Yamaha presenta due nuove Sport Classic Yard Built

Yamaha presenta due nuove Sport Classic Yard Built
In occasione del Sunride che si terrà a Pesaro questo fine settimana, Yamaha presenterà due nuove Sport Classic Yard Built
20 luglio 2015

Il prossimo fine settimana a Pesaro farà tappa lo Sport Classic Tour targato Yamaha. Il Molo di Levante della località marittima marchigiana ospiterà la terza edizione di SunRide, attesissimo happening estivo per vivere a pieno l’atmosfera e lo stile affascinante del mondo della customizzazione e sintetizzato dalle parole motorcycles, music and good vibrations. Un appuntamento imperdibile per gli amanti di Cafe Racer, Special e moto d’epoca.
 

Yamaha sarà presente presso il villaggio di SunRide con un’ampia area dove saranno esposte non solo le ultime novità della gamma Sport Classic, ma anche alcuni dei gioielli Yard Built, progetti creati dai più famosi “bike maker” internazionali come fonti di ispirazione per appassionati e per Yamaha stessa nella realizzazione dei prossimi modelli della propria famiglia in stile “classic”.


SunRide sarà però, per la Casa di Iwata in particolare, l’occasione per svelare in anteprima assoluta mondiale due novità Yard Built tutte da scoprire: la XJR1300 progettata dal fashion brand Iron Heart e dal suo storico designer Shinichi Haraki e la XV950 “The Face” by Kingston Custom. Entrambe le due special faranno dunque il loro debutto ufficiale a margine di uno degli eventi italiani più importanti dedicati al mondo della customizzazione e potranno essere osservati da vicino in tutti i loro dettagli in compagnia di altre creature Yard Built presentate negli scorsi mesi.
 


Yamaha mostrerà inoltre, per la prima volta sul territorio italiano, “Faster Son”, Special bicilindrica realizzata dal celebre customizer Shinya Kimura, un tributo alla filosofia dei costruttori giapponesi e primo prodotto dedicato alla nuova filosofia del brand di Iwata. “Faster Sons” descrive infatti il credo attuale nello sviluppo delle nuove moto,rappresentando con orgoglio le straordinarie doti dinamiche offerte dalla tecnologia tre diapason, perfettamente inserite in uno stile vintage senza tempo, rendendo omaggio alle carismatiche Yamaha del passato.
 

 

PROGRAMMA SUNRIDE 2015

 

Venerdì 24 luglio

16:30 - Apertura SunRide village

17:00 - Inizio iscrizioni SunRide Award

18:30 - Dj Set “Pvag & Mino_no”

20:30 - Live “Nick Olivieri (Death Acoustic)”, “Diego Dead Man Potron”, “The Quincey”

01:30 - Beach Party @Doposole Dj Set “Anvils / Girl Power”


 

Sabato 25 luglio

10:30 - Apertura SunRide village

15:00 - SunRide kick-off

19:30 - Bread and Salam by Riders

20:00 - Live “Johan Tiele”

21:15 - SunRide Award

22:30 - Live “Ape Skull”, “Death by Unga Bunga”

01:30 - @ Doposole Dj Set “Dj Henry”Beach Party

 

Domenica 26 luglio

10:30 - Apertura SunRide village

13:30 – Beach brunch @Doposole

16:00 - Chiusura SunRide village

Argomenti