Ural Club: il raduno annuale è alle porte

Ural Club: il raduno annuale è alle porte
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Il prossimo 17/18 maggio Solferino (MN) ospiterà il Grande Raduno dell'Ural Sidecar Club. Sidecaristi, simpatizzanti e amici sono tutti benvenuti!
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
8 maggio 2014

Punti chiave

Il GRUSC - Grande Raduno dell'Ural Sidecar Club - è anche quest'anno alle porte. L'attivissimo sodalizio italiano, in giro quasi ogni fine settimana ovunque ci sia da condividere la propria passione, visitare un posto nuovo o magari contribuire a donare un po' di felicità a chi è meno fortunato, ha infatti organizzato il proprio raduno annuale a Solferino, in provincia di Mantova, per il weekend del 17/18 maggio.

 

Il raduno è naturalmente dedicato ai possessori dei celebri sidecar russi ma aperto a tutti: simpatizzanti e motociclisti o scooteristi di tutte le marche e passioni sono i benvenuti. Appuntamento alle 11 di sabato 17 maggio al Centro Sportivo Italia '90; a seguire giri turistici della zona, tante occasioni di condividere la propria passione e divertirsi fino alla domenica sera.

 

Per ogni informazione sull'Ural Sidecar Club, sulle sue avventure passate (memorabili quelle invernali: sfidare il freddo e la neve è un pochino più sicuro su un sidecar e aggiunge tutt'altro fascino ai panorami), e soprattutto per il programma del CRUSC, potete puntare il browser verso il sito ufficiale del club.

 

Argomenti