mostra aiuto

Assistenza 8
    Atala Hacker 50 Racing
    di utente anonimo 16 maggio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Versatile in ogni situazione, dal traffico cittadino alle medie-brevi distanze. Cosa mi piace Versatile in ogni situazione, dal traffico cittadino alle medie-brevi distanze.
  • THE BOSS03
    di THE BOSS03 14 aprile 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va È un buon motorino. Cosa mi piace È un buon motorino. Cosa cambierei Si accende a spinta.
    di utente anonimo 3 agosto 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va E' uno scooter fatto per i giovani con la sua forma aereodinamica ed è particolarmente agile nel traffico. Cosa mi piace E' uno scooter fatto per i giovani con la sua forma aereodinamica ed è particolarmente agile nel traffico. Cosa cambierei Poca ripresa ma corre di più dopo 5 secondi.
    Atala Califfone Più
    di utente anonimo 3 aprile 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottimo negli spostamenti, maneggevole. Cosa mi piace Ottimo negli spostamenti, maneggevole. Cosa cambierei Motore a 2 tempi, miscela 3%, no lubrificazione separata.
  • sandan61
    Atala Byte 50 AT 10
    di sandan61 17 gennaio 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Basso, comodo anche per signore. Cosa mi piace Basso, comodo anche per signore.
    Atala Green RL
    di utente anonimo 27 settembre 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Consumi irrisori, leggero e maneggevole. Cosa mi piace Consumi irrisori, leggero e maneggevole. Cosa cambierei Senza contachilometri.
    Atala Hacker 50 AT 12
    di utente anonimo 30 maggio 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Scattante e non molto ingombrante. Cosa mi piace Scattante e non molto ingombrante. Cosa cambierei Non catalitico.
    di utente anonimo 18 novembre 2000
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottime prestazioni e brillantezza del motore. Ottima frenata. Cosa mi piace Ottime prestazioni e brillantezza del motore. Ottima frenata.

Atala

Tutte le marche