Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Aprilia sarà a Imola come anche Honda e Kawasaki. Ducati a Palermo, Kymco a Firenze e Suzuki in Liguria
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 giugno 2013


Aprilia Test Ride Caponord 1200 e gamma Aprilia- Circuito di Imola

Aprilia offre a tutti gli appassionati motociclisti la possibilità di provare la Caponord 1200 e di conoscere e toccare con mano la gamma moto 2013, composta dalla Dorsoduro 1200, l'RSV4 Factory ABS, la Tuono V4, Dorsoduro 750, Shiver 750 e la sportiva RS4 125. Oltre allo scooter Aprilia SRV 850 ABS-ATC.



Ducati - Palermo


Vi aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma Ducati sarà a vostra disposizione per essere messa alla prova.

 

Honda Live tour - Imola


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2013, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Kymco Italia Tour 

- Firenze


Vieni a provare su strada, gratuitamente e senza impegno, tutte le novità 2013 di KYMCO nella piazza italiana a te più vicina! L'intera penisola italica sarà interessata dai demo test di KYMCO.

 

Suzuki Demo Ride Tour


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.


Test Ride Kawasaki presente nel SBK Village a Imola

Durante lo svolgimento della tappa imolese del circo mondiale della SBK, 27 28 29 30 Giugno, Kawasaki Italia supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Oltre al Test Ride accompagnato dallo staff, dove ci saranno a disposizione i nuovi modelli della gamma 2013, si potrà acquistare anche il Merchandising Ufficiale Kawasaki. La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle nostre “bikes”.
I Test Ride si svolgeranno nei giorni 27, 28 e 29 Giugno c/o l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.
L’accesso al SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.
 

Argomenti