Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Si inizia con l'Harley-Davidson Open Day, Piaggio Test Drive, per continuare poi con Suzuki DemoRide Tour e Yamaha Demo Ride Off Road Competition
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 settembre 2015

Harley-Davidson Open Day - 26, 27 settembre - Brescia e Civitanova Marche

L’Open Day  è l’occasione giusta per scoprire i nuovi modelli e tutte le novità 2016. Motociclette dal muso duro, forgiate e lavorate con perfezione minimalista nel più puro spirito Dark Custom e la gamma cruiser più potente della storia della casa di Milwaukee. Lo staff delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson ti aspetta per presentarti la nuova gamma e il ricco mondo degli accessori Harley, pensati per soddisfare i desideri di customizzazione dei rider più esigenti. Il 26 e 27 settembre Brescia e Civitanova Marche.

Piaggio Test Drive - 26, 27 settembre - Pesaro

A Pesaro il 26 e 27 Settembre, non perdrti il test ride del gruppo Piaggio da F.lli Lazzarini, in Via Dei Carpini 25.

Suzuki DemoRide Tour - 25, 26, 27 settembre - Roma, Latina

Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 70 tappe in tutta Italia per farvi provare su strada gran parte della gamma. Non perdete l’occasione di salire in sella alla nuove GSX-S1000 e V-Strom 650XT o di testare le performance della GSR750 e della Gladius o ancora la comodità del Burgman 650 e il potente motore della V-Strom 1000. Ariccia (RM) 25/09/2015, Latina (LT) 26/09/2015 e Anzio (RM) 27/09/2015.

Yamaha Demo Ride Off Road Competition 2015 - 26, 27 settembre - Marsciano

Poter testare la due ruote da sempre sognata è per tutti gli amanti dell’off-road un’opportunità davvero irrinunciabile. Capire dal vivo e gratuitamente il suo comportamento in curva, sui salti o nelle derapate è un’occasione davvero imperdibile che offriamo a tutti gli appassionati di cross, grazie alle collaborazione con i Concessionari Ufficiali Yamaha. Protagonista indiscussa dei demo ride sarà la gamma off-road competition 2016  che, anche quest’anno, prevede un’offerta più che completa rivolta sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo del fuoristrada, sia ai  piloti più smaliziati. Per iscriversi ad uno dei demo ride in programma sarà sufficiente contattare il relativo Concessionario Ufficiale Yamaha Off-Road Competition,  e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Questo fine settimana al crossodromo di Marsciano il 26 e 27 settembre.
 

Argomenti