Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con Open weekend Ducati Monster, Honda Live Tour, per poi continuare con Suzuki Demo Ride Tour e Triumph Test Ride
3 luglio 2014

Punti chiave

Open weekend Monster - Vicenza - dal 5 al 7 luglio


Vi aspettiamo presso la sede di Ducati Vicenza / Autovega Srl, in via del Commercio25/27 Vicenza, per conoscere in anteprima il nuovo nato in casa Ducati, il Monster 821.

Honda Live Tour - Cuneo - 5/6 luglio


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 


Suzuki Demo Ride Tour - Genova - Piacenza - 

5/6 luglio


Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno.

Triumph Test Ride - Pescara -

5 luglio


Il 5 luglio presso la concessionaria di Pescara, in via Nazionale Adriatica Nord, 230, si terrà la prossima tappa del Triumph Test Ride, un evento organizzato da Triumph per darvi la possibilità di provare su strada tutta la gamma.