mostra aiuto

• carapintadas
    650 T prima serie Benelli Tornado 650 S
    di carapintadas 28 giugno 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta un vero must del motociclismo epoca l'essenza nel bene e nel male un vero divertimento e tuffo nel passato .
  • Franz429
    Gran moto! Benelli Tre 1130 K Amazonas (2007 - 16)
    di Franz429 5 giugno 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Tanti cavalli su moto alta, per sfruttarla bene ci vuole manico ma il divertimento è garantito.
      Ottima anche per viaggiare, praticamente non ho trovato difetti.
  • chalet
    Benelli Macis 125 Benelli Macis 125 (2011 - 15)
    di chalet 6 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Uno scooter dalle linee davvero particolari, esteticamente molto accattivante.
      Motore brillante e freni pronti e ben dimensionati.
      Comodo in due e davvero agile nel traffico.
  • MattiaDallera
    Benelli Velvet 150 Benelli Velvet 150 (2011 - 13)
    di MattiaDallera 21 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto buona freni buoni motore discreto accelerazione ottima agile per la città e consumi molto bassi.
  • genesio.domenghini@alice.it
    Moto perfetta Benelli BN 302 (2014 - 16)
    di genesio.domenghini@alice.it 19 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Contrariamente alla fama di poco affidabile, ho trovato questo modello praticamente perfetto.
      A conferma di quanto sopra, sto valutando di sostituirla con il nuovo 500 che uscirà a giorni.
  • Dev1403
    Dinamite pura Benelli Tornado Naked Tre 1130 Spot Evo (2007 - 09)
    di Dev1403 11 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Amata o odiata, ancora oggi rappresenta un''opera d'arte. Le emozioni regalate dal motore e il feeling trasmesso dal telaio la rendono unica. Bellissima, cattiva e indomabile! Forse a volte capricciosa e scorbutico, ma a chi piacciono le brave ragazze?
  • Adidas.22062010
    Benelli BN 251 Benelli BN 251 (2015 - 16)
    di Adidas.22062010 13 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ha davvero una bellissima ciclistica.
  • AndreaTNT
    Benelli TNT Sport Evo Benelli TNT 1130 (2004 - 08)
    di AndreaTNT 27 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Naked dalla linea unica e inconfondibile e dal motore Entusiasmante.
  • sitigenova@gmail.com
    Benelli tnt sport Benelli TNT 1130 Sport (2005 - 06)
    di sitigenova@gmail.com 5 gennaio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Una lama affilata per tagliare l'asfalto. potenza coppia e tenuta di strada.

Come va Sebbene il progetto sia datato l'accellerazione 0-100 km/h è data allo stesso tempo della Panigale...(3,2 sec).
      Cosa mi piace Estetica, sound, motore, ciclistica. Cosa cambierei Serbatoio più grande, dinamica del flusso gas di scarico.
  • Salvatore.Rinaldi
    Benelli tre k amazonas Benelli Tre 1130 K Amazonas (2007 - 16)
    di Salvatore.Rinaldi 22 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente è una bella moto, ma si perde in alcuni dettagli che possono essere migliorati. Come va Spinge bene a tutti i regimi l'unica pecca è che la centralina deve essere migliorata. Cosa mi piace L'estetica il sound ed il motore. Cosa cambierei Il telaio, il cupolino, la sella, ed il posizionamento del terminale di scarico troppo vicino alla sella.
  • Dani3945
    Benelli Bn 302 Benelli BN 302 (2014 - 16)
    di Dani3945 14 settembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta In rapporto al prezzo la qualità è superiore. Come va Ottima ciclistica, si presta molto a scorrere agilmente lungo le strade tortuose di montagna. Anche in città si guida abbastanza bene, dando la possibilità di destreggiarsi in mezzo al traffico in tutta tranquillità. Le prestazioni sono quelle di un motore bicilindrico di 300cc. Cosa mi piace La ciclistica, è comoda la posizione di guida. Cosa cambierei Il peso in rapporto alla cilindrata è un pò alto. Il mono non permette una buona regolazione per chi è sotto 1,50 m.
  • cavedonmotosnc
    Benelli BN 600 GT ABS Benelli BN 600 GT (2013 - 16)
    di cavedonmotosnc 19 luglio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Numero cilindri4.
      Disposizione cilindriIn linea trasversale.
      Cilindrata 600.
      Potenza giri/minuti11000
      Coppia kgm 5,8
      Coppia Nm 56,7
      Coppia giri/min8100
      Normativa anti-inquinamento 3 Come va Moto facile, versatile ideale da usare tutti i giorni o anche in viaggio. E quest’ultima, è eventualità dove la nuova GT si troverà particolarmente a suo agio, grazie al capiente serbatoio da 27 litri ed una posizione di guida comoda ma capace di garantire un buon controllo del mezzo in tutte le condizioni. Non spaventa il peso, 223 kg a secco. Nessun guizzo stilistico nelle forme ma tanta sostanza che non stanca l’occhio ed una componentistica…come piace a noi. Una moto per tutti, da usare tutto l’anno. Cosa mi piace Serbatoio da 27 litri.
      223 kg a secco.
  • tomasmangili69@yahoo.it
    benelli trek 1130 Benelli Tre 1130 K (2006 - 16)
    di tomasmangili69@yahoo.it 9 giugno 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta moto bellissima da vedere e da guidare potente e agilissima anche nei lunghi viaggi comodissima grazie al suo manubrio abbastanza alto personalmente a me non ha mai dato problemi di nessun tipo
  • guido.vidotto
    Divertentissima Benelli Tre 1130 K Amazonas (2007 - 16)
    di guido.vidotto 6 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Di buna qualità generale, ottimi i freni brembo e il tre cilindri. Come va Molto soddisfatto delle prestazioni , anche se ovviamente consuma un pochino.
  • esiosan
    Benelli Zenzero 350 Benelli ZenZero 350 (2011 - 16)
    di esiosan 5 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Esteticamente bello e ben fatto. Come va Motore potente erogazione buonissima consumi ridotti. Cosa mi piace Estetica, luci a led, strumentazione blu, freni, vano sottosella spazioso. Cosa cambierei Sospensioni troppo rigide.
  • omar.boscariol
    Fa sempre la sua gran bella figura. Benelli Tornado 900 Tre (2003 - 06)
    di omar.boscariol 8 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Unicità e' suo secondo nome. Come va Bene nel misto veloce, un po' piu' goffa nel misto stretto. Cosa cambierei Cornetti assetto variabile, elettronica (abs) e controllo di trazione, un po' piu' cavalli, rapporti di cambio.
  • Umby07
    Benelli TreK 1130 Amazonas Benelli Tre 1130 K Amazonas (2007 - 16)
    di Umby07 24 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Componentistica di buon livello, freni Brembo, cerchi Excel, sospensioni Sachs. Come va Il motore è un portento, tre cilindri dalla gran coppia e buon allungo. Da filo da torcere alle sportive. in sesta marcia è possibile tenere anche i 65 km/h con un filo di gas e riprendere senza un sussulto. Beve un po' in città ma ad andature turistiche i consumi sono accettabili. Si possono affrontare anche tratti di sterrato leggero in tranquillità. Cosa mi piace La spinta piena del motore in qualsiasi marcia, anche con mappatura soft. L'estetica particolare che attira l'attenzione. Stabilità in velocità. ottime sospensioni anche per la guida sportiva. Cosa cambierei Mi piacerebbe se il motore fosse un po' più silenzioso.
  • Antonio Popolizio
    Lo ZenZero Benelli ZenZero 350 (2011 - 16)
    di Antonio Popolizio 19 febbraio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Potrebbe essere sicuramente migliorata. Come va Il motore è un po pigro ma se la cava discretamente. Cosa mi piace Ruote alte e design accattivante. Cosa cambierei Aggiungerei qualche cavallo al motore.
  • danilo.di bartolomeo
    tnt 1130 Benelli TNT 1130 (2004 - 08)
    di danilo.di bartolomeo 6 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Unica...grande personalità...o la ami o la odi. Io l ho amata più di tutte ... una moto robusta e ignorante anche da guidare ma che messa a punto da filo da torcere anche alle attuali super naked. Zero elettronica ... solo manico...ma non mi sento di sconsigliarla ha chi non ha grandi esperienze. Io la presi dopo solo 2 anni di patente e mi ci sono subito trovato ...intuitiva e da un accelerazione robusta ma progressiva..unico difetto il peso che nello stretto rispetto ad esempio ad una moderna street fighter si sente la differenza...ma come coppia tutta goduria. Beve come tutte le italiane .... quindi molto. L ho usata anche x viaggi di 1500 2000 km in 2 e seppur non è da viaggio x essere Naked non è poi così male. La consiglio è dico di non farsi scoraggiare dalle dicerie che rovinano un mezzo che seppur datato ha più fascino delle moto moderne. Come va Messa a puntino un orologio ...problemi in 27000 km solo una bobina e candele andate. Il resto normale manutenzione anche fai da te. Cosa cambierei Assistenza quasi inesistente al centro ...molto più preparati e forniti al nord Italia. Comunque sarete Aiutati x qualsiasi cosa dal forum benelli italia con utenti super preparati E appassionati. Cambierei solo la testa degli italiani come me che inizialmente ascoltano le voci del sentito dire dal cugino Dell amico della fidanzata. Informatevi da chi l ha posseduta. Poi cambierei un marketing inesistente ..peccato perché meriterebbe molto di più.
  • greco68
    tre k 1130 amazonas Benelli Tre 1130 K Amazonas (2007 - 16)
    di greco68 4 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta molto bene Come va veramente facile da gestire Cosa mi piace la posizione di guida Cosa cambierei niente

Benelli

Tutte le marche