Triumph Italia sarà il main sponsor dell’Hardalpitour 2014

Triumph Italia sarà il main sponsor dell’Hardalpitour 2014
Triumph Italia sarà main sponsor della 6ª edizione dell’Hardalpitour, che si terrà il 6 e 7 settembre in Piemonte, sulle Alpi Occidentali
8 luglio 2014

Punti chiave

Triumph Italia sarà main sponsor della 6ª edizione dell’Hardalpitour, che si terrà il 6 e 7 settembre in Piemonte, sulle Alpi Occidentali. La manifestazione attrae da anni tutti gli amanti dell’enduro più avventuroso. Triumph allestirà un welcome point alla partenza a Garessio (CN), dove tutti i partecipanti triumphisti potranno usufruire dell’assistenza tecnica dello staff Triumph, per un controllo alla propria moto o un consiglio dell’ultimo minuto.


L’Hardalpitour inizierà il 6 settembre da Garessio (CN) e terminerà il 7 settembre a Cesana Torinese (TO), lungo un itinerario di oltre 550Km, di cui il 70% sterrato, che verrà percorso in 24 ore da team composti da tre piloti.

La casa di Hinckley sarà rappresentata da un team ufficiale, grazie alla concessionaria di Torino, Happy Moto, che affronterà la versione Extreme dell’Hardalpitour in un’avventura di 36 ore lungo 800 Km di sterrato.


Per maggiori informazioni:

http://www.over2000riders.com/viaggi/hardalpitour

Argomenti