Da Milano a Biarritz verso il Wheels and Waves

Moto.it
  • di Moto.it
Vi portiamo con noi per più di 1.400km in sella alla Yamaha XJR1300, attraverso il sud della Francia tra alcuni dei più attraenti paesaggi che si possano vedere
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 giugno 2015

Un viaggio on the road da Milano a Biarritz, organizzato da Yamaha Motor Europe, che ha portato alcuni giornalisti e opinion leader del mondo delle due ruote italiano raduno di moto special e custom oggi più importante in Europa. Più di 1.400km percorsi in sella alla nuova quattrocilindri Yamaha XJR1300 attraverso il sud della Francia, passando per alcuni dei più attraenti paesaggi come Varigotti (Liguria), la Costa Azzurra, Route Napoleon, il Parco Nazionale del Verdon, le distese di lavanda, la Provenza con il parco naturale della Camargue, i percorsi ai piedi dei Pirenei, Tolosa e Biarritz.

La comitiva di XJR1300 è giunta a Biarritz per l’inizio di Wheels and Waves, durante il quale Yamaha ha svelato il primo progetto del nuovo concept Faster Sons, realizzato dal customizer Kimura, e tre nuove special Yard Built. Nel video sopra vi facciamo rivivere i momenti più belli del viaggio, quattro giornate intense in sella fino all'arrivo a Biarritz.

Argomenti