Wheelup ritorna con la terza edizione del Motogiro della Lombardia

Wheelup ritorna con la terza edizione del Motogiro della Lombardia
Domenica 8 giugno Wheelup propone a tutti gli appassionati motociclisti la terza edizione del "Motogiro della Lombardia". Un Motogiro a premi che quest'anno coinvolgerà contemporaneamente Veneto e Lombardia in una divertente caccia al tesoro in sella
4 giugno 2014

Punti chiave

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna l'evento annuale organizzato dallo store Wheelup. Domenica 8 giugno si terrà la terza edizione del "Motogiro della Lombardia", per la prima volta a Padova per il primo "Motogiro del Veneto". Wheelup, catena di abbigliamento, accessori e ricambi per due ruote, proporrà per tutti i partecipanti il Motogiro a premi, che quest'anno coinvolgerà contemporaneamente Veneto e Lombardia. Si tratta di una vera e propria “caccia al tesoro”in sella con premi esclusivi.
 

Gli eventi, dedicati agli appassionati delle due ruote, andranno in scena domenica 8 giugno, e saranno così organizzati: per il giro della Lombardia il ritrovo è alle ore 8,30 presso il punto vendita di Wheelup Milano (Bastioni di Porta Volta 7) o, in alternativa, dallo store Wheelup di Giussano (Via Nuova Valassina 19) alle ore 9. Dopo un percorso attraverso splendidi paesaggi, indizi e rompicapo da risolvere, per approdare a ciascuna delle diverse tappe intermedie e conquistare così i numerosi gadget in palio, i partecipanti si riuniranno presso il punto vendita di Giussano dove, tra le 16 e le 17, andranno in scena le premiazioni per i finalisti.
 

Per il giro del Veneto, il ritrovo è fissato alle ore 8:30 presso lo store Wheelup Padova (Via Battaglia, 43 Albignasego). La partenza è prevista per le 9:30. Un giro dove saranno previste ricerche a indizi per arrivare al tesoro, e simpatiche prove di abilità lungo tutto il percorso, con simpatici "premi volanti". Il rientro in negozio è previsto per le ore 18:00. Due motogiri in contemporanea con esclusivi premi in palio. Il primo classificato, si aggiudicherà un casco HJC Rpha 10 Plus, il secondo classificato sarà premiato con un interfono Interphone F5MC Coppia, mentre a seguire, scarpe Alpinestars Faster, kit cambio olio Fuchs Silkolene, interfoni BTEasy e tanto ancora.


La quota di iscrizione sarà di 10 Euro. Aggiungendo 5 euro alla quota di partecipazione si potrà inoltre godere di un pranzo all-inclusive in una location a metà percorso della caccia al tesoro di entrambi i motogiri. Maggiori informazioni su www.wheelup.it nell’apposita sezione riservata ai punti vendita/eventi. Per le pre-iscrizione tramite questo indirizzo web. In caso di ulteriori richieste, inoltre, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail cs@wheelup.it

Caricamento commenti...

Hot now