Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con Harley-Davidson Spring Break, Honda Live Tour e i Suzuki Demo Ride Tour. E poi porte aperte Vespa Primavera, Yamaha MT tour e Quadro Open Days
27 marzo 2014

Harley-Davidson Spring Break - 28/29/30 marzo


L'Open Day Harley-Davidson è l'occasione giusta per venire a vedere i modelli Touring & Project RUSHMORE, il nuovo Street Bob Special Edition, il nuovo Low Rider e il nuovo SuperLow 1200T. Lo staff delle concessionarie ti aspetta per presentarti la gamma H-D 2014, inclusi i nuovi accessori e le collezioni abbigliamento firmatoHarley-Davidson.
 

HONDA LIVE TOUR - Torino - 29/30 marzo


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.

Suzuki Demo Ride Tour - Milano, Bergamo, Torino - 28/29/30 marzo


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, la nuova V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, i rinnovati Burgman 125 ABS e 200 ABS, Burgman 650 ABS, GSR750, Gladius, Inazuma e Intruder C1500T.


Vespa Primavera porte aperte - 29/30 marzo


Da Venerdì 28 a Domenica 30 Marzo sarà un weekend di festa per gli appassionati di Vespa in tutta Italia. I concessionari Vespa presentano la nuovissima Primavera. Su www.vespaexperience.it, il nuovo spazio web dedicato ai Vespa fan, il dealer locator per scegliere il punto vendita e prenotare la prova

YAMAHA MT TOUR 2014 -

Roma - 28/29/30 marzo


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.


Quadro Open Days - Genova - 28/29 marzo


Un open day dedicato a Quadro Vehicles, offrendo la possibilità a tutti gli interessati di toccare con mano il nuovo QUADRO S e di provarlo su strada.
 
Caricamento commenti...