto ridotti, esemplare particoale sembra un 600 cc, non molto pesante, si fa notare, molto comoda e guida non stancante. Cosa cambierei Non è una moto fatta per correre, ma per godersi il viaggio quindi non adatta per chi vuole la velocità a tutti i costi.
  • Roadwin_1
    di Roadwin_1 23 luglio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Bella, divertente e sicura Cosa mi piace Bella, divertente e sicura Cosa cambierei è un 125
  • utente anonimo
    Daelim Daystar 125 (2000 - 03)
    di utente anonimo 20 giugno 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Moto facile da guidare specialmente per neopatentati, consuma poco ed è molto comoda anche quando si viaggia in due persone. Cosa mi piace Moto facile da guidare specialmente per neopatentati, consuma poco ed è molto comoda anche quando si viaggia in due persone. Cosa cambierei Unico difetto è la reperibilità dei pezzi di ricambio, che è praticamente inesistente. Pesa un po' ma ci si fa subito l'abitudine.
    Daelim Message 50 II Kat
    di utente anonimo 16 marzo 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Consumi ridottissimi, ricambi economici, molto agile e leggero. Doppio cavalletto, centrale e laterale, sella bassa, ampio sottosella. Cosa mi piace Consumi ridottissimi, ricambi economici, molto agile e leggero. Doppio cavalletto, centrale e laterale, sella bassa, ampio sottosella. Cosa cambierei Velocità massima (65 km/h), spunto in partenza progressivo ma non bruciante.
  • gian.palo
    Daelim Message 50
    di gian.palo 22 aprile 2006
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa cambierei Poca potenza.
  • Jugo77
    di Jugo77 12 dicembre 2005
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Consumi bassissimi, comoda per uso cittadino ed extraurdano, capienza del vano sottosella impressionante. Cosa mi piace Consumi bassissimi, comoda per uso cittadino ed extraurdano, capienza del vano sottosella impressionante.
  • Izio08
    Daelim Daystar 125
    di Izio08 26 marzo 2005
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Facile da guidare e consumi veramente contenuti, comodo anche il secondo passeggero. Cosa mi piace Facile da guidare e consumi veramente contenuti, comodo anche il secondo passeggero. Cosa cambierei Manutenzione frequente, pezzi di ricambio difficili da trovare e con lunghi tempi di consegna, migliorabile l'impianto frenante posteriore.
    di utente anonimo 21 maggio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto agile nel traffico perchè molto leggero. Consumi limitati. Cosa mi piace Molto agile nel traffico perchè molto leggero. Consumi limitati.
    di utente anonimo 30 novembre 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto agile nel traffico cittadino. Cosa mi piace Molto agile nel traffico cittadino. Cosa cambierei Motore poco spinto.
    di utente anonimo 25 dicembre 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottimo in citta' e fuori porta abbastanza comodo per due e consumi contenuti. Cosa mi piace Ottimo in citta' e fuori porta abbastanza comodo per due e consumi contenuti. Cosa cambierei Ammortizzatore post. rigido.
  • matte28
    di matte28 23 agosto 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Moto da tutti i giorni e qualche viaggetto.
      Agile e maneggevole. Cosa mi piace Moto da tutti i giorni e qualche viaggetto.
      Agile e maneggevole. Cosa cambierei Manca la spia della riserva.
    di utente anonimo 9 maggio 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Tenuta di strada. Cosa mi piace Tenuta di strada. Cosa cambierei Tamburo posteriore.
    di utente anonimo 25 marzo 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Consumi contenuti, sella molto comoda anche per il passeggero. Cosa mi piace Consumi contenuti, sella molto comoda anche per il passeggero. Cosa cambierei Manca l'indicatore parziale dei Km.
    di utente anonimo 12 febbraio 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Scattante e abbastanza veloce, comodo anche in due. Consuma poco. Cosa mi piace Scattante e abbastanza veloce, comodo anche in due. Consuma poco. Cosa cambierei In città ha un consumo elevato dei freni.
  • gaggio
    di gaggio 13 giugno 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto contenuto nei consumi (fino a 30 km/l), ottima la capacità di carico: pedana larga e portapacchi. Cosa mi piace Molto contenuto nei consumi (fino a 30 km/l), ottima la capacità di carico: pedana larga e portapacchi. Cosa cambierei Il freno a tamburo posteriore non è il massimo, meglio uno a disco, spia riserva del carburante assente.
    di utente anonimo 11 giugno 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Grande motore, consumi bassi, ottima ciclistica. Cosa mi piace Grande motore, consumi bassi, ottima ciclistica.
    di utente anonimo 1 giugno 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore consuma pochissimo. Cosa mi piace Motore consuma pochissimo. Cosa cambierei Freno posteriore insufficiente a velocita elevate.

Daelim

Tutte le marche