Domande e risposte

KTM 1190 Adventure - 6 domande, 98 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
16 febbraio 2015 - KTM 1190 Adventure
Redazione Moto.it Redazione Moto.it
E’ vero che scalda da matti sotto la sella?
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    Redazione Moto.it Redazione Moto.it
    16 febbraio 2015 - Si, d’estate può essere fastidiosa soprattutto se la usi con jeans o pantaloni leggeri - con l’abbigliamento tecnico il problema si riduce molto. KTM produce anche un kit di convogliatori/isolante per il sottoscala che riduce il problema, e ci sono anche soluzioni aftermarket in carbonio che abbelliscono anche molto la moto.
    Questa risposta è utile ?
  • Redazione Moto.it Redazione Moto.it
    16 febbraio 2015 - Se stai cercando un usato recente o una moto nuova, KTM ha montato una parte del kit di serie da un certo punto in avanti: controlla che la tua ce l’abbia!
    Questa risposta è utile ?
  • bastacheabbialeruote bastacheabbialeruote
    18 maggio 2017 - è vero, d'estate è un problema. Per fortuna esiste un kit fornito da KTM con paratie, convogliatori aria e coibentazione collettore scarico, che risolve il problema egregiamente. Io l'ho installato e adesso devo dire che scalda al di sotto della media (al mare puoi andare in giro con pantaloncini corti e niente calze e non ti scaldi le gambe. Consigliato!
    Questa risposta è utile ?
  • antonio.leonforte antonio.leonforte
    26 giugno 2017 - @bastacheabbialeruote sai darmi un link a questo kit?
    Questa risposta è utile ?
  • Nicobyke78 Nicobyke78
    28 agosto 2017 - A mio avviso diventa insopportabile oltre i 35 gradi... così come tante altre moto potenti e di grossa cilindrata non carenate. Sotto i 30 gradi è a mio avviso assolutamente accettabile. Ed io odio il caldo...
    Questa risposta è utile ?