Vieni a provare un sidecar da velocità! Cremona, 12 marzo

Vieni a provare un sidecar da velocità! Cremona, 12 marzo
Gli equipaggi del Trofeo Italia sidecar si ritrovano al Cremona Circuit per i primi test di stagione, e offrono a tutti gli appassionati di adrenalina la possibilità di provare l'incredibile esperienza di "fare la scimmia"
10 marzo 2017

La notizia, potrebbe essere che l'apertura ufficiale della stagione, per tutti i sidecaristi del Trofeo Italia, si terrà tra poche ore sul Cremona Circuit quando gli equipaggi scenderanno in pista per i primi test dell'anno. L'appuntamento infatti è fissato per domenica 12 marzo 2017. Se non fosse che si ripeterà l'incredibile iniziativa MOTO.IT del 2016,con la quale verrà data a tutti, grazie all'incredibile disponibilità e passione di tutti gli equipaggi, la possibilità di fare qualche giro a bordo di un sidecar da velocità, in qualità di passeggero.

Un'opportunita unica al mondo. Tutto gratis. Al massimo, chi vorrà, potrà partecipare (nel modo che più riterrà giusto) alla spesa del turno di prove (30 euro) dovuto all'autodromo. Chi fosse interessato dovrà solo presentarsi con una tuta in pelle, scarpette da moto o stivali, paraschiena, casco integrale, guanti. Sono gradite anche le lettrici.

I turni sono previsti alle ore 10,13 e 15. Per i neofiti ci sarà la possibilità di salire a bordo negli ultimi o nei primi minuti di ciascun turno. Chi volesse provare questa magnifica esperienza, è pregato di presentarsi almeno un'ora e mezza prima di ciascun turno.

Per info. Maurizio Vettor 3488864211 oppure Luciano 3460177011 

Hot now

Caricamento commenti...