mostra aiuto

• lucaggg
    Freni e sospensioni vecchia maniera Bajaj Chetak 150 Classic
    di lucaggg 14 luglio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter a due tempi con cambio al manubrio a 4 rapporti, motore sul lato destro e ruote da 10": tutto molto familiare per noi italiani oltre gli "anta".
      Unica differenza in meglio (e molto) rispetto all'omologo modello "originale" di Casa nostra e' l'accensione elettronica: immensamente piu' affidabile.
      Per il resto solo sensazioni che riportano agli anni 60/70: comprese le vibrazioni.
      Assistenza ufficiale ormai inesistente ma tutto e' cosi' "...uguale" che non si hanno problemi.
  • Sandro.Caniglia
    Bajaj Chetak 150 Classic SL Eco
    di Sandro.Caniglia 4 novembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Va sempre e qualsiasi meccanico è in grado di sistemarla. Cosa cambierei Non ha mercato.
  • Jrving
    Bajaj Chetak 150 Classic Green
    di Jrving 21 aprile 2006
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Scooter d'aspetto gradevole, affidabile, di consumi contenuti. Cosa mi piace Scooter d'aspetto gradevole, affidabile, di consumi contenuti. Cosa cambierei Le sospensioni lasciano a desiderare, soprattutto nell'uso cittadino.
    Bajaj Chetak 150
    di utente anonimo 13 ottobre 2005
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Monta tutti i pezzi di ricambio piaggio quindi supereconomica nei costi di gestione e di riparazione. Cosa mi piace Monta tutti i pezzi di ricambio piaggio quindi supereconomica nei costi di gestione e di riparazione.
    Bajaj Chetak 125 Electronic D
    di utente anonimo 2 febbraio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Economica, semplice. Cosa mi piace Economica, semplice. Cosa cambierei Freni, stabilità.
    Bajaj Chetak 125 Electronic D
    di utente anonimo 22 maggio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Economica, robusta e fascinosa. Cosa mi piace Economica, robusta e fascinosa. Cosa cambierei Non prestigiosa.
    Bajaj Chetak 150 Classic
    di utente anonimo 14 dicembre 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va 35 km/l (non scherzo), compatibilità 100% ricambi piaggio, Indistruttibile. Cosa mi piace 35 km/l (non scherzo), compatibilità 100% ricambi piaggio, Indistruttibile. Cosa cambierei Linea datata (ma io l'ho presa per questo!!!).

Bajaj

Tutte le marche