mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 7
Assistenza 8
  • Alessandro.Ferrera
    Borile Multiuso 230 Borile Multiuso 230 (2012 - 17)
    di Alessandro.Ferrera 7 dicembre 2015
    Leggerezza, agilità, altezza sella contenuta ma adatta a piloti di ogni statura (anche chi è alto 1,... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto dalla grande personalità. Non passa inosservata. Unica, grazie alla sua costruzione semi-artiginale. Alterna particolari di pregio (tipo piastre ricavate dal pieno e telaio interamente in lega) a particolari e componentistica perfettibili.
    • Come va Se non avete fretta vi porta ovunque, dalla città al fuoristrada impegnativo (vi porta dove va qualsiasi enduro solo ad un ritmo molto più basso ma con più facilità). Motore Zongshen ad aste e bilancieri, pochi cavalli ma buona coppia in basso ottima per l'escursionismo/fuoristrada contemplativo.
    • Cosa mi piace Leggerezza, agilità, altezza sella contenuta ma adatta a piloti di ogni statura (anche chi è alto 1,75 - 1,80 non è particolarmente sacrificato nella seduta)
    • Cosa cambierei Sospensioni posteriori, frizione dura da azionare.
  • Gigetto_Multiuso
    MOTO PER TUTTI E PER TUTTO !!! Borile Multiuso 230 (2012 - 17)
    di Gigetto_Multiuso 18 novembre 2015
    La Multiuso è una moto veramente "multiuso": dall'aperitivo all'enduro, passando per i viaggi, le co... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una moto con molti più pregi che difetti!
      Il telaio è in duralluminio Carpental (usato per il LAM per esempio) e pesa solo 3,8 kg. (in tutto 84kg)
      Il motore (229cc), con 5 marce, ha solo una manciata di cavalli 15/18 cv, ma ha una coppia eccezionale e raggiunge comunque comodamente i 100 km/h, potendo tenerli anche come velocità di crociera poichè la termica è raffreddata al aria ed affidabile.
      La ciclistica è simile al trial, anzi se posso osare, alla "Graziella" oppure alla "Saltafossi". Di una semplicità disarmante e adatta dalla città alla montagna, grazie soprattutto ai suoi ammortizzatori posteriori (di derivazione down-hill).
      Le gomme sono 21'' davanti e 18'' per il posteriore, dunque la più classica delle certezze.
      La sella è a soli 81cm da terra ADATTISSIMA ALLE DONNE, nonostante la luce di 27cm dal suolo della piastra para-motore.
      L'estetica è geniale, semplice e benfatta, come furbi sono i tre portapacchi in optional.
    • Come va E' una moto per tutti e per tutto.
      Io l'ho utilizzata per le commissioni in città (con il portapacchi anteriore e l'omologazione per due persone) e va benissimo! meglio che uno scooter, perchè è molto più divertente, e più elegante di una vespa d'epoca!
      L'ho utilizzata per viaggi e viaggetti, da solo, con tre portapacchi ed a parte gli interminabili dritti (da evitare) è divertente ed adatta. L'ho usata addirittura per fare enduro con delle buone coperture fuoristradistiche.
      L'ho anche fatta provare a diverse mie amiche per farle avvicinare alle moto e la loro impressione è stata fantastica in ognuno dei casi per facilità e immediatezza, ricordiamo che la moto persa solo 84kg.
    • Cosa mi piace La Multiuso è una moto veramente "multiuso": dall'aperitivo all'enduro, passando per i viaggi, le commissioni, da solo o in due!
      E ripeto, veramente MULTIUSO, al contrario di alcune MULTIfregature comode solo in autostrada...
    • Cosa cambierei Il mio sogno, se proprio devo trovargli un difetto, è vedere una versione più specialistica (con forcelle rovesciate e mono posteriore), anche se si snaturerebbe la sua dote poliedrica, a favore di un uso più fuoristradistico, alzando pesi, costi e forse anche dimensioni.
  • Alessandro.Ferrera
    Borile Multiuso 230 (2012 - 17)
    di Alessandro.Ferrera 3 gennaio 2015
    Divertente. Manegevolezza. Originalità estetica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Divertente. Manegevolezza. Originalità estetica.
    • Cosa cambierei Frizione dura e con stacco repentino. Ammortizzatori posteriori. Autonomia inferiore a 100Km. Velocità massima di crociera troppo limitata (manca la 6 marcia). Plastiche si spaccano in fuoristrada.
  • Marco.Girardelli
    Borile Multiuso 230 (2012 - 17)
    di Marco.Girardelli 14 maggio 2014
    Ottima in fuoristrada, in città e nel misto stretto. Peso ridottissimo e maneggevolezza incredibile.... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottima in fuoristrada, in città e nel misto stretto.
      Peso ridottissimo e maneggevolezza incredibile.
      Manutenzione semplicissima.
    • Cosa cambierei Nessuno, nel suo genere è la migliore.
  • awacfr
    di awacfr 12 luglio 2013
    Cura costruttiva, prestazioni, peso, fascino. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Cura costruttiva, prestazioni, peso, fascino.
    • Cosa cambierei Fuori produzione. solo 50 pezzi.
  • tizi10
    Borile B 500 Ricki (2012 - 17)
    di tizi10 31 marzo 2013
    Estetica guidabilita personalita esclusivita. il telaio e stato progetteto da pattoni.ottimo,il moto... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Estetica guidabilita personalita esclusivita. il telaio e stato progetteto da pattoni.ottimo,il motore rotax e adeguato ad una moto da 135 chili.
    • Cosa cambierei Sospensione anteriore troppo tenera.
  • fausto.bettio
    di fausto.bettio 14 aprile 2012
    Potente leggera affidabile cattiva. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Potente leggera affidabile cattiva.
    • Cosa cambierei Vibra un poco ma il bello è proprio la.
  • fausto.bettio
    di fausto.bettio 9 luglio 2011
    Unica nel suo genere sembra di guidare una fuoriserie. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Unica nel suo genere sembra di guidare una fuoriserie.
    • Cosa cambierei Vibrazioni accentuate nel volante.

Borile

Tutte le marche