World Ducati Week 2014: la fotogallery del WDW di Misano

World Ducati Week 2014: la fotogallery del WDW di Misano
Moto.it
  • di Moto.it
Dedicata a chi non è stato al WDW, ecco la fotogallery di Francesco Mattucci con le foto che descrivono la passione, le emozioni e il divertimento del popolo ducatista che ogni anno corre a Misano da ogni angolo del mondo
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 luglio 2014

Dedicata a chi non è stato al WDW, ecco la fotogallery di Francesco Mattucci con le foto che descrivono la passione, le emozioni e il divertimento del popolo ducatista che ogni anno corre a Misano da ogni angolo del mondo. Conclusione all’altezza del resto dell’evento per il World Ducati Week. Il raduno mondiale degli appassionati del marchio di Borgo Panigale ha potuto eguagliare i numeri record della precedente edizione, con circa 65.000 presenze stimate su tre giorni.

I Ducatisti presenti sono arrivati venivano da tutto il mondo: pur avendo una partecipazione per ovvi motivi per lo più italiana (circa per il 60%), la kermesse romagnola ha visto rappresentati ben cinquantasei nazioni su tutti e cinque i continenti, con partecipanti dagli USA, Europa, Australia, Russia, India, ma anche da Brasile, Cina, Malesia, o addirittura Gabon, Islanda e Nepal.