Valentino Rossi e Xavier Zanetti: asta di beneficenza per la fondazione P.U.P.I.

Valentino Rossi e Xavier Zanetti: asta di beneficenza per la fondazione P.U.P.I.
Moto.it
  • di Moto.it
All'asta una Yamaha YZF-R125 autografata dal nove volte iridato per il sostegno ai bimbi socialmente svantaggiati dell'Argentina
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 aprile 2015

La fede interista di Valentino Rossi è cosa nota. Stavolta il suo amore per la squadra milanese lo ha portato ad unirsi a Javier Zanetti, a cui è legato da un rapporto di reciproca stima ed ammirazione, in un'iniziativa benefica della filiale italiana di Yamaha Motor Europe in collaborazione con la Fondazione P.U.P.I., iniziativa dell'ex capitano (attualmente vicepresidente dell'FC Internazionale Milano) e della moglie Paula per il sostegno dei bambini socialmente svantaggiati della Repubblica Argentina.

Yamaha Motor Europe, attraverso la filiale italiana, ha deciso di supportarne le attività donando alla Fondazione una YZF-R125 molto particolare. Si tratta infatti di un esemplare assolutamente unico di Yamaha YZF-R125 in livrea Movistar Yamaha MotoGP 2014 autografato personalmente sul serbatoio da Valentino Rossi in occasione di un piacevole incontro con Javier Zanetti.

Grazie all’unione di due giganti dello sport sarà dunque possibile sposare tifo e passione per le due ruote con la generosità, sottoponendo la propria offerta a Fondazione P.U.P.I., tramite un’asta dedicata, nella speranza di diventare il felice proprietario di una moto assolutamente unica nel suo genere ed al tempo stesso di dare un concreto contributo all’importante causa a fine benefico, un’occasione quindi più che unica per realizzare un sogno che in questo caso renderà felice ben più di un nuovo pilota…

Argomenti