mostra aiuto
Accedi o registrati
Raduni

ZZR Club: un raduno in Sardegna per tutti

- Un incontro per moto di ogni marca e modello, dal 28 settembre al 2 ottobre
ZZR Club: un raduno in Sardegna per tutti

Per festeggiare il termine della stagione estiva 2017, il gruppo motociclistico ZZR 1400 Club Italia ha organizzato un raduno in Sardegna nei giorni 28 Settembre – 2 Ottobre 2017. Naturalmente, un benvenuto speciale è riservato alle maxisportive ZZR, ma trattandosi dell'ultimo incontro della stagione, sarà possibile partecipare anche con altri modelli di moto.

Una bella occasione per vivere la fase finale dell'estate in Sardegna - regione che offre il clima migliore proprio in questo periodo e le strade per cui è diventata famosa: la natura selvaggia regna incontrastata, rendendo i viaggi in moto un'eccitante e fantastica avventura per strade così belle e tortuose, che sembrano state progettate appositamente per le "due ruote".

Il soggiorno è previsto a Seulo, presso l'Hotel Miramonti, che per posizione strategica permetterà di percorrere in lungo e in largo il sud e il nord dell'isola. L'andatura sarà relativamente sostenuta per via dei tanti chilometri da percorrere, e il pranzo sarà caratterizzato da soste rapide e "leggere" per poter finire i giri senza eccessivi ritardi.

Per i riferimenti: Enrico Monti (335.5786663)

Itinerario del 29 settembre
  1 di 5  
  • gigiturbo, Cardano al Campo (VA)

    il Club ZZR è "piccolo" nel numero di partecipanti ma GRANDE, GRANDISSIMO nella qualità degli eventi che organizza e propone...se potete, fateci un salto/giro/pernottamento multiplo con scorrazzamento stradale annesso, non ve ne pentirete!
Inserisci il tuo commento