myeicma

Tony Cairoli, Alex Salvini e Gio Sala: intervista allo stand di Moto.it

Fanno 14 titoli mondiali di Cross e Enduro in 3: sono i fantastici Cairoi (7 titoli MX), Sala (6 nell'Enduro) e Salvini che ha riportato il mondiale in Italia dopo 13 anni. La nostra intervista allo stand EICMA di Moto.it

Tutto su:


 

Fanno 14 titoli mondiali di Cross e Enduro in 3: sono i fantastici Cairoi (7 titoli MX), Sala (6 nell'Enduro) e Salvini che ha riportato il mondiale in Italia dopo 13 anni. Antonio Cairoli quest'anno ha regalato all'Italia il settimo titolo nel Mondiale di Motocross. Ha infatti dominato la classe regina, la MX1, in sella alla KTM 350 che guida in modo magistrale, soprattutto sulla sabbia. E ha sbaragliato la concorrenza anche nel Motocross delle Nazioni, in Germania, dove anche il dream team americano si è dovuto piegare al talento incredibile del nostro campione siciliano.


A Moto.it siamo entusiasti di ospitare anche il campione del mondo in carica del Mondiale Enduro, classe E2, il bolognese Alex Salvini. Alex e la sua Honda CRF 450 del Team HM Zanardo hanno riportato in Italia il prestigioso alloro dopo ben tredici anni. Si merita quindi un posto tra i grandissimi del fuoristrada italiano.


Tra loro non può mancare l'inossidabile Giovanni Sala, 6 mondiali di enduro e 10 Dakar all'attivo.


Ascoltiamo l'intervista condotta dai nostri Cereghini e Perfetti per conoscere la passione per la moto, le gioie e le sofferenze per la vittoria di un mondiale, gli obiettivi futuri e tante altre curiosità dei nostri campioni del mondo italiani.

Sono stati inseriti 5

Commenti

. Commenta
  • 1. Three MASTER of OFFROAD

    moanapozziforever -
  • 2. mitici

    i campioni dell'off road mantengono sempre una grande umiltà...
    mele07 -
  • 3. Protesta dipendenti Husqvarna

    Posto su questa notizia perchè vorrei sapere come mai si possono inserire commenti su tutte le notizie tranne che su quella che riguarda la protesta degli ex dipendenti Husqvarna. Non ho propositi velleitari, solo mi sembra un comportamento non corretto. NOTA DELLA REDAZIONE Informare, in questa occasione a Eicma come in passato in merito alla vicenda Husqvarna di Cassinetta, è un dovere che ci sembra di rispettare e che facciamo volentieri.
    andrea7307 -
  • 4. BRAVI!

    Il conte18 -
  • 5.

    Mi unisco ai compilmenti e agli onori ai nostri 3 campionissimi, ma ad Andrea7307 avete dato una non risposta.
    bymaxx -

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti