Vinci una KTM, partecipa a "Escape your daily Race"

Vinci una KTM, partecipa a "Escape your daily Race"
10 sfide interattive sui social network per vincere una KTM. Il gioco si chiama “Escape your daily Race” e chiama i giovani a esprimere la propria passione per la moto attraverso foto e video da postare su Facebook
30 giugno 2014

Punti chiave

KTM annuncia la più grande campagna di comunicazione online e lancia la sfida ai giovani motociclisti. A poche settimane dalla presentazione stampa mondiale delle nuove KTM RC125 e RC390, il dipartimento comunicazione della casa austriaca lancia una sfida planetaria rivolta ai giovani “bikers” in target con le piccole sportive carenate.

Per festeggiare l’imminente arrivo anche sulla rete commerciale KTM, la casa di Mattighofen lancia una sfida/concorso senza pari, giocata sui social network. A partire da questa settimana, attraverso il microsito www.ktm.com/rc, sarà possibile partecipare alle 10 sfide interattive della “Escape your daily Race”, che coinvolgeranno giovani (e meno giovani che vorranno partecipare) fino alla fine di ottobre.

10 appuntamenti della durata di 2 settimane ciascuno, grazie ai quali sarà possibile esprimere la propria passione per la moto, per KTM o semplicemente per parlare di sé attraverso foto e video da condividere su Facebook. I contenuti potranno essere caricati e votati direttamente sulla pagina www.facebook.com/Official.KTM da chiunque abbia un profilo.

Chi otterrà il maggior punteggio in ogni sezione vincerà premi intermedi e parteciperà alla sfida per ottenere gli ambiti premi finali: una RC 390, una RC 125 e l’utilizzo di una RC125 per una stagione. Col passare delle settimane sul microsito non solo si apriranno tutti i “lucchetti” delle 10 sfide, ma verranno aggiunte informazioni, foto e video relativi alle RC125 e RC390.

Argomenti

Caricamento commenti...