mostra aiuto
Accedi o registrati
malati di moto

William, una passione per la moto davvero reale!

- A luglio anche Moto.it si lascia andare a un po' di gossip e vi mostra una scena spassosa: William d'Inghilterra è uno di noi! Durante una visita ufficiale ferma la moglie per commentare una moto...

A luglio anche Moto.it si lascia andare a un po' di gossip e vi mostra una scena spassosa. D'altra parte, concedetelo. Quando la cronaca (nera) italiana ci mostra la sequenza disgraziata e infame dell'omicidio (volontario, altro che stradale) di Condove , sentiamo il bisogno di distrarci con notizie frivole e leggere. Purché - ovvio - si parli di moto!

E il principe William d'Inghilterra ci ha regalato una scenetta davvero divertente (vedi video sopra dal sec. 30). Durante un evento ufficiale in Germania, con tanto di corte e consorte Kate appresso, non ha resistito e si è fermato per commentare con la moglie una moto parcheggiata lungo il suo cammino. E l'ha fatto col tipico sguardo del motociclista appassionato, come avremmo fatto tutti noi. E la moto oggetto di tante attenzioni? A noi sembra una italianissima Ducati (Monster o Diavel?). E a voi?

 

  • MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    Ducati ha imparato bene da bmw come fare a cogliere ogni possibile occasione per farsi pubblicita'...
  • bibbi070, guidonia (RM)

    forse doveva buttare una cartaccia ed era indeciso se il secchio era carta o umido:D :D
Inserisci il tuo commento