Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. BMW sarà a Viareggio e a Reggio Emilia. Honda a Piadena (CR) e Suzuki a Magreta (MO), Rimini (RN) e Bereguardo (PV)
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 luglio 2013


BMW Urban Tour - Viareggio


L'Urban Tour 2013 di BMW Motorrad tocca Viareggio. Protagonisti i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.

Reggio Emilia
Sarà inoltre possibile provare le BMW che più preferite presso il concessionario Onorio Moto in Via Matteotti, 5 a Correggio (RE) o in Via Pizzetti 2/G a Reggio Emilia.  

Honda - Piadena (CR)

Nella sola giornata di sabato sarà possibile provare la gamma scooter e moto Honda presso il concessionario Pezzoni Moto in via Cavallotti, 15 a Piadena (CR).


Suzuki Demo Ride Tour


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.

 

Argomenti

Hot now