Yamaha MT Tour 2015. La famiglia MT in prova fino a luglio

Yamaha MT Tour 2015. La famiglia MT in prova fino a luglio
La famiglia MT, fino a luglio, sarà in viaggio da nord a sud Italia per permettere agli appassionati di testare le moto della casa dei tre diapason grazie al Yamaha MT Tour. 7 weekend per scoprire il “Lato Oscuro del Giappone”
17 aprile 2015

Parte nel fine settimana l'appuntamento Yamaha MT Tour, la serie itinerante di test-ride che mette in mostra la famiglia MT, composta oggi da ben 7 diversi modelli. Il programma prevede in tutto 7 week-end sino a luglio che si snoderanno dal sud al nord della penisola in prossimità dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti alle porte di alcune delle principali località italiane. Non mancheranno MT-07, MT-09, MT-09 Street Rally, MT-09 Sport Tracker e da quest’anno anche la nuova MT-09 Tracer, ultima nata della rivoluzionaria famiglia MT.

Durante questi 7 appuntamenti sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e testare gratuitamente le moto della gamma Yamaha. Dopo averle “assaggiate” in versione statica, a tutti i possessori di patente moto in corso di validità basterà infatti raggiungere il sabato o la domenica dei fine settimana indicati l’accattivante Truck MT e salendo in sella ad una delle MT presenti allestite con accessori originali Yamaha.

Per l’occasione sarà possibile inoltre scoprire anche l’abbigliamento originale Yamaha dedicato al mondo MT, una selezione dei caschi Shark tra cui i modelli Vancore, Raw e Explore “R”, e approfondire la formula innovativa di finanziamento YamahaGo pensata per offrire il piacere di guidare MT-07, MT-09 o MT-09 Tracer senza pensieri. Ed infine tutti i Clienti che effettueranno un test ride presso il truck MT riceveranno via e-mail un codice promozionale che darà diritto allo sconto del 10% per l'acquisto di una polizza RC con Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato del brand giapponese.

Le 7 tappe del tour

18/19 aprile a Mondello, piazza Valdesi (Palermo)
9/10 maggio a Meta di Sorrento, strada Statale Sorrentina Km 145 (Napoli)
16/17 maggio a Castel Gandolfo, via della Spiaggia del Lago 1 (Roma)
23/24 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)
30/31 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)
6/7 giugno ad Arona (Novara)
3/4/5 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)

Argomenti