mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 6
  • giulio.garzarella@gmail.com
    Cagiva Mito Cagiva Mito 125 EV (2000 - 07)
    di giulio.garzarella@gmail.com 10 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto stradale motlo competitiva, una super sportiva in piccole dimensioni! Meticolosamente progettata, profili fantastici e un motore di piccola cilindrata che spinge veramente forte. Difficile nel trovare qualche meccanico che abbia piena conoscenza nel mezzo e nella manutenzione.
  • macco39
    sst Cagiva SST 125
    di macco39 3 marzo 2017
    • Come è fatta ok
  • Dreex
    cagiva mito sp525 125 Cagiva Mito SP 525 (2007 - 15)
    di Dreex 19 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Mi sono trovato bene per il tempo che l ho usata, l unica cosa che cambirei di seria sarebbe il porta targa.
  • Edo200902
    Una piccola, grande moto Cagiva Mito 125 EV (2000 - 07)
    di Edo200902 11 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Semplicemente stupenda: la linea disegnata da Tamburini è immortale. Tutto fa pensare alle prestazioni: a partire dal motore, passando per il magnifico telaio in alluminio e il forcellone asimmetrico, per arrivare a quel granitico disco Brembo si sente il forte richiamo alla mitica Cagiva 500 da GP. La costruzione è solida e funzionale, anche se lo smontaggio delle carene risulta prevedibilmente scomodo. Come va Saliti in sella la moto non tradisce le promesse fatte dal suo aspetto. Il telaio è superbo e, combinato con la leggerezza dell'insieme, permette di inserire la moto con sicurezza in curva e di mantenere bene la traiettoria anche nelle percorrenze veloci. Il motore è brillante e ha il comportamento che ci si aspetta da un due tempi: la potenza (tanta) arriva tutta insieme a partire dai due terzi del contagiri e l'allungo è buono, accompagnato da un sound elettrizzante. I freni non deludono ma non impressionano, risultando comunque adeguati per un utilizzo sportivo. Cosa mi piace Il motore ed il telaio, semplicemente esaltanti! Cosa cambierei Il sistema di fissaggio delle carene. Probabilmente un impianto frenante più incisivo sarebbe d'aiuto a chi ha velleità agonistiche.
  • masrojo
    CAGIVA ELEFANT 900 ie LE Cagiva Elefant 900 (1990 - 93) IE
    di masrojo 21 agosto 2016
    • Come è fatta unica!
  • Filippo41
    CAGIVA MITO 125 Cagiva Mito 125 (1992 - 94)
    di Filippo41 8 agosto 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Sia dal punto di vista del telaio e impianto frenante la moto è perfetta. Come va La moto va veramente bene non si direbbe avere un 125 se la si prova. Cosa mi piace Che dire semplicemente stupenda dal punto di vista visivo in quanto è uguale al telaio della 916.
  • Ober-bg
    Amore odio Cagiva Gran Canyon 900
    di Ober-bg 6 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Particolare, in Cagiva hanno fatto di necessità virtù con uno stile tuto loro, mi riferisco al sebatio diviso a metà per facilitare il montaggio che porta con sé il doppio tappo del serbatoio (dal benzinaio li devi riempire entrambi), alla piastra per agganciare il bauletto con integrate le maniglie del passeggero e sotto il raddrizzatore di corrente, ma la linea è bellissima con le frecce integrate, il doppio faro antriore, il doppio scarico. Come va Motore che spinge sempre, scorbutica sotto i 3000, buon allungo fino a 8000, il motore Ducati c'è e si sente e personalmente piace cosi ti porta fuori dalle curve che è un piacere, sospensioni confortevoli con buona escursione passi su buche e tombini senza problemi ovviamente lo si paga quando si va a canna. La si guida stile motard, seduti sul serbatoio e la posteriore che in uscita tende a derapare.. Cosa mi piace Stile, motore, cuida, confort anche in coppia, suono. Cosa cambierei Peso, gomme più larghe ma al tempo le misure erano quelle.
  • belluk1
    Cagiva mito Cagiva Mito 125 EV (2000 - 07)
    di belluk1 8 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Con qualche annetto in carena nelle curve è ancora la regina, per non parlare dei rettilinei. Come va Perfette, agile e scattante.
  • DaniG
    Raptor ''base '' anno 2000 Cagiva Raptor 1000 (2000 - 05)
    di DaniG 29 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La moto esteticamente può piacere come no, bisogna tenere in considerazione che il disegno deriva dallo stesso padre della monster, però il motore è giapponese, e chiede solo cambi olio. Come va Eccezionale, telaio mv molto maneggevole e motore portentoso! Cosa mi piace Il motore il suono ed il telaio sono una goduria. Adoro Anche la linea da vera bad bike. Cosa cambierei Il mono non è all'altezza, difatti in tanti lo cambiano. A parte quello direi che è la moto perfetta, considerando anche il prezzo ridicolo a cui si trova!
  • Ivan Patruno
    Cagiva Mito 125 Cagiva Mito 125 EV (2000 - 07)
    di Ivan Patruno 2 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta I materiali e la fattura sono impeccabili. Come va Va come un razzo, ottima ciclistica e frenata potente e precisa.
  • Mardux
    Cagiva Raptor 650 i.e. Cagiva Raptor 650 (2005 - 07)
    di Mardux 25 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottima moto, ottima ciclistica. Come va È una bomba, un serio bicilindrico. Cosa mi piace Moto di 10 ma ad oggi linee contemporanee. Cosa cambierei Forcellone e sospensioni.
  • ANDRI-97301
    Una bella sorpresa. Cagiva Navigator 1000 (2000 - 01)
    di ANDRI-97301 15 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Si sarebbe potuto migliorare qualcosina, ma erano altri tempi. Come va Và bene, potente, veloce, comoda anche in due e con tre bauletti ci si carica di tutto. Cosa mi piace Motore, prestazioni generali e comfort. Cosa cambierei Freni anteriori non abbastanza potenti.
  • zacca_j@live.it
    Moto per le prime emozioni Cagiva Raptor 125 (2003 - 07)
    di zacca_j@live.it 29 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Linee fantastihe che la rendono una delle più belle sul mercato. Come va Viaggia benissimo, con un motore che ti spinge e si fa molto sentire. Cosa mi piace L'estetica mista a prestazioni elevate.
  • dasava3
    xx Cagiva Raptor 1000 (2000 - 05)
    di dasava3 8 dicembre 2015
    • Come è fatta Come è fatta xx Come va xx Cosa mi piace xx Cosa cambierei xx
  • dasava3
    ottima Cagiva Raptor 1000 (2000 - 05)
    di dasava3 3 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta rispetto ai prodotti naked di quel periodo, superiore alla media Come va motore eccezionale e ciclistica in linea con le aspettative Cosa mi piace motore grintoso Cosa cambierei codone posteriore
  • lorenzo.marinoni20@gmail.com
    L'ultima vera italiana a due tempi Cagiva Mito SP 525 (2007 - 15)
    di lorenzo.marinoni20@gmail.com 1 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La SP 525 è sulla sottile linea che divide le moto stradali e quelle da corsa, si sente e si vede. Resta comunque un' ottima moto per imparare vista la sicurezza data da ciclistica e freni ottimi. Oltre che averla guidata per due anni ci ho anche lavorato molto, posso quindi dire che ha una meccanica ed un' elettronica molto curate che non trovano paragoni su altri 125 2t. Tutta la moto in complesso è progettata davvero bene e costruita con materiali di qualità. Unico difetto nel sellino passeggero che fa da coperchio al vano porta oggetti, che se non viene chiuso bene prende il volo ad alte velocità, irrilevante visti i pregi. Come va Ci si può divertire davvero molto. Tiene la strada benissimo grazie alla ciclistica ben studiata e permette cambi di direzione rapidi senza scomporre l'assetto.Il motore è tranquillo e permette di viaggiare bene consumando poco finchè non si superano gli 8000 giri, allora prende coppia e svela il suo lato corsaiolo. Se spinta al limite su strade di montagna scoda un po in staccata, ma si riesce a gestire benissimo. Cosa mi piace Da molte riviste è stata definita "la moto più bella che si possa avere a 16 anni", non si può che confermare. Cosa cambierei Il vano portaoggetti potrebbe essere allargato di un paio di cm, per permettere di riporvi i documenti più agevolmente.
  • gipson
    Cagiva navigator Cagiva Navigator 1000 (2004 - 05)
    di gipson 4 novembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Nonostante gli anni haacora una bella linea migliorabile neiateriali della carena e assemblaggio Come va Il motore Suzuki un po' scorbutico ai bassi regimi ma salendo è entusiasmante consumi accettabili anche tirando forte non scende mai sotto i 14 km \ l la ciclistica è buona allarga un po' nelle curve strette tornassi indietro la ricomprerei Cosa mi piace La linea e le doti del motore Cosa cambierei Gomma posteriore + larga idicatoro direzione manubrioun po' più largo porta targa
  • davide.paci
    moto aviolanciabile Cagiva T4 350 E
    di davide.paci 8 maggio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta alta, agile sebbene i suoi 154 kg, affidabile, linea copiata dalle multinazionali, Come va 6 marce a rapporti corti Cosa mi piace che impenna anche in terza Cosa cambierei niente, vabbè il fanale posteriore
  • rino.ciaraldi
    Cagiva Alazzurra 350
    di rino.ciaraldi 4 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore con fascino e molto divertente adatto anche a viaggi lunghi. Cosa cambierei Manutenzione da effettuare ogni anno.
  • mary.barbieri
    Cagiva Canyon 500
    di mary.barbieri 22 febbraio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Leggera da guidare e maneggevole adatta a principianti.

Cagiva

Tutte le marche