Wunderlich e Moto.it al Nürburgring: ecco chi partirà con noi nel 2016!

Vi mostriamo le foto finaliste che ci avete inviato per scoprire con noi e Wunderlch il mitico Nürburgring. E sveliamo il nome del lettore che partirà col nostro Paolillo!
24 maggio 2016

Grazie anche quest'anno da parte di tutti noi! Avete accettato numerosi la nostra sfida e mandato tantissime foto sul sito italiano di Wunderlich, alla fine gli amici tedeschi hanno selezionato i finalisti: tra loro ha vinto Matteo Polato, che partirà tra pochissimi giorni col nostro tester Francesco Paolillo (sopra il video dell'edizione 2015).

Il viaggio con noi

Domenica Matteo verrà con noi a scoprire un luogo leggendario del motociclismo e dell’automobilismo mondiale. Stiamo parlando della mitica Nordschleife al NürburgringIl circuito ha una lunghezza di 20,8 chilometri e si snoda attorno allo splendido castello di Nürburg in Germania. Sono davvero pochissime le occasioni, durante l’anno, in cui le moto sono autorizzate a girare in esclusiva in pista, senza la pericolosa convivenza con le automobili. 

Matteo Polato si è aggiudicato il viaggio al Nurburgring con Wunderlich e Moto.it
Matteo Polato si è aggiudicato il viaggio al Nurburgring con Wunderlich e Moto.it

Una di queste cade proprio a giugno e, grazie alla partnership con il costruttore di accessori Wunderlich, porteremo un fortunatissimo lettore con noi in Germania.
Wunderlich metterà a disposizione le moto BMWIl lettore di Moto.it sarà affiancato dal nostro tester Francesco, che lo accompagnerà in questa avventura e sarà con lui anche sul fantastico tracciato tedesco. Insieme ci racconteranno poi le loro sensazioni in un video che mostrerà anche le immagini on board (sopra vedete il video dell'edizione 2015, quando il lettore Christian vinse e volò in Germania col nostro Andrea Perfetti). 
Terminate le giornate al Ring, faremo visita alla sede della Wunderlich. Qui vengono progettati e realizzati gli accessori dedicati alle moto BMW.

I finalisti scelti da Wunderlich


Sotto trovate la foto gallery che racconta il nostro viaggio nel 2015. Il fortunato Matteo rivivrà le emozioni incredibili che oggi soltanto il lunghissimo tracciato tedesco riesce a trasmettere. Il tutto con la grande sicurezza garantita dallo staff Wunderlich, guidato (anche in pista) dal campione Franky Hoffmann.