Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con Harley Davidson Street 750, Honda Live Tour, per poi continuare con Suzuki Demo Ride Tour, Triumph Test Ride e per finire Yamaha MT Tour 2014
19 giugno 2014

Harley Davidson Street 750 - Castel Gandolfo - 21/22 giugno

Un luccicante Airstream americano si appresta ad attraversare lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark Custom™, la nuovissima Harley-Davidson Street™ 750. Inizia così l’edizione 2014 di “#HD Street™ 750 On Tour”, evento itinerante che avrà come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date già confermate, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. L'appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 giugno a Castel Gandolfo in Via Spiaggia del Lago.


I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.


Honda Live Tour - Modena - 21/22 giugno


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 


Suzuki Demo Ride Tour - Mozzo (BG) - Bereguardi (PV) - Bergamo (BG) - San Martino Buon Albergo (VR) -

21/22 giugno


Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno.

Dalla Lombardia al Veneto, saranno ben quattro gli appuntamenti previsti per sabato 21 e domenica 22 giugno dedicati ai test dei numerosi modelli Suzuki della gamma 2014 che si svolgeranno nelle province di Bergamo, Pavia e Verona.

Sabato 21 giugno apriranno il fine settimana targato Suzuki le concessionarie Belotti Enzo e C. di Mozzo (BG), sita in Via Per Briolo n° 2,e Criminal Moto di Bereguardo (PV), con sede in Via Giulio Pisa, 8.

 Domenica 22 giugno altro doppio appuntamento con protagoniste le concessionarie Moto Felix di San Martino Buon Albergo (VR), Via XX Settembre n° 99; e Dall’Ara Ezio Mototecnica di Bergamo, Via Paglia, 22.


Triumph Test Ride - Roma -

21/22 giugno


Sabato 21 e Domenica 22 giugno si terrà una nuova tappa del Triumph Test Ride. Tocca alla capitale ospitare il tour organizzato da Triumph per dare la possibilità di provare tutta la gamma della casa di Hinckley. L'evento avrà luogo a Roma, presso la concessionaria NumeroTre, in via della Farnesina, 107/111.

 

Yamaha MT Tour 2014 - Torino -

21/22 giugno


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.

Yamaha Sport Classic Tour - Lonigo - 21/22 giugno


Nuovo appuntamento per lo Sport Classic Tour di Yamaha, la speciale serie di test ride che offre la possibilità di conoscere da vicino e testare su strada i modelli Sport Classic Yamaha come la SR400, le due bobber XV950 edXV950R e la XJR1300. Sarà di scena a Lonigo (VI) per la terza edizione del Golden Pairs, caratteristico evento durante il quale andranno in scena sul circuito di Santa Marina di Lonigo alcune gare internazionali di Speedway e di Flat Track. Proprio quest’ultima disciplina sarà la vera protagonista del fine settimana veneto: a Lonigo sarà infatti possibile, previa prenotazione, scendere in pista e provare l’ebrezza di derapare sul tracciato ovale vicentino in sella a Yamaha SR400, modello di culto con una storia lunga ben 35 anni, in versione special, preparata ad hoc per far vivere al meglio l’emozione del Flat Track.