Tweekend, il raduno Triumph a Scarperia dal 5 al 7 settembre insieme a Moto.it

Tweekend, il raduno Triumph a Scarperia dal 5 al 7 settembre insieme a Moto.it
Dal 5 al 7 settembre 2014 nei pressi del Mugello il "Forum Triumph Che Passione", in collaborazione con Triumph, darà vita a un evento dedicato al mondo motociclette inglesi. Moto.it sarà media partner dell'evento
27 agosto 2014

Punti chiave

 

Dal 5 al 7 settembre 2014 nei pressi del Mugello il Forum Triumph Che Passione, in collaborazione con Triumph, darà vita a un evento dedicato al mondo delle mitiche motociclette inglesi e a tutti i bikers che ne condividono storia e valori.

 


A fare da cornice perfetta al Tweekend sarà l'area delle feste di S. Piero a Sieve, nel comune di Scarperia e S. Piero, a due passi dal circuito del Mugello. Un vero e proprio villaggio biker, dove saranno organizzate diverse attività per tutti i gusti: dai tour guidati, ai workshop tecnici, dai momenti di puro intrattenimento con gruppi musicali alla possibilità di fare shopping tra abbigliamento e accessori moto.


Grazie alla collaborazione con GSSS – Curve & Tornanti sarà possibile prenotarsi ed effettuare demo ride on/off e di guida sicura nei magnifici dintorni dei passi dell’appennino, dove si è scritta la storia dei motori.


Noi di Moto.it saremo media partner dell'evento e vi racconteremo ogni dettaglio della tre giorni a Scarperia.


Per avere maggiori informazioni e dettagli sul programma completo visita la pagina: www.tweekend.it

Hot now