Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Si inizia con Suzuki DemoRide Tour, per continuare poi con i Tiger Demo Tour
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 ottobre 2015

Suzuki DemoRide Tour - 10, 11 ottobre - Autodromo del Mugello

Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 70 tappe in tutta Italia per farvi provare su strada gran parte della gamma. Non perdete l’occasione di salire in sella alla nuove GSX-S1000 e V-Strom 650XT o di testare le performance della GSR750 e della Gladius o ancora la comodità del Burgman 650 e il potente motore della V-Strom 1000. Questo fine settimana all'Autodromo del Mugello.

Tiger Demo Tour - 10 e 11 Ottobre - Torino

Sabato 10 e domenica 11 ottobre il Tiger Demo Tour prosegue con una nuova ed entusiasmante tappa. Questa volta è Torino la città che ospiterà il tour dedicato alla gamma Triumph Tiger 800.  L'appuntamento è nel nuovissimo showroom di Happy Moto, in via Giambattista Lulli 32, a Torino. La nuova Tiger 800 è una moto adventure dinamica, versatile e divertente, perfetta per ogni condizione e stile di guida. Su strada e fuoristrada, l’atteggiamento, la posizione di guida, la maneggevolezza e il motore reattivo della nuova Tiger offrono tutto il necessario per trasformare ogni viaggio in un’avventura.

Argomenti