TM Racing dall'EICMA 2012 alla Dakar

TM Racing dall'EICMA 2012 alla Dakar
Moto.it
  • di Moto.it
La casa pesarese porta a EICMA 2012 la Minicross 85cc con telaio perimetrale in alluminio e annuncia il debutto alla Dakar della Rally 450 con Zanotti
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 novembre 2012


La TM Racing festeggia quest'anno i suoi 35 anni di attività nel mondo del fuoristrada: Motocross, Enduro e Supermotard. Il DNA della casa pesarese viene dalle corse e lo stile Factory è ben chiaro in tutti i suoi modelli. Nello stesso spiritoTM ha presentato la Minicross 85cc con un esclusivo telaio perimetrale in alluminio, unica in questo segmento di mercato.


Tornando a cilindrate più alte, a EICMA abbiamo sentito il neo campione del Mondo  Alex Zanotti che il prossimo anno porterà la TM alla Dakar. Il pilota si dice più che soddisfatto: "Siamo felicissimi per lo sviluppo della moto da Rally che porterò in gara alla Dakar. E' alimentata col tradizionale e affidabile carburatore. Dall'anno prossimo la TM la produrrà e sarà regolarmente in vendita". Vista dal vivo la moto appare davvero bella, dotata di finiture curatissime come da tradizione della Casa di Pesaro. La Dakar si annuncia avvincente: la favorita KTM dovrà confrontarsi con molto concorrenti valide. Oltra alla citata TM, ci saranno Husqvarna e Honda coi loro team ufficiali.

Caricamento commenti...