mostra aiuto
Accedi o registrati
Finanziamenti

Triumph, finanziamenti per la Tiger 800

- Tasso Easy in collaborazione con Agos su tutta la gamma della media entrofuoristrada di Hinckley
Triumph, finanziamenti per la Tiger 800

Finanziamento Tasso Easy in collaborazione con Agos, a TAN fisso 1,99% e TAEG MAX 4,34% su Tiger 800 XR, XRx, XC, XCx ed XCA. Grazie alle numerose tecnologie pensate appositamente per il pilota, come Triumph Traction Control e ABS disinseribile di serie, la Tiger 800 è in grado di affrontare qualsiasi terreno. L'enorme riserva di potenza garantita dallo straordinario motore a tre cilindri da 95 CV, e i consumi ancora più contenuti, la rendono una moto pronta a qualsiasi avventura si voglia affrontare.

Vieni a scoprire la Tiger 800 in concessionaria e approfitta dell’esclusivo finanziamento che Triumph e Agos hanno pensato per te. Scegli la versione di Tiger 800 più adatta alla tua personalità, e riparti per la tua prossima avventura. Per avere maggiori informazioni sulle possibilità di finanziamento potete visitare la concessionaria più vicina, oppure andare sul sito ufficiale.

Rimangono inoltre valide fino a fine marzo le promozioni che prevedono 1000 euro di vantaggi in concessionaria per Bonneville/T100/T100 Black/Bonneville Newchurch/Bonneville Spirit/T214 e i modelli 2015 di Speed Triple, Speed Triple R, Tiger Explorer XC/SE, Street Triple e Street Triple R (per le quali è prevista l'alternativa di un pacchetto accessori di 636 euro compreso nel prezzo), e di 600 euro per Tiger 800XR ed XC.

  • capobutozii, Roma (RM)

    d'accordo con Ivan factory, anche io sono per le cose step by step
    un passo alla volta, esordire con un 1000cc non mi sembra una cosa molto sensata
  • Ivan Factory, Gattatico (RE)

    l'ha avuta un mio amico, un'ottimo mezzo, versatile che trova piu concorrenti nella fascia successiva che in quella alla pari cilindrata.. Un gran mezzo..
    Io che sono per i piccoli passi ma fatti bene, la consiglierei anche come via di mezzo nel passaggio tra un seicentino ed una grossa 1200 ultrapotente..
    Prima bisogna saper spremere e sentirsi "stretto addosso" un mezzo per poter passare allo step successivo.. altrimenti si rischia di esserne intimoriti e inconcludenti, e addirittura bloccarsi di fronte a certe prestazioni..

    Io almeno, dopo la 650, passero' ad 800 o al max ad un 1000 da 100cv.. poi si vedra!!

    Lamps!!
Inserisci il tuo commento