Yamaha a Motodays: gamma 2015 in mostra, Tricity in prova

Yamaha a Motodays: gamma 2015 in mostra, Tricity in prova
Tutte le novità della Casa dei tre diapason esposte alla kermesse romana, con tanto di special d’autore e area prove dedicato al tre ruote Tricity
5 marzo 2015

Presenza in grande stile quella di Yamaha a Motodays 2015, dove la Casa di Iwata (padiglione 4, area D20) espone tutta la gamma 2015. La parte del leone viene naturalmente recitata dalle nuove YZF-R1 ed R1M, ma grandi protagoniste sono naturalmente anche le altre novità della line-up, a partire dalla MT-09 Tracer.

Importante anche lo spazio dedicato alle SuperTénéré e alla famiglia Sport Classic, con le XJR 1300 (nella versione standard e nella nuova Racer), la bobber XV950R e la SR400 – tutte accompagnate dalle special Yard Built e dalla versione della monocilindrica allestita per il Flat Track protagonista della scuola Ditraverso di Marco Belli.
 


Presente anche la gamma enduro, con la nuova WR250F derivata dalla cross YZ a cilindro ruotato a fare da reginetta, e quella scooter dove regna il nuovo TMAX 530 affiancato dalla special edition IRON MAX e dai cuginetti X-MAX. E parlando di scooter, vale sicuramente la pena di citare la possibilità di provare il nuovo Tricity nell’area esterna.

Tutti i visitatori possono inoltre partecipare al concorso Instant-Win grazie a postazioni all’interno dello stand per vincere gadget (cappellino, sgabello e portachiavi Yamaha Racing) e un premio finale ad estrazione.

Argomenti

Hot now